Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Inglese
Italiano

Sostituzione gruppo scheda madre MacBook Air 13" metà 2013

Informazioni Guida

= Fatto = Incompleto

      Crea un titolo.

      Passi Guida

      Passo 1

      Afferra l'aletta di plastica attaccata alla staffa di bloccaggio del cavo dello schermo e ruotala verso la parte superiore del portatile.

      Passo 2

      Tira il cavo dati dello schermo per sfilarlo dalla sua presa sulla scheda madre.

      Passo 3

      Usa la parte piatta di uno spudger per fare leva sui entrambi i connettori del cavo dell'antenna e scollegarli dalle loro prese sulla scheda AirPort/Bluetooth.

      Passo 4

      Scollega il connettore del cavo della fotocamera con la punta di uno spudger.

      Passo 5

      Usa la punta di uno spudger o un'unghia per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio del connettore ZIF del cavo a nastro del trackpad.

      Passo 6

      Usa la punta di uno spudger per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio del connettore ZIF del cavo a nastro della retroilluminazione della tastiera.

      Passo 7

      Usa la parte piatta di uno spudger per fare leva sul connettore dello speaker destro e scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.

      Passo 8

      Svita le sei viti Torx T5 da 6,3 mm che fissano la scheda madre alla scocca superiore.

      Passo 9

      Svita le due viti Torx T8 da 4,9 mm più interne che fissano il supporto del cavo dell'antenna e la cerniera sinistra alla scocca superiore.

      Passo 10

      Sposta leggermente il cavo dell'antenna per svitare la vite Torx T5 da 3 mm che fissa un'estremità del dissipatore alla scocca superiore.

      Passo 11

      Infila la parte piatta di uno spudger sotto allo speaker destro dall'estremità più vicina alla cerniera e fallo scorrere verso il bordo anteriore del MacBook Air per tagliare l'adesivo.

      Passo 12

      Rimuovi attentamente la scheda madre dalla scocca superiore, stando attento ai cavi che si possono impigliare.