Introduzione

Il case in metallo colorato.

  1. Prima di aprire il tuo iPod, assicurati che l'interruttore Hold sia nella posizione bloccata.
    • Prima di aprire il tuo iPod, assicurati che l'interruttore Hold sia nella posizione bloccata.

  2. Infila attentamente uno strumento di apertura per iPod nella fessura tra la copertura in metallo e il bordo superiore in plastica bianca.
    • Infila attentamente uno strumento di apertura per iPod nella fessura tra la copertura in metallo e il bordo superiore in plastica bianca.

    • Solleva il bordo superiore dell'iPod. È incollato con un leggero adesivo, quindi dovrai fare un po' di forza.

  3. Mentre rimuovi il bordo inferiore, assicurati di non piegare la plastica attorno alla porta di carica.
    • Mentre rimuovi il bordo inferiore, assicurati di non piegare la plastica attorno alla porta di carica.

    • Infila attentamente uno strumento di apertura per iPod nella fessura tra la copertura in metallo e il bordo in plastica bianca.

    • Solleva il bordo inferiore dell'iPod. È incollato con un leggero adesivo, quindi dovrai fare un po' di forza.

  4. Svita le seguenti due viti:
    • Svita le seguenti due viti:

    • Una vite a croce Phillips #00 con una testa larga vicino alla presa jack.

    • Una vite a croce Phillips #00 con una testa più piccola vicino al bordo dell'iPod. Questa vite si spana facilmente, quindi assicurati di premere con decisione sul cacciavite.

  5. Usa uno spudger in metallo per rimuovere attentamente la presa jack dalla copertura. NON rimuovere del tutto la presa jack dall'iPod, in quanto è ancora collegata con un delicato cavo a nastro alla ghiera cliccabile.
    • Usa uno spudger in metallo per rimuovere attentamente la presa jack dalla copertura. NON rimuovere del tutto la presa jack dall'iPod, in quanto è ancora collegata con un delicato cavo a nastro alla ghiera cliccabile.

  6. Sfila la presa jack dalla copertura finché il suo alloggio in plastica non è più tenuto fermo dalla copertura in metallo.
    • Sfila la presa jack dalla copertura finché il suo alloggio in plastica non è più tenuto fermo dalla copertura in metallo.

  7. Svita la vite a croce Phillips #00 appena scoperta sotto la presa jack. Stai attento: questa vite si spana facilmente.
    • Svita la vite a croce Phillips #00 appena scoperta sotto la presa jack. Stai attento: questa vite si spana facilmente.

  8. Solleva il bordo inferiore fuori dall'iPod.
    • Solleva il bordo inferiore fuori dall'iPod.

  9. Svita le due viti a croce Phillips #00 dal bordo superiore dell'iPod.
    • Svita le due viti a croce Phillips #00 dal bordo superiore dell'iPod.

  10. Il connettore evidenziato collega la ghiera cliccabile e la presa jack alla scheda madre. Questo cavo deve essere scollegato dalla scheda madre prima di continuare.
    • Il connettore evidenziato collega la ghiera cliccabile e la presa jack alla scheda madre. Questo cavo deve essere scollegato dalla scheda madre prima di continuare.

  11. Usa uno spudger per scollegare il cavo della presa jack dalla scheda madre. Dovrai fare leva delicatamente sul connettore verso la faccia anteriore dell'iPod (o l'alto, se preferisci: il connettore è come un mattoncino LEGO®) fino a scollegarlo dalla scheda madre.
    • Usa uno spudger per scollegare il cavo della presa jack dalla scheda madre. Dovrai fare leva delicatamente sul connettore verso la faccia anteriore dell'iPod (o l'alto, se preferisci: il connettore è come un mattoncino LEGO®) fino a scollegarlo dalla scheda madre.

    • Suggerimento speciale per il rimontaggio: spingi il connettore all'interno finché non è sopra la sua presa sulla scheda madre. Quindi infila uno strumento sottile sopra il connettore e spingilo verso il basso sulla sua presa sulla scheda madre.

  12. Usa uno spudger per spingere la scheda madre attraverso l'iPod e fuori dalla copertura. La ghiera cliccabile e la presa jack dovrebbero restare nell'iPod.
    • Usa uno spudger per spingere la scheda madre attraverso l'iPod e fuori dalla copertura. La ghiera cliccabile e la presa jack dovrebbero restare nell'iPod.

    • Stai attento a non far impigliare la ghiera cliccabile o la presa jack nella scheda madre mentre la rimuovi con lo schermo.

  13. Mentre rimuovi la scheda madre, metti la punta dello spudger nel foro da dove hai rimosso la vite e spingilo fuori delicatamente. La fessura lo terrà fermo e diminuirà le possibilità di danneggiare la tua scheda.
    • Mentre rimuovi la scheda madre, metti la punta dello spudger nel foro da dove hai rimosso la vite e spingilo fuori delicatamente. La fessura lo terrà fermo e diminuirà le possibilità di danneggiare la tua scheda.

  14. Rimuovi del tutto lo schermo e la scheda madre dalla copertura in metallo.
    • Rimuovi del tutto lo schermo e la scheda madre dalla copertura in metallo.

    • Durante il rimontaggio, assicurati che la batteria sia ben posizionata. Se è troppo stretta, il bordo dello schermo graffierà il vetro dall'interno.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

iRobot

Membro da: 24/09/2009

1 Reputazione

648 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 8

Ultimi 30 Giorni: 65

Tutti i Tempi: 54,226