Introduzione

Questa è una guida solo prerequisita per la sostituzione del pannello anteriore.

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Rimuovi i pezzi di nastro adesivo che coprono il connettore del cavo a nastro del tasto Home. Rimuovi i pezzi di nastro adesivo che coprono il connettore del cavo a nastro del tasto Home.
    • Rimuovi i pezzi di nastro adesivo che coprono il connettore del cavo a nastro del tasto Home.

  2. Usa la parte piatta di uno spudger per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio del connettore ZIF del tasto Home. Sfila attentamente il cavo a nastro del tasto Home dal connettore ZIF. Sfila attentamente il cavo a nastro del tasto Home dal connettore ZIF.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per ruotare verso l'alto l'aletta di bloccaggio del connettore ZIF del tasto Home.

    • Sfila attentamente il cavo a nastro del tasto Home dal connettore ZIF.

  3. Usa la parte piatta di uno spudger o un'unghia per scollegare attentamente i due connettori dei cavi del digitizer dalle loro prese. Per evitare di danneggiare il tuo iPad, fai leva solo sui connettori stessi, non sulla presa sulla scheda madre. Durante il rimontaggio, assicurati che i connettori siano inseriti correttamente nelle rispettive prese, o potresti riscontrare dei problemi con lo schermo.
    • Usa la parte piatta di uno spudger o un'unghia per scollegare attentamente i due connettori dei cavi del digitizer dalle loro prese.

    • Per evitare di danneggiare il tuo iPad, fai leva solo sui connettori stessi, non sulla presa sulla scheda madre.

    • Durante il rimontaggio, assicurati che i connettori siano inseriti correttamente nelle rispettive prese, o potresti riscontrare dei problemi con lo schermo.

  4. Separa attentamente il cavo a nastro deel tasto Home dall'adesivo che lo fissa alla copertura posteriore. Separa attentamente il cavo a nastro deel tasto Home dall'adesivo che lo fissa alla copertura posteriore.
    • Separa attentamente il cavo a nastro deel tasto Home dall'adesivo che lo fissa alla copertura posteriore.

  5. Rimuovi il gruppo del pannello anteriore. Se riscontri dei tocchi "fantasma" con il tuo nuovo schermo, puoi risolverli aggiungendo uno strato di nastro isolante molto sottile, come il nastro Kapton (poliimmide), nelle aree evidenziate sul retro del pannello. I pannelli iFixit hanno già l'isolamento adeguato e non dovrebbero richiedere del nastro aggiuntivo.
    • Rimuovi il gruppo del pannello anteriore.

    • Se riscontri dei tocchi "fantasma" con il tuo nuovo schermo, puoi risolverli aggiungendo uno strato di nastro isolante molto sottile, come il nastro Kapton (poliimmide), nelle aree evidenziate sul retro del pannello. I pannelli iFixit hanno già l'isolamento adeguato e non dovrebbero richiedere del nastro aggiuntivo.

    • Senza l'isolamento adeguato, queste aree del digitizer possono fare cortocircuito con le altre componenti, causando il malfunzionamento del touch.

    • L'isolamento non è visibile ad occhio nudo ed è separato dalle strisce della barriera in polvere di schiuma che si trovano in diversi iPad.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Sam Goldheart

Membro da: 18/10/2012

439.825 Reputazione

547 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

138 Membri

16.474 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 80