Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Quando rimuovi la copertura dalla Xbox One S, stai attento a non danneggiarne i ganci.

  1. Gira l'Xbox One S in modo che la parte inferiore sia rivolta verso l'alto.
    • Gira l'Xbox One S in modo che la parte inferiore sia rivolta verso l'alto.

  2. Infila uno strumento di apertura nella fessura tra la parte inferiore della copertura e la parte superiore forata. Quindi trova i ganci nella fessura che tengono insieme la copertura.
    • Infila uno strumento di apertura nella fessura tra la parte inferiore della copertura e la parte superiore forata. Quindi trova i ganci nella fessura che tengono insieme la copertura.

    • Usa lo strumento di apertura per rilasciare i ganci. Il modo migliore è fare leva per allontanare la copertura posteriore da quella inferiore.

    • Sentirai dei suoni di scatti mentre fai leva per aprire la copertura. Potrebbe essere abbastanza difficile rimuoverne la parte inferiore.

    • Potresti rompere i ganci mentre rimuovi la copertura inferiore.

    • Ti consigliamo di iniziare da un angolo e far scorrere lo strumento di apertura lungo i bordi della Xbox One S. Una volta rilasciati i primi ganci, puoi sollevare la copertura per trovare quelli restanti.

  3. Una volta rilasciati tutti i ganci, rimuovi la parte inferiore della copertura.
    • Una volta rilasciati tutti i ganci, rimuovi la parte inferiore della copertura.

  4. Usa un cacciavite Torx T10 per svitare le sei viti verdi da 50 mm segnate da F1 a F6 dalla copertura in metallo. Usa un cacciavite Torx T10 per svitare le sei viti verdi da 50 mm segnate da F1 a F6 dalla copertura in metallo.
    • Usa un cacciavite Torx T10 per svitare le sei viti verdi da 50 mm segnate da F1 a F6 dalla copertura in metallo.

  5. Infila delicatamente uno strumento di apertura  tra la copertura superiore e la copertura in metallo su entrambi i lati per preparare la rimozione della copertura. Questo passaggio è fondamentale in quanto devi fare leva sui rivetti interni per allontanarli dalla copertura esterna. I rivetti interni che tengono ferma la copertura sono evidenziati nell'ultima immagine. Dopo aver fatto leva sulle zone mostrate, sarà possibile rimuovere il pannello laterale della copertura esterna dal resto della copertura. Guarda le immagini nel passo 7 per chiarimenti su come smontare la copertura esterna.
    • Infila delicatamente uno strumento di apertura tra la copertura superiore e la copertura in metallo su entrambi i lati per preparare la rimozione della copertura.

    • Questo passaggio è fondamentale in quanto devi fare leva sui rivetti interni per allontanarli dalla copertura esterna. I rivetti interni che tengono ferma la copertura sono evidenziati nell'ultima immagine. Dopo aver fatto leva sulle zone mostrate, sarà possibile rimuovere il pannello laterale della copertura esterna dal resto della copertura.

    • Guarda le immagini nel passo 7 per chiarimenti su come smontare la copertura esterna.

  6. Separa delicatamente la copertura interna da quella bianca esterna usando il metodo appropriato. Separa delicatamente la copertura interna da quella bianca esterna usando il metodo appropriato.
    • Separa delicatamente la copertura interna da quella bianca esterna usando il metodo appropriato.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Team

Cal Poly, Team S22-G3, Livingston Spring 2017 Membro di Cal Poly, Team S22-G3, Livingston Spring 2017

CPSU-LIVINGSTON-S17S22G3

4 Membri

41 Guide realizzate

I struggled with the retention tabs the first time I opened the Xbox S. I dabbed a little Armor All on a Qtip and coated both sides of tabs with a little. Popped right open the second time, wiped Armor All on the fan blades as well to minimize dust collection.

Mike DePedro - Replica

Hi!

Great review of the process! I have a question, having stripped down an rebuilt an XBox One S to extract a 500 yuan note and two peties my 7 year old inserted in the CD/DVD slop, as well as a DOA DVD drive the power switch is not working. It works if I short the contact but there appears to be a square hole in the back of the power switch (the x box logo)

Should there be a conducting contact in the back of the switch and if so, is it simply a square lump of steel or is it tapered? Would like the dimensions please.

Many thanks for taking time to reply!

Dr B

Dr John C Bullas

Southampton UK

john.bullas - Replica

Hi can u fit a core i5 apple gen in Xbox one s case

Aayan Beast - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 24

Ultimi 7 Giorni: 227

Ultimi 30 Giorni: 842

Tutti i Tempi: 22,860