Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Per accedere alla maggior parte dei componenti e quindi sostituirli, è necessari il pannello inferiore.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Disponi il laptop al contrario.
    • Disponi il laptop al contrario.

    • Accertati che sia spento.

    • Con un cacciavite Torx T5, rimuovi le dieci viti lunghe 3 mm posizionate sul perimetro della faccia inferiore del computer.

  2. Kit cacciaviti Manta

    112 punte per ogni riparazione.

    Upgrade Your Toolbox

    Kit cacciaviti Manta

    Upgrade Your Toolbox
  3. Apri lo sportello del pannello informativo (a metà della faccia posteriore). Mentre tieni aperto lo sportello, usa un cacciavite a croce Phillips #00 per rimuovere le due viti lunghe 10 mm.
    • Apri lo sportello del pannello informativo (a metà della faccia posteriore).

    • Mentre tieni aperto lo sportello, usa un cacciavite a croce Phillips #00 per rimuovere le due viti lunghe 10 mm.

  4. Solleva con delicatezza i due angoli, vicino all'asse di cerniera, del pannello posteriore, liberando l'intero pannello. Non forzare il pannello per liberarlo. Se non viene via facilmente, prova a usare uno spudger in plastica nei punti in cui incontri resistenza. Non forzare il pannello per liberarlo. Se non viene via facilmente, prova a usare uno spudger in plastica nei punti in cui incontri resistenza.
    • Solleva con delicatezza i due angoli, vicino all'asse di cerniera, del pannello posteriore, liberando l'intero pannello.

    • Non forzare il pannello per liberarlo. Se non viene via facilmente, prova a usare uno spudger in plastica nei punti in cui incontri resistenza.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Brandon Schmidt

Membro da: 04/10/2018

1.056 Reputazione

3 Guide realizzate

Team

UW Stout, Team S6-G1, Ogden Fall 2018 Membro di UW Stout, Team S6-G1, Ogden Fall 2018

UWSTOUT-OGDEN-F18S6G1

4 Membri

11 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 16

Ultimi 30 Giorni: 271

Tutti i Tempi: 4,655