Introduzione

Usa questa guida per sostituire la cover posteriore del tuo Sony Xperia Z3.

  1. Scalda la cover posteriore del tuo Xperia Z3 per ammorbidire l'adesivo sottostante. Tira la cover posteriore con una ventosa e infila un plettro di apertura nella fessura che si è creata. Muovi il plettro con cautela lungo i bordi per allentare l'adesivo su tutti i lati del telefono.
    • Scalda la cover posteriore del tuo Xperia Z3 per ammorbidire l'adesivo sottostante.

    • Tira la cover posteriore con una ventosa e infila un plettro di apertura nella fessura che si è creata.

    • Muovi il plettro con cautela lungo i bordi per allentare l'adesivo su tutti i lati del telefono.

    • Non infilare il plettro troppo in profondità sotto la cover posteriore per non danneggiare i componenti all'interno del telefono.

  2. Dopo che l'adesivo attorno ai bordi è stato allentato, forza l'apertura della cover posteriore con la ventosa. Usa delle pinzette per tirare verso l'esterno le due strisce nere che sono collegate due pezzi di adesivo disposti sulla batteria.
    • Dopo che l'adesivo attorno ai bordi è stato allentato, forza l'apertura della cover posteriore con la ventosa.

    • Usa delle pinzette per tirare verso l'esterno le due strisce nere che sono collegate due pezzi di adesivo disposti sulla batteria.

  3. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  4. Tira con delicatezza all'esterno le strisce nere con le linguette adesive. Non tirare mai le strisce verso l'alto ma sempre lateralmente. È facile che si rompa la striscia adesiva sotto la cover. In questo caso devi usare una scheda di plastica per staccare, con cautela, la cover posteriore; se necessario applica ancora del calore.
    • Tira con delicatezza all'esterno le strisce nere con le linguette adesive.

    • Non tirare mai le strisce verso l'alto ma sempre lateralmente. È facile che si rompa la striscia adesiva sotto la cover. In questo caso devi usare una scheda di plastica per staccare, con cautela, la cover posteriore; se necessario applica ancora del calore.

  5. Dopo aver tirato via le strisce adesive, puoi sollevare la cover posteriore e rimuoverla. Dopo aver tirato via le strisce adesive, puoi sollevare la cover posteriore e rimuoverla.
    • Dopo aver tirato via le strisce adesive, puoi sollevare la cover posteriore e rimuoverla.

Conclusione

77%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

50.868 Reputazione

115 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

99 Membri

9.305 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 3

Ultimi 7 Giorni: 25

Ultimi 30 Giorni: 81

Tutti i Tempi: 3,519