Introduzione

Questa guida spiega come sostituire l'altoparlante in una console Nintendo Game Boy di prima generazione.

Panoramica Video

  1. Spegni il Game Boy e rimuovi la cartuccia. Spegni il Game Boy e rimuovi la cartuccia.
    • Spegni il Game Boy e rimuovi la cartuccia.

  2. Usa un'unghia (o una piccola moneta) per spingere verso il basso il fermo dello sportello della batteria e rimuovi lo sportello della batteria. La chiusura di sgancio è un fermaglio a molla in plastica. Se il tuo Game Boy ha già diversi anni, fai attenzione perché la plastica potrebbe essere fragile. Quando riposizioni il coperchio, assicurati di inserire le sue due linguette di plastica nelle fessure sul fondo del vano batterie prima di spingere il coperchio in posizione.
    • Usa un'unghia (o una piccola moneta) per spingere verso il basso il fermo dello sportello della batteria e rimuovi lo sportello della batteria.

    • La chiusura di sgancio è un fermaglio a molla in plastica. Se il tuo Game Boy ha già diversi anni, fai attenzione perché la plastica potrebbe essere fragile.

    • Quando riposizioni il coperchio, assicurati di inserire le sue due linguette di plastica nelle fessure sul fondo del vano batterie prima di spingere il coperchio in posizione.

  3. Utilizza un'unghia per estrarre ogni batteria dal polo positivo (+) per rimuoverla. Smaltisci correttamente le batterie usate!
    • Utilizza un'unghia per estrarre ogni batteria dal polo positivo (+) per rimuoverla.

    • Smaltisci correttamente le batterie usate!

    • Togli le pile dal Game Boy se intendi di metterlo da parte per un mese o più.

  4. Rimuovi le sei viti di fissaggio dal retro dell'apparecchio.
    • Rimuovi le sei viti di fissaggio dal retro dell'apparecchio.

  5. Separa con delicatezza l'involucro anteriore dell'apparecchio da quello posteriore dopo aver rimosso le viti.
    • Separa con delicatezza l'involucro anteriore dell'apparecchio da quello posteriore dopo aver rimosso le viti.

    • Fai attenzione a non separare completamente le metà dell'involucro, in quanto sono ancora unite da un grande cavo a nastro che potrebbe venir danneggiato.

  6. Fai scorrere il lato anteriore dell'involucro verso il basso per esporre il connettore del cavo a nastro.
    • Fai scorrere il lato anteriore dell'involucro verso il basso per esporre il connettore del cavo a nastro.

  7. Afferra il connettore a nastro con il pollice e l'indice. Tira delicatamente verso il basso fino a quando il connettore, non il nastro stesso, non esce dalla presa.
    • Afferra il connettore a nastro con il pollice e l'indice. Tira delicatamente verso il basso fino a quando il connettore, non il nastro stesso, non esce dalla presa.

    • Separa l'involucro anteriore e posteriore.

  8. Rimuovi le 10 viti Phillips #00 che tengono in posizione la scheda madre.
    • Rimuovi le 10 viti Phillips #00 che tengono in posizione la scheda madre.

  9. Utilizza uno strumento di apertura in plastica per sollevare delicatamente la scheda madre e rimuoverla dall'involucro di plastica anteriore. Fai attenzione quando sollevi la scheda, poiché è collegata all'altoparlante.
    • Utilizza uno strumento di apertura in plastica per sollevare delicatamente la scheda madre e rimuoverla dall'involucro di plastica anteriore.

    • Fai attenzione quando sollevi la scheda, poiché è collegata all'altoparlante.

  10. Dissalda i due fili che collegano l'altoparlante alla scheda madre. Rimuovi l'altoparlante. Se non hai esperienza di saldatura, fai riferimento a questa guida per suggerimenti che ti aiuteranno a dissaldare i fili degli altoparlanti e/o a saldare quelli nuovi in posizione.
    • Dissalda i due fili che collegano l'altoparlante alla scheda madre.

    • Rimuovi l'altoparlante.

    • Se non hai esperienza di saldatura, fai riferimento a questa guida per suggerimenti che ti aiuteranno a dissaldare i fili degli altoparlanti e/o a saldare quelli nuovi in posizione.

Conclusione

en it

100%

Simone ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

Andrew Tramposch

Membro da: 24/06/2010

1.862 Reputazione

6 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 3-2, Johann Summer 2010 Membro di Cal Poly, Team 3-2, Johann Summer 2010

CPSU-JOHANN-R10S3G2

3 Membri

30 Guide realizzate

2 Commenti

This is just a guide to remove the speaker not replacing it so change the title as it is misleading as people that following this will want know how to replace not remove only

Paul - Replica

As stated in the conclusion, you simply follow the steps in reverse to install your replacement speaker.

Jeff Suovanen -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 7

Ultimi 7 Giorni: 29

Ultimi 30 Giorni: 139

Tutti i Tempi: 24,405