Introduzione

Usa questa guida per sostituire il motore di vibrazione del tuo Huawei P8 Lite.

  1. Con uno strumento di apertura inizia a far leva, nella parte inferiore del telefono, sotto la cover posteriore del tuo Huawei P8 Lite per sollevarla. Con uno strumento di apertura inizia a far leva, nella parte inferiore del telefono, sotto la cover posteriore del tuo Huawei P8 Lite per sollevarla.
    • Con uno strumento di apertura inizia a far leva, nella parte inferiore del telefono, sotto la cover posteriore del tuo Huawei P8 Lite per sollevarla.

  2. Ci sono delle clip in tutto il perimetro del telaio centrale che agganciano la cover posteriore. Aprile tutte con lo strumento di apertura. Quando tutte le clip sono aperte, rimuovi la cover posteriore dal resto del telefono. Se la cover posteriore non viene via facilmente, ci sono probabilmente alcune clip ancora da staccare.
    • Ci sono delle clip in tutto il perimetro del telaio centrale che agganciano la cover posteriore. Aprile tutte con lo strumento di apertura.

    • Quando tutte le clip sono aperte, rimuovi la cover posteriore dal resto del telefono.

    • Se la cover posteriore non viene via facilmente, ci sono probabilmente alcune clip ancora da staccare.

  3. Usa delle pinzette per rimuovere lo sticker di garanzia posizionato sopra una vite nell'angolo inferiore destro del telefono.
    • Usa delle pinzette per rimuovere lo sticker di garanzia posizionato sopra una vite nell'angolo inferiore destro del telefono.

  4. Rimuovi le quattro viti Torx T5 che fissano la parte inferiore dell'altoparlante.
    • Rimuovi le quattro viti Torx T5 che fissano la parte inferiore dell'altoparlante.

    • Rimuovi le tre viti a croce Phillips #00 che bloccano la parte superiore dell'altoparlante.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  6. Rimuovi con attenzione l'altoparlante.
    • Rimuovi con attenzione l'altoparlante.

  7. Rimuovi le tre viti a croce Phillips #00 che tengono in posizione la piastra metallica. Rimuovi la piastra metallica con delle pinzette. Stacca con uno spudger il connettore del cavo flessibile della batteria.
    • Rimuovi le tre viti a croce Phillips #00 che tengono in posizione la piastra metallica.

    • Rimuovi la piastra metallica con delle pinzette.

    • Stacca con uno spudger il connettore del cavo flessibile della batteria.

  8. Rimuovi le due viti Torx T5.
    • Rimuovi le due viti Torx T5.

    • Nel caso ci siano degli sticker antimanomissione sulle tue viti, rimuovili per poter usare correttamente il cacciavite.

    • Rimuovi le cinque viti a croce Phillips #00.

  9. Stacca delicatamente la cover di plastica sul lato sinistro. I contatti dell'antenna NFC  potrebbero aderire leggermente alla cover. Quindi rimuovi la cover superiore.
    • Stacca delicatamente la cover di plastica sul lato sinistro. I contatti dell'antenna NFC potrebbero aderire leggermente alla cover.

    • Quindi rimuovi la cover superiore.

  10. Rimuovi i vassoi delle schede SIM e SD. Stacca i tre connettori a spina e un connettore ZIF. Per sbloccare il connettore ZIF solleva la levetta in plastica nera.
    • Rimuovi i vassoi delle schede SIM e SD.

    • Stacca i tre connettori a spina e un connettore ZIF.

    • Per sbloccare il connettore ZIF solleva la levetta in plastica nera.

  11. Stacca il cavo dei tasti del volume e dell'accensione. Estrai la scheda madre sollevando per prima la parte inferiore. Fai attenzione ai cavi per evitare che si strappino se rimangono aderenti alla scheda madre.
    • Stacca il cavo dei tasti del volume e dell'accensione.

    • Estrai la scheda madre sollevando per prima la parte inferiore.

    • Fai attenzione ai cavi per evitare che si strappino se rimangono aderenti alla scheda madre.

    • Nella parte posteriore della scheda madre c'è un pad termico (una massa rosa gommosa) per la dissipazione del calore. Se questo pad termico si rompe o appare troppo secco, puoi sostituirlo con uno nuovo.

  12. Estrai il motore di vibrazione utilizzando uno strumento di apertura in plastica. Estrai il motore di vibrazione utilizzando uno strumento di apertura in plastica.
    • Estrai il motore di vibrazione utilizzando uno strumento di apertura in plastica.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

43.446 Reputazione

102 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

108 Membri

8.295 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 13

Ultimi 30 Giorni: 35

Tutti i Tempi: 517