Introduzione

Per completare questa guida avrai bisogno di uno spudger e di un cacciavite con punta Philips #0.

  1. Gira il tablet con la parte posteriore verso l'alto. Premi il bottone centrale per sollevare il supporto. Utilizzando le mani, apri completamente il supporto.
    • Gira il tablet con la parte posteriore verso l'alto.

    • Premi il bottone centrale per sollevare il supporto.

    • Utilizzando le mani, apri completamente il supporto.

    • Ricordati di spegnere il dispositivo prima di effettuare qualsiasi riparazione.

  2. Dovrai rimuovere l'adesivo sulla placca posteriore prima di poter svitare le viti. Rimuovi l'adesivo usando lo spudger di plastica per sollevarlo da un lato, in seguito con le dita puoi tirarlo e rimuoverlo completamente. Usa il cacciavite Philips #0 per rimuovere le tre viti.
    • Dovrai rimuovere l'adesivo sulla placca posteriore prima di poter svitare le viti.

    • Rimuovi l'adesivo usando lo spudger di plastica per sollevarlo da un lato, in seguito con le dita puoi tirarlo e rimuoverlo completamente.

    • Usa il cacciavite Philips #0 per rimuovere le tre viti.

  3. Usa lo spudger infilandolo nell'insenatura tra la scocca frontale e quella posteriore in modo da separare le due parti. Per facilitare il lavoro puoi aiutarti usando dei plettri. Esegui lo stesso passaggio su tutti e tre i lati visibili, comprese le due parti rotonde laterali. Fai attenzione a non inserire troppo lo spudger in modo da non danneggiare componenti interni.
    • Usa lo spudger infilandolo nell'insenatura tra la scocca frontale e quella posteriore in modo da separare le due parti. Per facilitare il lavoro puoi aiutarti usando dei plettri.

    • Esegui lo stesso passaggio su tutti e tre i lati visibili, comprese le due parti rotonde laterali.

    • Fai attenzione a non inserire troppo lo spudger in modo da non danneggiare componenti interni.

    • Potresti dover usare un po'' di forza in quanto la parte posteriore è incastrata anche nella zona centrale del tablet.

    • Importante: è la scocca posteriore che si separa da quella frontale; i componenti interni rimarranno tutti attaccati al pannello frontale, comprendente anche il display.

  4. Una volta che hai sganciato tutti i ganci interni puoi facilmente rimuovere il pannello posteriore. Poni attenzione ai due tasti laterali ed a quello centrale, in quanto si staccano dalla scocca posteriore. Dovrai reinserirli nei loro alloggiamenti durante il rimontaggio. Poni attenzione ai due tasti laterali ed a quello centrale, in quanto si staccano dalla scocca posteriore. Dovrai reinserirli nei loro alloggiamenti durante il rimontaggio.
    • Una volta che hai sganciato tutti i ganci interni puoi facilmente rimuovere il pannello posteriore.

    • Poni attenzione ai due tasti laterali ed a quello centrale, in quanto si staccano dalla scocca posteriore. Dovrai reinserirli nei loro alloggiamenti durante il rimontaggio.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

jacopo

Membro da: 25/03/2014

4.180 Reputazione

3 Guide realizzate

Team

JappoTech Membro di JappoTech

Business

1 Membro

4 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 2

Tutti i Tempi: 40