Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Guida solo prerequisita per staccare il gruppo display ed effettuare altre riparazioni.

  1. In questo passo, accertati che la batteria sia scollegata quando disconnetti o riconnetti i cavi. Usa l'estremità piatta di uno spudger o un'unghia per staccare i due connettori inferiori del display sollevandoli verso l'alto dai loro zoccolini sulla scheda logica. Per riconnettere questi cavi, premi da un'estremità finché senti il clic che indica il blocco, poi ripeti l'operazione dall'altro lato. Non premere in mezzo. Se il connettore è anche lievemente disallineato, il connettore può piegarsi, portando a danni permanenti.

    • Usa l'estremità piatta di uno spudger o un'unghia per staccare i due connettori inferiori del display sollevandoli verso l'alto dai loro zoccolini sulla scheda logica.

    • Per riconnettere questi cavi, premi da un'estremità finché senti il clic che indica il blocco, poi ripeti l'operazione dall'altro lato. Non premere in mezzo. Se il connettore è anche lievemente disallineato, il connettore può piegarsi, portando a danni permanenti.

  2. Rimuovi le due viti Phillips da 1,3 mm che fissano la staffa sopra il connettore del gruppo sensore del pannello frontale. Rimuovi la staffa. Rimuovi la staffa.
    • Rimuovi le due viti Phillips da 1,3 mm che fissano la staffa sopra il connettore del gruppo sensore del pannello frontale.

    • Rimuovi la staffa.

  3. Stacca il connettore del gruppo sensore del pannello frontale dal suo zoccolino sulla scheda logica. Questo connettore a pressione deve essere riconnesso un'estremità alla volta per minimizzare il rischio di piegatura.
    • Stacca il connettore del gruppo sensore del pannello frontale dal suo zoccolino sulla scheda logica.

    • Questo connettore a pressione deve essere riconnesso un'estremità alla volta per minimizzare il rischio di piegatura.

  4. Rimuovi il gruppo display.
Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Evan Noronha

Membro da: 05/02/2015

198.266 Reputazione

178 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

132 Membri

13.000 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 5

Ultimi 30 Giorni: 24

Tutti i Tempi: 2,198