Introduzione

Spostare il pannello LCD per rimuovere i componenti interni. Prerequisito interno.

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Svita le quattro viti a croce Phillips #00 da 2,0 mm che fissano il pannello LCD alla copertura posteriore.
    • Svita le quattro viti a croce Phillips #00 da 2,0 mm che fissano il pannello LCD alla copertura posteriore.

  2. I cavi a nastro del pannello anteriore sono collegati sotto il pannello LCD. Per accedervi, dovrai capovolgere momentaneamente il pannello LCD per spostarlo. Stai molto attento mentre sposti il pannello LCD e non cercare di rimuoverlo dall'iPad: il suo cavo resterà collegato mentre è girato a faccia in giù.
    • I cavi a nastro del pannello anteriore sono collegati sotto il pannello LCD. Per accedervi, dovrai capovolgere momentaneamente il pannello LCD per spostarlo.

    • Stai molto attento mentre sposti il pannello LCD e non cercare di rimuoverlo dall'iPad: il suo cavo resterà collegato mentre è girato a faccia in giù.

    • Solleva il pannello LCD dal suo lato lungo vicino ai tasti del volume e ruotalo delicatamente fuori dalla copertura posteriore, come per girare la pagina di un libro.

    • Appoggia il pannello LCD a faccia in giù sul pannello anteriore.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 445