Introduzione

I dorsali su un controller wireless Xbox One 1697 possono diventare poco responsivi nel tempo a causa dell'usura. Se i dorsali del tuo controller perdono la responsività o si rompono, segui questa guida per sostituirli.

  1. Rimuovi la copertura del vano batterie.
    • Rimuovi la copertura del vano batterie.

    • Rimuovi le due batterie AA.

    • Rimuovi attentamente l'etichetta o forala per accedere alla vite.

  2. Rimuovi le coperture dei manici facendo leva con uno spudger attorno alla loro fessura. Fai leva sulle coperture dei manici muovendo lo spudger avanti e indietro. Devi farlo lungo tutta la fessura di ogni manico per rimuoverli. Ci sono sette ganci che devono essere aperti per rimuovere ogni copertura dei manici.
    • Rimuovi le coperture dei manici facendo leva con uno spudger attorno alla loro fessura.

    • Fai leva sulle coperture dei manici muovendo lo spudger avanti e indietro. Devi farlo lungo tutta la fessura di ogni manico per rimuoverli.

    • Ci sono sette ganci che devono essere aperti per rimuovere ogni copertura dei manici.

  3. Rimuovere le coperture dei manici permette di rimuovere la copertura anteriore. Usa un cacciavite Torx TR8 per svitare le cinque viti Torx TR9. Usa un cacciavite Torx TR8 per svitare le cinque viti Torx TR9.
    • Rimuovere le coperture dei manici permette di rimuovere la copertura anteriore.

    • Usa un cacciavite Torx TR8 per svitare le cinque viti Torx TR9.

  4. Ora che i dorsali sono ben visibili, assicurati di pulire la polvere e la sporcizia che puoi trovare lì attorno. I dorsali sono collegai da una copertura in plastica centrale attorno al tasto home della Xbox. Rimuovi questo pezzo in plastica sollevandolo da sopra le due sporgenze, premendo il tasto home e spingendo la copertura verso la parte superiore del controller. Stai attento al tasto di sincronizzazione appoggiato sotto la copertura in plastica. Assicurati di riposizionarlo prima di rimontare il gruppo dei dorsali/copertura in plastica.
    • Ora che i dorsali sono ben visibili, assicurati di pulire la polvere e la sporcizia che puoi trovare lì attorno.

    • I dorsali sono collegai da una copertura in plastica centrale attorno al tasto home della Xbox. Rimuovi questo pezzo in plastica sollevandolo da sopra le due sporgenze, premendo il tasto home e spingendo la copertura verso la parte superiore del controller.

    • Stai attento al tasto di sincronizzazione appoggiato sotto la copertura in plastica. Assicurati di riposizionarlo prima di rimontare il gruppo dei dorsali/copertura in plastica.

    • Rimuovi il gruppo dei dorsali tirandoli via dalla copertura in plastica.

  5. Il controller è pronto per montare il nuovo gruppo dei dorsali. Allinea i nuovi dorsali sopra il controller tenendo premuti i grilletti e allineando le quattro sporgenze  su entrambi i lati. Posiziona la nuova copertura del tasto home sopra la porta micro USB, spingi il tasto home in posizione e tira la copertura oltre le due sporgenze come mostrato.
    • Il controller è pronto per montare il nuovo gruppo dei dorsali.

    • Allinea i nuovi dorsali sopra il controller tenendo premuti i grilletti e allineando le quattro sporgenze su entrambi i lati.

    • Posiziona la nuova copertura del tasto home sopra la porta micro USB, spingi il tasto home in posizione e tira la copertura oltre le due sporgenze come mostrato.

Conclusione

Il tuo dispositivo è ora pronto all'uso.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Ryan Burroughs

Membro da: 25/09/2017

1.024 Reputazione

2 Guide realizzate

Team

USF Tampa, Team S9-G1, Remmell Fall 2017 Membro di USF Tampa, Team S9-G1, Remmell Fall 2017

USFT-REMMELL-F17S9G1

4 Membri

9 Guide realizzate

the bumpers take some finesse to remove, so be patient

Vincent - Replica

You should add a security hex screwdriver to your tools list, along with the gauge that is required.

Travis Weston - Replica

There is a fifth screw in the battery compartment that holds the faceplate on. Take an exacto knife and cut out sticker where the hole is.

Scott Williams - Replica

Could you elaborate on the “remove the bumpers” part (last step) please, thank you.

r.d.huijsmans - Replica

Great guide. Helped me easily fix a sticky bumper and save 60$

Bryon Crockett - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 28

Ultimi 7 Giorni: 199

Ultimi 30 Giorni: 896

Tutti i Tempi: 47,684