Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

In questa guida ti spieghiamo come rimuovere e sostituire un display rotto o guasto sul tuo smartphone Huawei P10 Plus.

Se lo schermo è rotto, puoi proteggere i tuoi occhi e favorire la presa durante l'apertura del telefono applicando del nastro adesivo sullo schermo.

Se la tua parte di ricambio non è dotata di adesivo preinstallato, devi procurarti del nuovo adesivo.

  1. Usa un iOpener per ammorbidire l'adesivo sotto il display, concentrandoti sulle parti superiore e inferiore dello schermo. Usa un plettro di apertura o un iFlex per separare l'adesivo su tutti i lati del display. Per evitare danni al display, non spingere l'attrezzo troppo in profondità all'interno del telefono.
    • Usa un iOpener per ammorbidire l'adesivo sotto il display, concentrandoti sulle parti superiore e inferiore dello schermo.

    • Usa un plettro di apertura o un iFlex per separare l'adesivo su tutti i lati del display.

    • Per evitare danni al display, non spingere l'attrezzo troppo in profondità all'interno del telefono.

  2. APRI TUTTE LE SCHEDE

    Kit espansione RAM per Mac

    Acquista Kit

    Abbastanza RAM
    Per tutte le schede

    Acquista Kit
  3. C'è un esile cavo del display tra lo schermo il telefono, stai molto attento a non strapparlo via quando apri il dispositivo. Posiziona una ventosa o un iSclack sulla parte superiore del telefono e solleva il display dal telaio centrale. Non rimuovere il display, il cavo è intrappolato sotto una staffa avvitata al telefono. Puoi ribaltare il display per disporlo di piatto senza forzare sul cavo, oppure puoi semplicemente sostenerlo per eseguire i passi successivi.
    • C'è un esile cavo del display tra lo schermo il telefono, stai molto attento a non strapparlo via quando apri il dispositivo.

    • Posiziona una ventosa o un iSclack sulla parte superiore del telefono e solleva il display dal telaio centrale.

    • Non rimuovere il display, il cavo è intrappolato sotto una staffa avvitata al telefono. Puoi ribaltare il display per disporlo di piatto senza forzare sul cavo, oppure puoi semplicemente sostenerlo per eseguire i passi successivi.

    • Apri il piccolo schermo metallico che copre il cavo flessibile del display.

    • Usa uno spudger per scollegare il cavo flessibile del display.

    • Rimuovi il display.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

72.395 Reputazione

140 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

129 Membri

12.528 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 4

Ultimi 7 Giorni: 46

Ultimi 30 Giorni: 214

Tutti i Tempi: 8,952