Introduzione

Usa questa guida per rimuovere o sostituire la grande piastra circolare dell'antenna. Questa lastra copre il fondo del Mac mini e deve essere rimossa per poter accedere ad altri componenti interni.

  1. Spegni il tuo Mac mini e disconnetti il cavo d'alimentazione prima di iniziare.
    • Spegni il tuo Mac mini e disconnetti il cavo d'alimentazione prima di iniziare.

    • Usa uno strumento di apertura per sollevare la cover inferiore del Mac mini.

  2. Solleva e rimuovi la cover inferiore. Per reinstallare la cover:
    • Solleva e rimuovi la cover inferiore.

    • Per reinstallare la cover:

    • Allineala accuratamente così che le parole "Mac mini" siano leggibili quando le porte sono rivolte verso di te.

    • Quindi, premi sulla cover per far scattare in posizione le clip nascoste.

    • Rimuovi le sei viti TR6 Torx che assicurano la piastra dell'antenna, della seguente lunghezza:

      • Tre viti da 4,1 mm

      • Tre viti da 1,8 mm

    • Durante questa riparazione, tieni traccia di ogni vite e fai attenzione di rimetterle esattamente dove le hai levate per non danneggiare il tuo Mac.

    Sfoglia il Nostro Negozio

    Mai riparato qualcosa? Questo è Genio.

    Condividi la tua storia di riparazione con #ImAGenius

    Siamo tutti Geni

  4. Non rimuovere completamente la piastra dell'antenna; è ancora connessa al Mac mini dal cavo dell'antenna. Accuratamente solleva la piastra dell'antenna e falla scorrere verso destra per avere accesso al connettore dell'antenna sottostante.
    • Non rimuovere completamente la piastra dell'antenna; è ancora connessa al Mac mini dal cavo dell'antenna.

    • Accuratamente solleva la piastra dell'antenna e falla scorrere verso destra per avere accesso al connettore dell'antenna sottostante.

  5. Usa un cacciavite Torx T6 per rimuovere la vite da 2,8 mm che assicura il cavo dell'antenna alla scheda madre del Mac mini. Usa un cacciavite Torx T6 per rimuovere la vite da 2,8 mm che assicura il cavo dell'antenna alla scheda madre del Mac mini.
    • Usa un cacciavite Torx T6 per rimuovere la vite da 2,8 mm che assicura il cavo dell'antenna alla scheda madre del Mac mini.

  6. Il connettore del cavo dell'antenna e il suo zoccolo sono fragili. Con gentilezza tira il cavo o usa la punta di uno spudger per far leva sul connettore e tirarlo fuori dal suo alloggiamento nella scheda madre. Per ricollegare il cavo, usa delle pinzette per posizionarlo con molta attenzione sul suo zoccolo sulla scheda madre, e quindi premilo verso il basso fino a che non si collega.
    • Il connettore del cavo dell'antenna e il suo zoccolo sono fragili.

    • Con gentilezza tira il cavo o usa la punta di uno spudger per far leva sul connettore e tirarlo fuori dal suo alloggiamento nella scheda madre.

    • Per ricollegare il cavo, usa delle pinzette per posizionarlo con molta attenzione sul suo zoccolo sulla scheda madre, e quindi premilo verso il basso fino a che non si collega.

      • Se ti serve allentare maggiormente il cavo, puoi temporaneamente fare leva sulle clip che lo tengono assicurato alla piastra dell'antenna.

  7. Rimuovi la piastra dell'antenna dal Mac mini.
    • Rimuovi la piastra dell'antenna dal Mac mini.

Conclusione

Compara il pezzo sostituito con quello originale, potresti dover trasferire componenti rimasti sulla vecchia parte o rimuovere adesivi sul retro del componente nuovo prima di installarlo.

Per riassemblare il tuo dispositivo, segui gli step in ordine inverso.

100%

Inizia a tradurre ›

Jeff Suovanen

Membro da: 06/08/2013

206.926 Reputazione

176 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

109 Membri

7.743 Guide realizzate

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 21

Ultimi 30 Giorni: 119

Tutti i Tempi: 809