Introduzione

Prerequisito interno.

  1. Afferra l'aletta di plastica attaccata alla staffa di bloccaggio del cavo dello schermo e ruotala verso la parte superiore del portatile. Afferra l'aletta di plastica attaccata alla staffa di bloccaggio del cavo dello schermo e ruotala verso la parte superiore del portatile.
    • Afferra l'aletta di plastica attaccata alla staffa di bloccaggio del cavo dello schermo e ruotala verso la parte superiore del portatile.

  2. Tira il cavo dati dello schermo per sfilarlo dalla sua presa sulla scheda madre. Assicurati di tirare il cavo parallelamente alla scheda madre, non tirarlo verso l'alto dalla sua presa.
    • Tira il cavo dati dello schermo per sfilarlo dalla sua presa sulla scheda madre.

    • Assicurati di tirare il cavo parallelamente alla scheda madre, non tirarlo verso l'alto dalla sua presa.

  3. Usa la parte piatta di uno spudger per fare leva sui entrambi i connettori del cavo dell'antenna e scollegarli dalle loro prese sulla scheda AirPort/Bluetooth. Usa la parte piatta di uno spudger per fare leva sui entrambi i connettori del cavo dell'antenna e scollegarli dalle loro prese sulla scheda AirPort/Bluetooth.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per fare leva sui entrambi i connettori del cavo dell'antenna e scollegarli dalle loro prese sulla scheda AirPort/Bluetooth.

  4. Scollega il connettore del cavo della fotocamera con la punta di uno spudger. Spingi prima un lato del connettore, quindi l'altro per farlo scorrere attentamente fuori dalla sua presa.
    • Scollega il connettore del cavo della fotocamera con la punta di uno spudger.

    • Spingi prima un lato del connettore, quindi l'altro per farlo scorrere attentamente fuori dalla sua presa.

    • Tira il cavo della fotocamera parallelamente alla scheda I/O verso il bordo anteriore del MacBook Air per scollegarlo dalla sua presa.

    • Non tirare verso l'alto questo cavo mentre lo scolleghi: la sua presa sulla scheda madre si potrebbe rompere.

  5. Usa la punta di uno spudger o un'unghia per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio del connettore ZIF del cavo a nastro del trackpad. Assicurati di far leva sull'aletta incernierata e non sul connettore stesso.
    • Usa la punta di uno spudger o un'unghia per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio del connettore ZIF del cavo a nastro del trackpad.

    • Assicurati di far leva sull'aletta incernierata e non sul connettore stesso.

    • Tira il cavo a nastro del trackpad parallelamente alla scheda madre verso il bordo anteriore del MacBook Air per scollegarlo dalla sua presa.

  6. Usa la punta di uno spudger  per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio del connettore ZIF del cavo a nastro della retroilluminazione della tastiera. Assicurati di far leva sull'aletta incernierata e non sul connettore stesso. Usa lo spudger per sfilare delicatamente il cavo a nastro della retroilluminazione della tastiera dalla sua presa.
    • Usa la punta di uno spudger per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio del connettore ZIF del cavo a nastro della retroilluminazione della tastiera.

    • Usa lo spudger per sfilare delicatamente il cavo a nastro della retroilluminazione della tastiera dalla sua presa.

  7. Usa la parte piatta di uno spudger per fare leva sul connettore dello speaker destro e scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per fare leva sul connettore dello speaker destro e scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.

    • Consigliamo di fare leva da sotto il cavo.

  8. Svita le sei viti Torx T5 da 6,3 mm che fissano la scheda madre alla scocca superiore.
    • Svita le sei viti Torx T5 da 6,3 mm che fissano la scheda madre alla scocca superiore.

    • Su alcuni modelli queste viti sono delle Torx T5 da 4,1 mm.

  9. Svita le due viti Torx T8 da 4,9 mm  più interne che fissano il supporto del cavo dell'antenna e la cerniera sinistra alla scocca superiore.
    • Svita le due viti Torx T8 da 4,9 mm più interne che fissano il supporto del cavo dell'antenna e la cerniera sinistra alla scocca superiore.

  10. Sposta leggermente il cavo dell'antenna per svitare la vite Torx T5 da 3 mm che fissa un'estremità del dissipatore alla scocca superiore.
    • Sposta leggermente il cavo dell'antenna per svitare la vite Torx T5 da 3 mm che fissa un'estremità del dissipatore alla scocca superiore.

  11. Infila la parte piatta di uno spudger sotto allo speaker destro dall'estremità più vicina alla cerniera e fallo scorrere verso il bordo anteriore del MacBook Air per tagliare l'adesivo. Rimuovi lo speaker destro dal case superiore. Rimuovi lo speaker destro dal case superiore.
    • Infila la parte piatta di uno spudger sotto allo speaker destro dall'estremità più vicina alla cerniera e fallo scorrere verso il bordo anteriore del MacBook Air per tagliare l'adesivo.

    • Rimuovi lo speaker destro dal case superiore.

  12. Rimuovi attentamente la scheda madre dalla scocca superiore, stando attento ai cavi che si possono impigliare. Durante il rimontaggio:
    • Rimuovi attentamente la scheda madre dalla scocca superiore, stando attento ai cavi che si possono impigliare.

    • Durante il rimontaggio:

    • Tieni i cavi lontano dalla scheda in modo che finiscano bloccati sotto la scheda.

    • Assicurati che i cavi dell'antenna siano infilati nelle rispettive rientranze, come evidenziato nella seconda immagine.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 3

Tutti i Tempi: 220