Skip to main content

Introduzione

Usa questa guida per liberare dai suoi componenti e quindi sostituire il case posteriore del tuo iPhone 6.

  1. Prima di smontare il tuo iPhone, scarica la batteria sotto il 25%. Una batteria agli ioni di litio carica può incendiarsi e/o esplodere se forata accidentalmente.
    • Prima di smontare il tuo iPhone, scarica la batteria sotto il 25%. Una batteria agli ioni di litio carica può incendiarsi e/o esplodere se forata accidentalmente.

    • Spegni il tuo iPhone prima di cominciare a smontarlo.

    • Rimuovi le due viti Pentalobe da 3,6 mm vicino al connettore Lightning.

  2. I prossimi tre passi illustrano l'uso dell'iSclack, un ottimo attrezzo per aprire in sicurezza l'iPhone 6 e che raccomandiamo a chiunque debba eseguire più di una riparazione. Se non usi l'iSclack, vai tre passi avanti per un metodo alternativo.
    • I prossimi tre passi illustrano l'uso dell'iSclack, un ottimo attrezzo per aprire in sicurezza l'iPhone 6 e che raccomandiamo a chiunque debba eseguire più di una riparazione. Se non usi l'iSclack, vai tre passi avanti per un metodo alternativo.

    • Se il distanziale in plastica è attaccato al centro dell'iSclack, rimuovilo adesso: non serve per i telefoni di grandi dimensioni come l'iPhone 6.

  3. Disponi la parte bassa del tuo iPhone tra le ventose. Posiziona la ventosa superiore dell'iSclack contro il display, appena sopra (ma senza coprirlo) il pulsante home.
    • Disponi la parte bassa del tuo iPhone tra le ventose.

    • Posiziona la ventosa superiore dell'iSclack contro il display, appena sopra (ma senza coprirlo) il pulsante home.

    • Stacca le due ventose dal tuo iPhone.

    • Salta i prossimi tre passi e continua con il passo 8.

    • Prenditi tutto il tempo che ti serve e applica una forza decisa e costante. Il gruppo display è molto più a filo della cornice di quanto accade con la maggior parte dei dispositivi.

    • Usando uno strumento di apertura in plastica, inizia a a forzare verso il basso il case posteriore, lontano dal gruppo display, mentre continui a tirare con la ventosa.

    • Tira la sporgenza in plastica per allentare la ventosa.

    • Rimuovi la ventosa dal gruppo display.

  8. Apri l'iPhone sollevando dal case posteriore il lato del pulsante home del gruppo del pannello frontale, usando il lato superiore del telefono come una cerniera. Ci sono diverse clip lungo il lato superiore del pannello frontale che formano una specie di cerniera. In fase di rimontaggio, allinea le clip appena sotto il bordo superiore del case posteriore. Quindi fai scorrere il pannello frontale verso l'alto finché il suo bordo superiore è a filo con quello del case posteriore.
    • Apri l'iPhone sollevando dal case posteriore il lato del pulsante home del gruppo del pannello frontale, usando il lato superiore del telefono come una cerniera.

    • Ci sono diverse clip lungo il lato superiore del pannello frontale che formano una specie di cerniera.

  9. Apri il display a un angolo di circa 90° e posalo contro qualcosa che lo tenga aperto mentre tu stai lavorando sul telefono. In caso di emergenza, una lattina ancora chiusa può essere una buona soluzione per questo scopo. Aggiungi un elastico per tenere il display al suo posto mentre lavori. In questo modo si eviteranno sforzi imprevisti sui cavi del display.

  10. Rimuovi le seguenti viti Phillips dalla staffa del connettore della batteria:
    • Rimuovi le seguenti viti Phillips dalla staffa del connettore della batteria:

    • Una vite da 2,2 mm

    • Una vite da 3,2 mm

  12. Usa uno strumento di apertura in plastica per sollevare delicatamente il connettore della batteria dalla sua sede sulla scheda logica.
    • Usa uno strumento di apertura in plastica per sollevare delicatamente il connettore della batteria dalla sua sede sulla scheda logica.

  13. Rimuovi le seguenti cinque viti Phillips che tengono in posizione la staffa del cavo flex del gruppo del pannello frontale:
    • Rimuovi le seguenti cinque viti Phillips che tengono in posizione la staffa del cavo flex del gruppo del pannello frontale:

    • Tre viti da 1,2 mm

    • Una vite da 1,7 mm

    • Una vite da 3,1 mm

    • Scambiare di posizione queste viti durante il rimontaggio comporta danni permanenti alla scheda logica del tuo iPhone.

  15. Nei prossimi quattro passi, assicurati di far leva solo sui connettori del cavo e non sui loro zoccoli sulla scheda logica. Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del cavo della fotocamera anteriore e del sensore.

    • Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del cavo della fotocamera anteriore e del sensore.

  16. Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del cavo del pulsante home. Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del cavo del pulsante home.
    • Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del cavo del pulsante home.

  17. In questo passo, verifica con attenzione di aver scollegato la batteria prima di riconnettere o disconnettere il cavo. Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del cavo dati del display.
    • In questo passo, verifica con attenzione di aver scollegato la batteria prima di riconnettere o disconnettere il cavo.

    • Usa uno spudger o un'unghia per staccare il connettore del cavo dati del display.

    • Nel rimontare il telefono, il cavo dati del display può far saltare via il suo connettore. Se accade, nel riaccendere il telefono il display potrebbe avere linee bianche o non presentare alcuna immagine. In questo caso devi solo ricollegare il cavo e riavviare il telefono; per farlo l'ideale è staccare e riattaccare il connettore della batteria.

  18. Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore del cavo del digitizer. Quando ricolleghi il cavo del digitizer, non fare pressione sul centro del connettore. Premi prima da un'estremità e poi dall'altra. Premendo nel centro del connettore potresti piegare il componente e provocare danni al digitizer.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per staccare il connettore del cavo del digitizer.

  20. Inserisci uno strumento di estrazione SIM o una graffetta nel piccolo foro nel vassoio della scheda SIM. Premi per espellere la SIM.
    • Inserisci uno strumento di estrazione SIM o una graffetta nel piccolo foro nel vassoio della scheda SIM.

    • Premi per espellere la SIM.

    • L'operazione può richiedere una certa forza.

  21. Rimuovi il vassoio con la scheda SIM dall'iPhone.
    • Rimuovi il vassoio con la scheda SIM dall'iPhone.

    • Quando reinserisci la scheda SIM, accertati che sia orientata nel verso giusto all'interno del vassoio.

  22. Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il cavo del gruppo del connettore Lightning e piegarlo in modo che resti lontano dall'altoparlante. Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il cavo del gruppo del connettore Lightning e piegarlo in modo che resti lontano dall'altoparlante.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il cavo del gruppo del connettore Lightning e piegarlo in modo che resti lontano dall'altoparlante.

  23. Usa la punta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo dell'antenna dalla sua presa sulla scheda logica. Usa la punta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo dell'antenna dalla sua presa sulla scheda logica.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo dell'antenna dalla sua presa sulla scheda logica.

  24. Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips dalla staffa del cavo flex superiore:
    • Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips dalla staffa del cavo flex superiore:

    • Una vite da 2,9 mm

    • Una vite da 2,2 mm

  25. Rimuovi la staffa del cavo flex superiore dall'iPhone. Rimuovi la staffa del cavo flex superiore dall'iPhone.
    • Rimuovi la staffa del cavo flex superiore dall'iPhone.

  26. Quando scolleghi i connettori seguenti, fai leva solo sul connettore e non sul suo zoccolo sulla scheda logica per evitare il rischio di danni permanenti. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare dalla sua presa il connettore del cavo del pulsante di accensione e del gruppo flash. Stacca dal suo zoccolo sulla scheda logica il connettore del cavo del controllo volume.
    • Quando scolleghi i connettori seguenti, fai leva solo sul connettore e non sul suo zoccolo sulla scheda logica per evitare il rischio di danni permanenti.

    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare dalla sua presa il connettore del cavo del pulsante di accensione e del gruppo flash.

    • Stacca dal suo zoccolo sulla scheda logica il connettore del cavo del controllo volume.

  27. Rimuovi le seguenti quattro viti a croce Phillips dall'antenna Wi-Fi:
    • Rimuovi le seguenti quattro viti a croce Phillips dall'antenna Wi-Fi:

    • Una vite da 1,5 mm

    • Una vite da 1,4 mm

    • Due viti da 2,1 mm

  28. Kit di riparazione per Android

    Acquista ora

    Kit di riparazione per Android

    Acquista ora
  29. Rimuovi l'antenna Wi-Fi dall'iPhone. Stai attento a non toccare con la pelle delle dita le parti e i contatti in metallo. Il grasso sulla pelle può danneggiare la conducibilità elettrica. Se tocchi uno qualsiasi di questi componenti, puliscilo con uno sgrassante o alcol isopropilico prima del rimontaggio.
    • Rimuovi l'antenna Wi-Fi dall'iPhone.

    • Stai attento a non toccare con la pelle delle dita le parti e i contatti in metallo. Il grasso sulla pelle può danneggiare la conducibilità elettrica. Se tocchi uno qualsiasi di questi componenti, puliscilo con uno sgrassante o alcol isopropilico prima del rimontaggio.

  30. Rimuovi dalla staffa di messa a terra le due viti Phillips da 1,6 mm.
    • Rimuovi dalla staffa di messa a terra le due viti Phillips da 1,6 mm.

  31. Rimuovi la staffa di messa a terra dall'iPhone. Rimuovi la staffa di messa a terra dall'iPhone.
    • Rimuovi la staffa di messa a terra dall'iPhone.

  32. Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips che fissano la staffa angolata della scheda logica: Una vite da 2,6 mm
    • Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips che fissano la staffa angolata della scheda logica:

    • Una vite da 2,6 mm

    • Una vite da 1,3 mm, disposta orizzontalmente nel bordo superiore dell'iPhone.

  33. Rimuovi la staffa angolata della scheda logica. Rimuovi la staffa angolata della scheda logica.
    • Rimuovi la staffa angolata della scheda logica.

  34. Rimuovi la singola vite a croce Phillips da 1,2 mm che blocca sulla scheda logica il cavo di interconnessione dell'antenna.
    • Rimuovi la singola vite a croce Phillips da 1,2 mm che blocca sulla scheda logica il cavo di interconnessione dell'antenna.

  35. Usa la punta di uno spudger per piegare il cavo di interconnessione dell'antenna allontanandolo dalla scheda logica. Usa la punta di uno spudger per piegare il cavo di interconnessione dell'antenna allontanandolo dalla scheda logica.
    • Usa la punta di uno spudger per piegare il cavo di interconnessione dell'antenna allontanandolo dalla scheda logica.

  36. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo della fotocamera ed estrarlo dalla sua presa sulla scheda logica. Accertati di far leva solo sul connettore e non sul suo zoccolo per evitare il rischio di danni permanenti alla scheda logica. Piega il cavo della fotocamera in modo da allontanarlo dalla scheda logica.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo della fotocamera ed estrarlo dalla sua presa sulla scheda logica.

    • Accertati di far leva solo sul connettore e non sul suo zoccolo per evitare il rischio di danni permanenti alla scheda logica.

    • Piega il cavo della fotocamera in modo da allontanarlo dalla scheda logica.

    • Rimuovi le seguenti viti che tengono in posizione la scheda logica sul case posteriore:

    • Due viti a croce Phillips da 1,9 mm

    • Un distanziale a vite da 2,3 mm

  37. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare lievemente l'estremità della scheda logica dalla parte del connettore con la batteria, giusto quanto basta per poterlo afferrare con le dita. Inserisci lo spudger vicino agli schermi metallici sotto il vassoio della scheda SIM per evitare di danneggiare chips o prese di connessione.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare lievemente l'estremità della scheda logica dalla parte del connettore con la batteria, giusto quanto basta per poterlo afferrare con le dita.

    • Inserisci lo spudger vicino agli schermi metallici sotto il vassoio della scheda SIM per evitare di danneggiare chips o prese di connessione.

  38. Solleva l'estremità della scheda logica dalla parte del connettore per la batteria e tira fuori la scheda stessa dal case posteriore. Stai attento che la scheda logica non si impigli nei cavi. Stai attento che la scheda logica non si impigli nei cavi.
    • Solleva l'estremità della scheda logica dalla parte del connettore per la batteria e tira fuori la scheda stessa dal case posteriore.

    • Stai attento che la scheda logica non si impigli nei cavi.

  39. Ripiega all'indietro la prima linguetta adesiva della batteria nel bordo inferiore della batteria sul lato destro.
    • Ripiega all'indietro la prima linguetta adesiva della batteria nel bordo inferiore della batteria sul lato destro.

    • Usa le dita o pinzette a punte arrotondate e presta particolare attenzione quando lavori vicino alla batteria: una batteria al litio-ioni perforata può rilasciare sostanze chimiche pericolose e provocare un incendio.

  40. Tira dolcemente la linguetta adesiva della batteria in direzione opposta alla cella, verso il fondo dell'iPhone. Cerca di non tirare contro la batteria o i componenti inferiori, perché potresti rompere la striscia adesiva. Continua a tirare per consentire alla striscia di scivolare lentamente fuori da sotto la batteria. Quando avverti che la resistenza della striscia è aumentata, smetti di tirare e continua con il prossimo passo.
    • Tira dolcemente la linguetta adesiva della batteria in direzione opposta alla cella, verso il fondo dell'iPhone.

    • Cerca di non tirare contro la batteria o i componenti inferiori, perché potresti rompere la striscia adesiva.

    • Continua a tirare per consentire alla striscia di scivolare lentamente fuori da sotto la batteria. Quando avverti che la resistenza della striscia è aumentata, smetti di tirare e continua con il prossimo passo.

    • Se la strisce adesive della batteria si rompono in qualsiasi momento del processo di rimozione, usa le dita o pinzette a punta arrotondate per riafferrare la parte rimanente dell'adesivo e continua a tirare.

    • Se una delle strisce adesive si rompe sotto la batteria nel corso di questa procedura e non può essere recuperata, rimuovi la striscia rimasta e quindi procedi con il passo 44.

  41. Quando avverti che la resistenza della striscia adesiva è aumentata, tirala dolcemente attorno all'angolo inferiore destro della batteria. Continua a tirare la striscia adesiva verso l'alto allontanandola dal bordo destro della batteria per consentirle di scivolare via lentamente da sotto la batteria, finché la striscia non sarà libera. Stai attento a non fare impigliare la striscia adesiva sul connettore della batteria perché potrebbe strapparsi o rompersi.
    • Quando avverti che la resistenza della striscia adesiva è aumentata, tirala dolcemente attorno all'angolo inferiore destro della batteria.

    • Continua a tirare la striscia adesiva verso l'alto allontanandola dal bordo destro della batteria per consentirle di scivolare via lentamente da sotto la batteria, finché la striscia non sarà libera.

    • Stai attento a non fare impigliare la striscia adesiva sul connettore della batteria perché potrebbe strapparsi o rompersi.

  42. Stacca la seconda striscia adesiva sul lato sinistro del bordo inferiore della batteria. Anche questa volta, tira dolcemente la linguetta verso l'alto allontanandola dalla batteria, per consentire alla striscia adesiva di scivolare fuori da sotto la batteria.
    • Stacca la seconda striscia adesiva sul lato sinistro del bordo inferiore della batteria.

    • Anche questa volta, tira dolcemente la linguetta verso l'alto allontanandola dalla batteria, per consentire alla striscia adesiva di scivolare fuori da sotto la batteria.

    • Continua a tirare la striscia adesiva finché non avverti che la resistenza aumenta, quindi fermati.

  43. Quando avverti che la resistenza della striscia adesiva è aumentata, tirala dolcemente attorno all'angolo inferiore sinistro della batteria.
    • Quando avverti che la resistenza della striscia adesiva è aumentata, tirala dolcemente attorno all'angolo inferiore sinistro della batteria.

    • Continua a tirare la striscia adesiva verso l'alto allontanandola dal bordo sinistro della batteria per consentirle di scivolare via lentamente da sotto la batteria, finché la striscia non sarà libera.

    • Se hai rimosso con successo entrambe le strisce adesive, salta i prossimi due passi e continua dal passo 46.

    • Se una delle strisce adesive si è rotta sotto la batteria e non può essere recuperata, continua con il prossimo passo.

  44. Se una delle strisce adesive si è rotta e la batteria è rimasta attaccata al case posteriore, prepara un iOpener oppure usa un asciugacapelli per riscaldare il case posteriore nell'area retrostante la batteria.
    • Se una delle strisce adesive si è rotta e la batteria è rimasta attaccata al case posteriore, prepara un iOpener oppure usa un asciugacapelli per riscaldare il case posteriore nell'area retrostante la batteria.

  45. Inserisci una scheda di plastica sotto il bordo della batteria dal lato della scheda logica.
    • Inserisci una scheda di plastica sotto il bordo della batteria dal lato della scheda logica.

    • Presta attenzione a tenere la scheda il più orizzontale possibile per evitare di piegare la batteria, cosa che può danneggiarla e provocare la fuoriuscita di sostanze chimiche pericolose.

    • Se necessario, spingi dentro la scheda in diversi punti per rompere l'adesivo rimasto dietro la batteria.

  46. Dopo aver staccato o raschiato tutto l'adesivo, rimuovi la batteria dall'iPhone.
    • Dopo aver staccato o raschiato tutto l'adesivo, rimuovi la batteria dall'iPhone.

    • Quando rimonti la batteria, fai riferimento a questa guida per sostituire le strisce adesive della tua batteria.

  47. Se presente, rimuovi il nastro adesivo che copre la vite superiore sinistra della fotocamera posteriore. Se presente, rimuovi il nastro adesivo che copre la vite superiore sinistra della fotocamera posteriore.
    • Se presente, rimuovi il nastro adesivo che copre la vite superiore sinistra della fotocamera posteriore.

  48. Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips #00 dalla staffa della fotocamera posteriore:
    • Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips #00 dalla staffa della fotocamera posteriore:

    • Una vite da 1,5 mm

    • Una vite da 2,1 mm

  49. Rimuovi la staffa della fotocamera posteriore. Rimuovi la staffa della fotocamera posteriore.
    • Rimuovi la staffa della fotocamera posteriore.

  50. Rimuovi con delicatezza il cavo di interconnessione dell'antenna dal case posteriore. Rimuovi con delicatezza il cavo di interconnessione dell'antenna dal case posteriore.
    • Rimuovi con delicatezza il cavo di interconnessione dell'antenna dal case posteriore.

  51. Rimuovi dall'iPhone la fotocamera posteriore. Rimuovi dall'iPhone la fotocamera posteriore.
    • Rimuovi dall'iPhone la fotocamera posteriore.

  52. Rimuovi la singola vite a croce Phillips #00 da 1,2 mm che blocca la staffa del flash.
    • Rimuovi la singola vite a croce Phillips #00 da 1,2 mm che blocca la staffa del flash.

  53. Togli dal case posteriore la staffa del flash. Togli dal case posteriore la staffa del flash.
    • Togli dal case posteriore la staffa del flash.

  54. Rimuovi le due viti a croce Phillips #00 da 2,2 mm dalla staffa del pulsante di accensione.
    • Rimuovi le due viti a croce Phillips #00 da 2,2 mm dalla staffa del pulsante di accensione.

  55. Usa l'estremità a punta di uno spudger per spingere dolcemente i moduli del flash e del microfono fuori dalle rispettive cavità nel case posteriore. Se rilevi un'apprezzabile adesività, usa delle pinzette per staccare i componenti dal case posteriore. Se rilevi un'apprezzabile adesività, usa delle pinzette per staccare i componenti dal case posteriore.
    • Usa l'estremità a punta di uno spudger per spingere dolcemente i moduli del flash e del microfono fuori dalle rispettive cavità nel case posteriore.

    • Se rilevi un'apprezzabile adesività, usa delle pinzette per staccare i componenti dal case posteriore.

  56. Inizia a staccare il cavo del gruppo flash/microfono/pulsante di accensione tirandolo verso l'alto rispetto al case posteriore e iniziando dall'estremità con il connettore. Continua a tirare sul cavo, prestando particolare attenzione alla stretta estremità del cavo che accoglie i componenti. Rimuovi dal telefono il gruppo del cavo del gruppo flash/microfono/pulsante di accensione.
    • Inizia a staccare il cavo del gruppo flash/microfono/pulsante di accensione tirandolo verso l'alto rispetto al case posteriore e iniziando dall'estremità con il connettore.

    • Continua a tirare sul cavo, prestando particolare attenzione alla stretta estremità del cavo che accoglie i componenti.

    • Rimuovi dal telefono il gruppo del cavo del gruppo flash/microfono/pulsante di accensione.

  57. Afferra dalla sua barra metallica il pulsante di accensione per liberarlo dal case posteriore. Il pulsante di accensione è collegato al case con una guarnizione adesiva; fai attenzione a non strappare la membrana.
    • Afferra dalla sua barra metallica il pulsante di accensione per liberarlo dal case posteriore.

    • Il pulsante di accensione è collegato al case con una guarnizione adesiva; fai attenzione a non strappare la membrana.

  58. Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips #00 dalle staffe del cavo del controllo volume.
    • Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips #00 dalle staffe del cavo del controllo volume.

    • Due viti da 2,3 mm

    • Una vite da 1,8 mm

  59. Tira via dal case posteriore le staffe dei controlli del volume per consentire l'accesso alle cover dei pulsanti. Tira via dal case posteriore le staffe dei controlli del volume per consentire l'accesso alle cover dei pulsanti. Tira via dal case posteriore le staffe dei controlli del volume per consentire l'accesso alle cover dei pulsanti.
    • Tira via dal case posteriore le staffe dei controlli del volume per consentire l'accesso alle cover dei pulsanti.

  60. Inizia a staccare dal case posteriore il cavo del tasto del controllo volume iniziando dall'estremità con il connettore. Il distacco dal case delle sottili parti del cavo richiede delicatezza. Rimuovi il cavo del controllo volume dal case posteriore.
    • Inizia a staccare dal case posteriore il cavo del tasto del controllo volume iniziando dall'estremità con il connettore.

    • Il distacco dal case delle sottili parti del cavo richiede delicatezza.

    • Rimuovi il cavo del controllo volume dal case posteriore.

  61. Tira, afferrandoli per la barra metallica, i pulsanti di controllo del volume per rimuoverli dal case posteriore. I pulsanti sono collegati al case con una guarnizione adesiva, quindi tira con delicatezza per evitare di strappare la membrana. I pulsanti sono collegati al case con una guarnizione adesiva, quindi tira con delicatezza per evitare di strappare la membrana.
    • Tira, afferrandoli per la barra metallica, i pulsanti di controllo del volume per rimuoverli dal case posteriore.

    • I pulsanti sono collegati al case con una guarnizione adesiva, quindi tira con delicatezza per evitare di strappare la membrana.

  62. Rimuovi le seguenti quattro viti a croce Phillips #00 che fissano l'altoparlante:
    • Rimuovi le seguenti quattro viti a croce Phillips #00 che fissano l'altoparlante:

    • Due viti da 2,9 mm

    • Due viti da 2,3 mm

  63. Usa la punta di uno spudger per spingere fuori dall'alloggiamento dell'altoparlante la clip del cavo di interconnessione dell'antenna. Usa la punta di uno spudger per spingere fuori dall'alloggiamento dell'altoparlante la clip del cavo di interconnessione dell'antenna.
    • Usa la punta di uno spudger per spingere fuori dall'alloggiamento dell'altoparlante la clip del cavo di interconnessione dell'antenna.

  64. Tira verso l'altro l'altoparlante per estrarlo dal case posteriore. Tira verso l'altro l'altoparlante per estrarlo dal case posteriore. Tira verso l'altro l'altoparlante per estrarlo dal case posteriore.
    • Tira verso l'altro l'altoparlante per estrarlo dal case posteriore.

  65. Rimuovi le due viti a croce Phillips #00 da 1,6 mm che fissano il motore di vibrazione sul case posteriore.
    • Rimuovi le due viti a croce Phillips #00 da 1,6 mm che fissano il motore di vibrazione sul case posteriore.

  66. Rimuovi dall'iPhone il motore di vibrazione. Rimuovi dall'iPhone il motore di vibrazione.
    • Rimuovi dall'iPhone il motore di vibrazione.

  67. Rimuovi le due viti a croce Phillips #00 da 3,1 mm che tengono in posizione la staffa di supporto della porta Lightning.
    • Rimuovi le due viti a croce Phillips #00 da 3,1 mm che tengono in posizione la staffa di supporto della porta Lightning.

  68. Rimuovi la staffa di supporto della porta Lightning. Rimuovi la staffa di supporto della porta Lightning.
    • Rimuovi la staffa di supporto della porta Lightning.

  69. Rimuovi la singola vite a perno da 3,6 mm con testa a croce Phillips #00 dal supporto del microfono.
    • Rimuovi la singola vite a perno da 3,6 mm con testa a croce Phillips #00 dal supporto del microfono.

  70. Rimuovi dall'iPhone il supporto del microfono. Rimuovi dall'iPhone il supporto del microfono.
    • Rimuovi dall'iPhone il supporto del microfono.

  71. Rimuovi dal gruppo del cavo del connettore Lightning le sei viti a croce Phillips #00 rimaste.
    • Rimuovi dal gruppo del cavo del connettore Lightning le sei viti a croce Phillips #00 rimaste.

    • Due viti a perno da 3,1 mm

    • Due viti da 1,7 mm

    • Due viti da 1,5 mm

  72. Usa l'estremità piatta di uno spudger per iniziare a sollevare dal case posteriore il gruppo del cavo del connettore Lightning. Usa l'estremità piatta di uno spudger per iniziare a sollevare dal case posteriore il gruppo del cavo del connettore Lightning. Usa l'estremità piatta di uno spudger per iniziare a sollevare dal case posteriore il gruppo del cavo del connettore Lightning.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per iniziare a sollevare dal case posteriore il gruppo del cavo del connettore Lightning.

  73. Tira lievemente verso l'alto, con delicatezza, il cavo flex del connettore Lightning per liberarlo dalle sedi cilindriche delle viti del motore di vibrazione e dell'altoparlante. Tira lievemente verso l'alto, con delicatezza, il cavo flex del connettore Lightning per liberarlo dalle sedi cilindriche delle viti del motore di vibrazione e dell'altoparlante.
    • Tira lievemente verso l'alto, con delicatezza, il cavo flex del connettore Lightning per liberarlo dalle sedi cilindriche delle viti del motore di vibrazione e dell'altoparlante.

  74. Infila l'estremità piatta di uno spudger sotto la parte del cavo flex con il connettore Lightning per staccare dell'altro adesivo. Infila l'estremità piatta di uno spudger sotto la parte del cavo flex con il connettore Lightning per staccare dell'altro adesivo.
    • Infila l'estremità piatta di uno spudger sotto la parte del cavo flex con il connettore Lightning per staccare dell'altro adesivo.

  75. Usa la punta di uno spudger per spingere fuori dal suo alloggiamento nel case posteriore la parte con il microfono del gruppo del cavo Lightning. Usa la punta di uno spudger per spingere fuori dal suo alloggiamento nel case posteriore la parte con il microfono del gruppo del cavo Lightning.
    • Usa la punta di uno spudger per spingere fuori dal suo alloggiamento nel case posteriore la parte con il microfono del gruppo del cavo Lightning.

  76. Passa la punta di uno spudger sotto il cavo flex tra il connettore Lightning e il jack cuffie per liberarlo dall'ultima parte di adesivo. Passa la punta di uno spudger sotto il cavo flex tra il connettore Lightning e il jack cuffie per liberarlo dall'ultima parte di adesivo.
    • Passa la punta di uno spudger sotto il cavo flex tra il connettore Lightning e il jack cuffie per liberarlo dall'ultima parte di adesivo.

  77. Usa l'estremità a punta di uno spudger per aiutarti a far uscire il jack cuffie dal suo alloggiamento nel case posteriore. Rimuovi il gruppo del cavo del connettore Lightning dall'iPhone. Rimuovi il gruppo del cavo del connettore Lightning dall'iPhone.
    • Usa l'estremità a punta di uno spudger per aiutarti a far uscire il jack cuffie dal suo alloggiamento nel case posteriore.

    • Rimuovi il gruppo del cavo del connettore Lightning dall'iPhone.

  78. Rimuovi la singola vite Phillips #00 da 1,7 mm che fissa la leva di espulsione SIM.
    • Rimuovi la singola vite Phillips #00 da 1,7 mm che fissa la leva di espulsione SIM.

  79. Rimuovi dal case posteriore la leva di espulsione SIM. Prima di riassemblare il tutto, controlla attentamente il retro del case e assicurati che contenga tutte le parti che aveva l'originale. Trasferisci le parti rimanenti prima di continuare.
    • Rimuovi dal case posteriore la leva di espulsione SIM.

    • Prima di riassemblare il tutto, controlla attentamente il retro del case e assicurati che contenga tutte le parti che aveva l'originale. Trasferisci le parti rimanenti prima di continuare.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Sam Goldheart

Membro da: 18/10/2012

388.168 Reputation

545 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

107 Membri

9.417 Guide realizzate

My first time inside an iPhone. I slipped on some icy steps and bent my phone. Luckily it bent on the battery side and still worked except for the 'down' volume button. That wouldn't move because the housing was so deformed. Took my time and followed the guide carefully, it was absolutely fine. Took an hour and three quarters.

nbuchan - Replica

My issue is the glue on the battery! i destroyed my first battery saying to remove has anyone got any advice on this? thanks

laurenceleonard - Replica

I failed with both battery pull tabs, but I successfully used a microwaveable wheat bag in place of the iOpener, then carefully slid a store loyalty card under the battery. It took a bit of doing but I just took my time. The back of the battery was a bit bubbled but it still works fine.

nbuchan -

I successfully replaced my rear case but upon completion I've noticed my power and volume buttons are no longer clicky in fact they've lost all springiness. I feel like they are constantly touching the button contacts and have yet to turn the phone back on anyone have any ideas as to how to fix this?

csens92 - Replica

In the middle of the volume buttons itself, on the inside is a round plate glued, you have to replace this on the new volume buttons

clbr -

Add Comment

View Statistics:

Past 24 Hours: 52

Past 7 Days: 288

Past 30 Days: 1,484

All Time: 342,155