Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Se il vetro della tua fotocamera principale è rotto, puoi rimuovere e sostituire la parte in vetro dell'obiettivo oppure sostituire tutto il gruppo obiettivo.

Se rimuovi l'obiettivo senza smontare il telefono, c'è il rischio di far cadere piccoli pezzi di vetro nella fotocamera, ma questo tipo di riparazione è più veloce e richiede meno passi di smontaggio.

La sostituzione del gruppo obiettivo è più lunga e richiede la rimozione del pannello posteriore, ma è meno probabile che la fotocamera stessa si danneggi. Questa procedura prevede la sostituzione dell'obiettivo di vetro e della cornice della fotocamera e richiede anche la sostituzione dell'adesivo del vetro posteriore.

    • Segui questa procedura se sostituisci solo l'obiettivo di vetro che copre la fotocamera posteriore.

    • Se sostituisci tutta la cornice, salta questo passo e segui le istruzioni del passo seguente.

  1. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
    • Segui questa procedura più lunga per sostituire la cornice e l'obiettivo della fotocamera che sono montati sul case posteriore.

    • Se segui queste istruzioni, avrai bisogno di nuovo adesivo per rimontare il case posteriore. Segui questa guida per re-installare l'adesivo della cornice della fotocamera come anche per l'adesivo della cover posteriore.

Linea Traguardo

100%

Inizia a tradurre ›

Evan Noronha

Membro da: 05/02/2015

192.011 Reputazione

178 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

124 Membri

11.626 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 25

Ultimi 30 Giorni: 134

Tutti i Tempi: 18,516