Introduzione

Usa questa guida per applicare correttamente l'adesivo sostitutivo sotto il display dell'iPhone dopo una riparazione. Sostituire l'adesivo aiuta a mantenere l'impermeabilità del tuo iPhone. Le strisce adesive pretagliate sono molto delicate e possono essere facilmente danneggiate se non applicate correttamente, quindi è consigliabile avere un ricambio a portata di mano se si segue questa guida per la prima volta.

Assicurati di acquistare un adesivo che corrisponda al colore del display per mantenere l'aspetto originale del telefono.

Questa procedura si applica a tutti i modelli di iPhone 6s, 6s Plus, 7, 7 Plus, 8, 8 Plus, X, XS e XS Max. (I modelli precedenti non avevano la guarnizione adesiva sotto il display).

Prima di iniziare, dovresti aver già rimosso il gruppo schermo del tuo iPhone e averlo messo da parte. Le istruzioni dettagliate per ciascun modello sono disponibili ai seguenti link:

Panoramica Video

  1. Inizia rimuovendo tutto il vecchio adesivo del display attorno al perimetro della custodia del tuo iPhone. Puoi togliere l'adesivo con una pinzetta o arrotolarlo sulla punta di un spudger con un movimento gira-e-tira. Inizia rimuovendo tutto il vecchio adesivo del display attorno al perimetro della custodia del tuo iPhone. Puoi togliere l'adesivo con una pinzetta o arrotolarlo sulla punta di un spudger con un movimento gira-e-tira. Inizia rimuovendo tutto il vecchio adesivo del display attorno al perimetro della custodia del tuo iPhone. Puoi togliere l'adesivo con una pinzetta o arrotolarlo sulla punta di un spudger con un movimento gira-e-tira.
    • Inizia rimuovendo tutto il vecchio adesivo del display attorno al perimetro della custodia del tuo iPhone. Puoi togliere l'adesivo con una pinzetta o arrotolarlo sulla punta di un spudger con un movimento gira-e-tira.

    When you do not really want to get rid of the glue, but you do not have it, you can tie the glue off and pick it up with tweezers! You can remove it.

    yejin jun - Replica

  2. Usa la punta del tuo spudger per rimuovere eventuali pezzi più piccoli di adesivo. Usa la punta del tuo spudger per rimuovere eventuali pezzi più piccoli di adesivo.
    • Usa la punta del tuo spudger per rimuovere eventuali pezzi più piccoli di adesivo.

    Its crucial to get this done properly, otherwise the glue strip doesn’t sit properly. After thoroughly picking with a spudger, I cleaned up the remainder with a q-tip and brake cleaner.

    Nick Pope - Replica

  3. Se stai reinstallando lo schermo esistente invece di sostituirlo con uno nuovo, assicurati di rimuovere anche l'eventuale adesivo rimanente sul retro del display.
    • Se stai reinstallando lo schermo esistente invece di sostituirlo con uno nuovo, assicurati di rimuovere anche l'eventuale adesivo rimanente sul retro del display.

    This is important. About half of my old adhesive stuck to the display. Be sure to look under the clips at the top that hold the screen in place. Adhesive there may make it difficult to properly align the screen.

    donkkrueger - Replica

  4. Utilizzando un panno privo di lanugine (o un filtro per il caffè americano) con un po 'di alcol isopropilico, pulisci le aree del case e il display posteriore da dove è stato rimosso il vecchio adesivo. Per risultati ottimali, passa il panno di pulizia in una sola direzione, non avanti e indietro.
    • Utilizzando un panno privo di lanugine (o un filtro per il caffè americano) con un po 'di alcol isopropilico, pulisci le aree del case e il display posteriore da dove è stato rimosso il vecchio adesivo.

    • Per risultati ottimali, passa il panno di pulizia in una sola direzione, non avanti e indietro.

    • Questo aiuterà a rimuovere eventuali residui di adesivo e preparare la superficie per il nuovo adesivo.

    I used an Isopropyl alcohol patch from a first aid kit.

    Joe Teichert - Replica

    I used a pre-moistened isopropyl cleaning wipe for eyeglasses, works great and cheap too. Heed the advice to only go in one direction as well - that adhesive will just get pushed all over if you don’t.

    anpav - Replica

  5. Inizia a staccare il supporto dall'adesivo sostitutivo, partendo dalla grande linguetta sul bordo inferiore. Non separare ancora del tutto il supporto.
    • Inizia a staccare il supporto dall'adesivo sostitutivo, partendo dalla grande linguetta sul bordo inferiore.

    • Non separare ancora del tutto il supporto.

    Saw in a different persons YouTube video the battery connector was causing a problem with the film because its disconnected and up, they cut a small slit in the film, Might test laying the film hold the adhesive on the phone before starting and see if thats a problem depending on phone and adhesive. Never hurt to check

    Dwayn Draper - Replica

    +1 Great tip. Thanks

    Critter -

  6. Prima di applicare l'adesivo, assicurati che il connettore della batteria dell'iPhone sia disposto di piatto in modo che non prema contro il rivestimento blu. È possibile ricollegare temporaneamente la batteria, se necessario, assicurandosi di scollegarla nuovamente prima di installare il display. Allinea attentamente il bordo inferiore esposto della striscia adesiva con il bordo inferiore della cover del tuo iPhone. Una volta premuto l'adesivo, non è possibile riposizionarlo: è necessario rimuoverlo e ricominciare con un nuovo adesivo.
    • Prima di applicare l'adesivo, assicurati che il connettore della batteria dell'iPhone sia disposto di piatto in modo che non prema contro il rivestimento blu. È possibile ricollegare temporaneamente la batteria, se necessario, assicurandosi di scollegarla nuovamente prima di installare il display.

    • Allinea attentamente il bordo inferiore esposto della striscia adesiva con il bordo inferiore della cover del tuo iPhone.

    • Una volta premuto l'adesivo, non è possibile riposizionarlo: è necessario rimuoverlo e ricominciare con un nuovo adesivo.

    • Quando è allineata correttamente, premi delicatamente in posizione la striscia adesiva inferiore esposta.

    The three pictures show him peeling the adhesive backing away as he lays the adhisive in the phone. I found it easier to peel the whole backing away and then very carefully align the whole adhesive before gently pressing any of it in place. This way, you can be sure it will line up perfectly and avoid having to redo it.

    Joe Teichert - Replica

    Props to Dwayn Draper for his above comment above. I see no way to do this step without either pressing the battery connector down (which would energize the logic board and perhaps be bad), or cutting a hole in the adhesive backing to accommodate the battery connector while it sticks up. I laid the whole blue thing over the phone and used a sharpie to mark where the connector stuck up. Then I used a sharp pair of scissors to cut out the marked part of the backing. This allowed the adhesive to line up nicely around the edges of the phone.

    Joe Teichert - Replica

    I tried peeling off the whole backing like the comment above suggested and I completely messed up this part. thinking about this next time i would align it first with the backing on, then carefully peel it back, similar to how this ifixit article directs.

    Radd Guarin - Replica

    i destroyed the seal immediately cause of my thumbs not being in the right spot as i tried to peel the protector back a bit… more of a personal error, everything else in my build was easy peasy… i wish it was a bit clearer on the seal where to start from, the picture shown and the protective backing on my seal was slightly different so i wasnt sure if i was starting from the correct side to start peeling away and think that may have led to my error as well…. hopefully i can remember mine isnt waterproof anymore and ill try to replace it again next time something goes wrong on this phone

    douglas - Replica

  7. Continua a staccare il retro dall'adesivo, premendo delicatamente l'adesivo in posizione dalla parte inferiore del tuo iPhone verso l'alto. Se si allinea correttamente il bordo inferiore dell'adesivo, i bordi laterali e superiori si dispongono perfettamente in posizione. Se l'adesivo non è allineato, rimuoverlo e ricominciare con adesivo fresco. Se non si dispone di un altro set di strisce adesive a portata di mano, è possibile ripristinare temporaneamente l'iPhone e utilizzarlo normalmente senza adesivo. Tieni presente che la resistenza all'acqua del tuo iPhone sarà compromessa fino alla sostituzione dell'adesivo.
    • Continua a staccare il retro dall'adesivo, premendo delicatamente l'adesivo in posizione dalla parte inferiore del tuo iPhone verso l'alto.

    • Se si allinea correttamente il bordo inferiore dell'adesivo, i bordi laterali e superiori si dispongono perfettamente in posizione. Se l'adesivo non è allineato, rimuoverlo e ricominciare con adesivo fresco.

    • Se non si dispone di un altro set di strisce adesive a portata di mano, è possibile ripristinare temporaneamente l'iPhone e utilizzarlo normalmente senza adesivo. Tieni presente che la resistenza all'acqua del tuo iPhone sarà compromessa fino alla sostituzione dell'adesivo.

    Please take your time with this and slowly get done right. I almost messed up on this step because I was rushing.

    Jeffrey Robinos - Replica

  8. Finisci di staccare il retro dell'adesivo e scartalo. Finisci di staccare il retro dell'adesivo e scartalo.
    • Finisci di staccare il retro dell'adesivo e scartalo.

    Doesn’t make sense, the screen connectors are below gasket. How do you attach screen after installing gasket?

    fm Haynie - Replica

    The screen connectors are INSIDE the PERIMETER of the screen adhesive.

    John - Replica

    Sfoglia il Nostro Negozio
  10. Usa la punta di un spudger per premere tutto l'adesivo in posizione attorno all'intero perimetro del tuo iPhone. Fai attenzione a non premere sulla fotocamera o altri componenti interni. Fai attenzione a non premere sulla fotocamera o altri componenti interni.
    • Usa la punta di un spudger per premere tutto l'adesivo in posizione attorno all'intero perimetro del tuo iPhone.

    • Fai attenzione a non premere sulla fotocamera o altri componenti interni.

    Press hard. Some of the adhesive came off the phone as I was peeling the backing away in the step 11. You want to make sure it stuck on the phone so it doesn’t stay attached to the backing.

    Joe Teichert - Replica

  11. Usa il bordo piatto del tuo spudger per premere l'adesivo in posizione in tutti e quattro gli angoli del tuo iPhone. Usa il bordo piatto del tuo spudger per premere l'adesivo in posizione in tutti e quattro gli angoli del tuo iPhone.
    • Usa il bordo piatto del tuo spudger per premere l'adesivo in posizione in tutti e quattro gli angoli del tuo iPhone.

  12. Afferra la piccola linguetta (situata in corrispondenza di uno degli angoli) e rimuovi la grande pellicola frontale dall'adesivo. Su alcune versioni, questa pellicola può essere costituita da un massimo di quattro pezzi più piccoli anziché da un singolo pezzo grande. Su alcune versioni, questa pellicola può essere costituita da un massimo di quattro pezzi più piccoli anziché da un singolo pezzo grande.
    • Afferra la piccola linguetta (situata in corrispondenza di uno degli angoli) e rimuovi la grande pellicola frontale dall'adesivo.

    • Su alcune versioni, questa pellicola può essere costituita da un massimo di quattro pezzi più piccoli anziché da un singolo pezzo grande.

  13. Stacca completamente la pellicola anteriore e scartala. A questo punto dovresti avere ancora delle strisce molto sottili di pellicola protettiva che coprono tutto l'adesivo, il che impedisce che si attacchi accidentalmente a qualcosa mentre inizi a rimontare il tuo iPhone. Non rimuovere ancora queste piccole pellicole.
    • Stacca completamente la pellicola anteriore e scartala.

    • A questo punto dovresti avere ancora delle strisce molto sottili di pellicola protettiva che coprono tutto l'adesivo, il che impedisce che si attacchi accidentalmente a qualcosa mentre inizi a rimontare il tuo iPhone. Non rimuovere ancora queste piccole pellicole.

    My iPhone 6s Plus kit did not have the thin strip of release liners but worked fine.

    spitasky2 - Replica

    The release liners either stuck to the main backing as I pulled it off, or it pulled the adhesive itself away from the phone! Be very careful, or you’ll have a sticky mess trying to get the adhesive back in place.

    Joe Teichert - Replica

  14. Fai riferimento alla guida di sostituzione dello schermo del tuo iPhone per: Ricollegare tutti i cavi dello schermo
    • Fai riferimento alla guida di sostituzione dello schermo del tuo iPhone per:

    • Ricollegare tutti i cavi dello schermo

    • Ricollegare la batteria

    • Reinstallare le staffe del coperchio del connettore del cavo e fissarle con le viti.

    • Questo è un buon momento per accendere il tuo iPhone e testare tutte le funzioni prima di sigillare il display in posizione. Assicurati di spegnere completamente il tuo iPhone prima di continuare.

  15. Solo iPhone 7/7 Plus: prima di installare il display, controlla le condizioni delle guarnizioni nere sui due piccoli alloggiamenti delle viti sul bordo inferiore del display, vicino al pulsante Home. Se le guarnizioni sono disallineate, utilizza le pinzette per ricentrarle.
    • Solo iPhone 7/7 Plus: prima di installare il display, controlla le condizioni delle guarnizioni nere sui due piccoli alloggiamenti delle viti sul bordo inferiore del display, vicino al pulsante Home.

    • Se le guarnizioni sono disallineate, utilizza le pinzette per ricentrarle.

    • I modelli iPhone 6s e 6s Plus non hanno queste guarnizioni.

    The gaskets on my iPhone 7 are actually sleeves that slide onto the screw bosses, covering both sides. Be sure both gaskets are fully in place, not only pressed on one side of the boss. This is not shown in the pictures here.

    zachcramer - Replica

    My iPhone 7+ didn’t have gaskets or sleeves, bought directly from Apple, SIM free/unlocked. I’m the 1st to open it.

    jeffrey griffith - Replica

  16. Mentre tieni il display sollevato, utilizza una pinzetta per iniziare a staccare le piccole pellicole lasciate in precedenza, esponendo l'adesivo. Mentre tieni il display sollevato, utilizza una pinzetta per iniziare a staccare le piccole pellicole lasciate in precedenza, esponendo l'adesivo. Mentre tieni il display sollevato, utilizza una pinzetta per iniziare a staccare le piccole pellicole lasciate in precedenza, esponendo l'adesivo.
    • Mentre tieni il display sollevato, utilizza una pinzetta per iniziare a staccare le piccole pellicole lasciate in precedenza, esponendo l'adesivo.

  17. Continua a rimuovere la pellicola lungo tutto il perimetro dell'iPhone. Fai attenzione a non toccare l'adesivo esposto. Fai attenzione a non toccare l'adesivo esposto.
    • Continua a rimuovere la pellicola lungo tutto il perimetro dell'iPhone.

    • Fai attenzione a non toccare l'adesivo esposto.

  18. La pellicola dell'adesivo può essere costituita da due o più pezzi. Per rimuovere l'ultimo pezzo potrebbe essere necessario fermarsi e riposizionare il display. La pellicola dell'adesivo può essere costituita da due o più pezzi. Per rimuovere l'ultimo pezzo potrebbe essere necessario fermarsi e riposizionare il display.
    • La pellicola dell'adesivo può essere costituita da due o più pezzi. Per rimuovere l'ultimo pezzo potrebbe essere necessario fermarsi e riposizionare il display.

  19. Tieni il display sollevato mentre rimuovi l'ultima parte di pellicola. Tieni il display sollevato mentre rimuovi l'ultima parte di pellicola. Tieni il display sollevato mentre rimuovi l'ultima parte di pellicola.
    • Tieni il display sollevato mentre rimuovi l'ultima parte di pellicola.

  20. Allinea con attenzione il bordo superiore del display con il bordo superiore del corpo del telefono. Posiziona il display in modo che le linguette lungo il bordo superiore si inseriscano nella loro posizione appena al di sotto del bordo superiore del corpo dell'iPhone.
    • Allinea con attenzione il bordo superiore del display con il bordo superiore del corpo del telefono.

    • Posiziona il display in modo che le linguette lungo il bordo superiore si inseriscano nella loro posizione appena al di sotto del bordo superiore del corpo dell'iPhone.

  21. Prima di chiudere il display, verifica che tutti i cavi siano puliti. Se alcuni cavi vengono pizzicati tra il bordo del display e il corpo dell'iPhone, potrebbero subire danni irreparabili.
    • Prima di chiudere il display, verifica che tutti i cavi siano puliti.

    • Se alcuni cavi vengono pizzicati tra il bordo del display e il corpo dell'iPhone, potrebbero subire danni irreparabili.

  22. Mentre abbassi  lo schermo in posizione esercita una leggera pressione sul bordo inferiore dello schermo in modo che il bordo superiore rimanga a filo con il bordo superiore dell'iPhone. Ciò evita che le due piccole guarnizioni vicino al pulsante Home vengano schiacciate contro il bordo inferiore dell'iPhone. Premi sui lati del display vicino alla parte superiore dell'iPhone e scendi verso il basso inserendo il display in posizione.
    • Mentre abbassi lo schermo in posizione esercita una leggera pressione sul bordo inferiore dello schermo in modo che il bordo superiore rimanga a filo con il bordo superiore dell'iPhone.

    • Ciò evita che le due piccole guarnizioni vicino al pulsante Home vengano schiacciate contro il bordo inferiore dell'iPhone.

    • Premi sui lati del display vicino alla parte superiore dell'iPhone e scendi verso il basso inserendo il display in posizione.

    My new LCD screen part didn’t come with gaskets! And I forgot about the ones on the old cracked screen until too late.

    Therese Peffer - Replica

    Does anyone know where to buy replacement gaskets?

    Redding - Replica

    Oddly enough, my iPhone 7+ never had these foam gaskets from the factory.

    I bought it new online, SIM free/unlocked from Apple and I’m the 1st to open it up.

    jeffrey griffith - Replica

  23. Affinché l'adesivo si attacchi correttamente, dovrai applicare una pressione uniforme attorno al perimetro del tuo iPhone. La gobba della fotocamera complica le cose, ma puoi compensare posizionando l'iPhone a faccia in giù e posizionando monete lungo il perimetro. Puoi usare monete di qualsiasi conio, purché siano spesse o leggermente più spesse rispetto alla protuberanza della fotocamera. Se il tuo iPhone ha una finitura lucida, come Jet Black, aggiungi una striscia di nastro intorno al perimetro per proteggere la finitura prima di posizionare le monete.
    • Affinché l'adesivo si attacchi correttamente, dovrai applicare una pressione uniforme attorno al perimetro del tuo iPhone. La gobba della fotocamera complica le cose, ma puoi compensare posizionando l'iPhone a faccia in giù e posizionando monete lungo il perimetro.

    • Puoi usare monete di qualsiasi conio, purché siano spesse o leggermente più spesse rispetto alla protuberanza della fotocamera.

    • Se il tuo iPhone ha una finitura lucida, come Jet Black, aggiungi una striscia di nastro intorno al perimetro per proteggere la finitura prima di posizionare le monete.

    • Posiziona una moneta su ciascun angolo del tuo iPhone e altre due monete su entrambi i lati del dorso della fotocamera.

    • Posiziona monete supplementari sull'intero perimetro del tuo iPhone.

    • Con un asciugacapelli o una pistola termica, scalda uniformemente i bordi laterali attorno all'iPhone finché sono un po' troppo caldi da poterli toccare. Il calore aiuterà l'adesivo ad attaccarsi meglio. Non surriscaldare l'iPhone perché potresti causare l'incendio della batteria o danneggiare altri componenti sensibili al calore, come il display.

    What happens if I skip this step of heating the phone and just placing some heavy books on my iPhone 6s? I have this question because I don’t own neither a heat gun nor a hair dryer. Pls help

    Sreeram ASRK - Replica

    Your phone will work fine. This step is more about getting the adhesive to bond securely to help create a waterproof seal. If you don’t have any way to heat it, using more weight and leaving it there for a longer period of time may help.

    Jeff Suovanen -

    You can set you iphone screen UP in the sun for a while to heat it up pretty well before the pressure/weight step

    John - Replica

    With the potential of electronics, I would like to have seen an quantitative temperate referenced as well as the qualitative (subjective).

    Thomas Tritt - Replica

    Also, an actual spacer would helped - coins kept sliding off as I was heating them.

    Thomas Tritt - Replica

  24. Mentre l'iPhone è ancora caldo, prendi almeno quattro o cinque dei tuoi libri a copertina rigida più pesanti e posizionali esattamente sopra il tuo iPhone. Le monete possono lasciare una leggera impressione sulla copertina del libro in basso, quindi non usare nulla di prezioso. Lascia i libri sul posto per circa trenta minuti.
    • Mentre l'iPhone è ancora caldo, prendi almeno quattro o cinque dei tuoi libri a copertina rigida più pesanti e posizionali esattamente sopra il tuo iPhone.

    • Le monete possono lasciare una leggera impressione sulla copertina del libro in basso, quindi non usare nulla di prezioso.

    • Lascia i libri sul posto per circa trenta minuti.

    Love the book selection :P

    skrolikowski - Replica

  25. Rimuovi i libri e usa le dita per premere con decisione sui quattro angoli del display. Premi per circa 3 secondi e quindi rilascia.
    • Rimuovi i libri e usa le dita per premere con decisione sui quattro angoli del display.

    • Premi per circa 3 secondi e quindi rilascia.

    • Ricorda di installare le due viti pentalobe dell'iPhone.

    Very good tutorial but why this last step ?

    Easy Repair - Replica

    A bit of belt and braces.

    Rob leach - Replica

    Step 25: Pray that it all works and your phone turns on :p

    skrolikowski - Replica

Linea Traguardo

100%

Inizia a tradurre ›

Jeff Suovanen

Membro da: 06/08/2013

215.991 Reputazione

176 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

108 Membri

8.312 Guide realizzate

I just bought few iPhone 7 adhesives from my supplier, and I noticed that the adhesive is not really fitting on the frame.

The iFixit shop pictures show us the iPhone 7 Plus adhesive for black color and the iPhone 7 adhesive for white color.

The iPhone 7 Plus seems to be more precise and correct than the iPhone 7 one : the iPhone 7 Plus one respect the screw hole at upper left corner for example, but the iPhone 7 one doesn’t, it has extra curves (same as iPhone 6s lower left corner) and it doesn’t take up the full width of the frame edge.

Can anyone show us the shape of an original adhesive from a brand new iPhone 7 to compare ?

Martial B - Replica

This was the trickiest part of my screen replacement. Slim double sided adhesives always intimidate me because you only get one chance to line it up. I succeeded on my first attempt by following this guide and taking my time to line up the first edge as best as I could. The sides are the hardest part as they are very thin and I almost failed getting them lined up. Luckily I hadn’t pressed them down and was able to correct my alignment. Good preperation of the phone by removing the old adhesive completely and cleaning the area is my number one recommendation.

Nathan Stark - Replica

Adhesive makes everything harder. I chose to replace the adheasive on my 6s plus during a battery replacement, and it was easily the hardest part. No fault of Ifixit or this guide… the instructions above are spot on. But the cleaning of the adheasive takes forever, easily tripled my total repair time. And its really, really nerve racking to place the new adheasive. I do stuff like that all the time, but this was nuts. The strips are so tiny and delicate! Be really, really careful and take your time. This earns its “moderate” difficulty and then some.

Corban Young - Replica

wow that was hard to get in place. clean the edges well and use isopropyl alcohol. also practice a lot before removing the cover protection.

ericrose62 - Replica

am working on this now

BRONIC MUSIC (NowTv) - Replica

i did it. i did the last step before using the books..

pantelg95 - Replica

After doing this step, is it still waterproof?

M. Refeir Yudio Ikhwanudin - Replica

As long as the adhesive is not damaged at ANY point during installation then yes it will be waterproof.

David Sladdin - Replica

Thank you! Went better than expected on my 6s.

Gagerminnix - Replica

Used a tooth pick and soft tooth brush to clean around the edges and then Is-propyl alcohol to finish before the seal. Ready :)

William Hudson - Replica

I totally failed this haha, had to remove some of the new adhesive to be able to put my screen back on the iphone. It holds now but %#*@ that was the longest part...

Casano Matthieu - Replica

Do you have to change it when only changing the battery to keep it being waterproof?

dajonny - Replica

Yes. Technically speaking, it’s your phone you don’t have to do anything you don’t want to. But it is strongly recommended as it’ll restore the dirt/dust proof resistance.

Puls -

Hi there,

I was wondering, is it okay to replace the screen without replacing the adhesive, will the screen fall off in and places or anything.

Basically i’m asking is it a requirement to replace the adhesive when replacing the screen?

Thank you~

Roberto Bombeeto - Replica

@thymother Not required at all; screws and brackets secure the display, and it’s in no danger of falling out regardless of whether the adhesive is there or not. The adhesive seems to be more for a little extra cushioning during hard-presses and as a dust/water seal.

Jeff Suovanen -

Took me two attempts, luckily I did both screen and battery at the same time, had two screen adhesives and the second one I nailed. 10/10 guide, just take your time.

Alex Bouchard - Replica

First iPhone screen replacement a breeze just had to be very attentive. Adhesive install you have to take it nice and easy.

Jeffrey Liangjokechai - Replica

Hi there,

How do you choose the colour of the display assembly adhesive for the IPhone 6S Plus?

bobby li - Replica

The adhesive color doesn't matter, unless you're concerned about keeping up appearances. In that case opposites attract. Black LCD = White ADH.

Puls -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 261

Ultimi 7 Giorni: 1,632

Ultimi 30 Giorni: 7,897

Tutti i Tempi: 143,137