Introduzione

Segui questa guida per sostituire il gruppo connettore dock che include il connettore dock e il microfono inferiore.

    • Spegni il tuo iPhone prima di iniziare lo smontaggio.

    • Rimuovi le due viti pentalobe da 3,6 mm vicino al connettore del dock.

    • Accertati che il cacciavite sia ben posizionato sulla testa delle viti pentalobe, che si rompono facilmente.

    • In fase di rimontaggio, raccomandiamo di sostituire le viti con testa a cinque lobi con viti Phillips equivalenti. Il nostro Liberation kit contiene gli attrezzi e le viti necessari per sostituire le viti Pentalobe con viti Phillips.

  2. Spingi il pannello posteriore verso la parte superiore dell'iPhone. Il pannello scorrerà per circa 2 mm.
    • Spingi il pannello posteriore verso la parte superiore dell'iPhone.

    • Il pannello scorrerà per circa 2 mm.

  3. Tira via il pannello posteriore dal retro dell'iPhone, facendo attenzione a non danneggiare le clip di plastica collegate al pannello posteriore.
    • Tira via il pannello posteriore dal retro dell'iPhone, facendo attenzione a non danneggiare le clip di plastica collegate al pannello posteriore.

    • Rimuovi il pannello posteriore dall'iPhone.

  4. Rimuovi le seguenti viti che fissano il connettore della batteria alla scheda logica: Una vite Phillips da 1,7 mm
    • Rimuovi le seguenti viti che fissano il connettore della batteria alla scheda logica:

    • Una vite Phillips da 1,7 mm

    • Una vite Phillips da 1,5 mm

  5. Spingi via delicatamente il contatto a pressione dal connettore della batteria finché non si libera. Rimuovi il contatto a pressione. Rimuovi il contatto a pressione.
    • Spingi via delicatamente il contatto a pressione dal connettore della batteria finché non si libera.

    • Rimuovi il contatto a pressione.

  6. Usa uno strumento di apertura in plastica per staccare delicatamente il connettore della batteria dalla sua presa sulla scheda madre. Inserisci la punta dell'attrezzo fra l'alloggiamento dell'altoparlante e il coperchio metallico del connettore, e solleva prima il bordo inferiore del connettore. Il connettore della batteria si stacca verticalmente dalla scheda madre. Non forzare sui lati.
    • Usa uno strumento di apertura in plastica per staccare delicatamente il connettore della batteria dalla sua presa sulla scheda madre.

    • Inserisci la punta dell'attrezzo fra l'alloggiamento dell'altoparlante e il coperchio metallico del connettore, e solleva prima il bordo inferiore del connettore.

    • Il connettore della batteria si stacca verticalmente dalla scheda madre. Non forzare sui lati.

    • Stai attento a non far leva sulla presa del connettore della batteria, potresti staccarla dalla scheda logica. I quattro piccolissimi punti di saldatura sembrano fatti apposta per favorire questo errore!

  7. In fase di rimontaggio, prima di ricollegare il connettore della batteria riposiziona con cura nella sua posizione il contatto a pressione. Dovrebbe rimanere in cima all'alloggiamento della vite a croce illustrata e il contatto dorato deve essere rivolto verso il connettore della batteria. Ricordati di pulire il contatto a pressione con uno sgrassante come l'alcol isopropilico o uno sgrassante per le pulizie di casa. I grassi presenti sulle tue dita possono potenzialmente creare interferenza wireless.
    • In fase di rimontaggio, prima di ricollegare il connettore della batteria riposiziona con cura nella sua posizione il contatto a pressione. Dovrebbe rimanere in cima all'alloggiamento della vite a croce illustrata e il contatto dorato deve essere rivolto verso il connettore della batteria.

    • Ricordati di pulire il contatto a pressione con uno sgrassante come l'alcol isopropilico o uno sgrassante per le pulizie di casa. I grassi presenti sulle tue dita possono potenzialmente creare interferenza wireless.

  8. Inserisci il bordo di uno strumento di apertura in plastica tra la batteria e il case esterno, vicino alla parte inferiore dell'iPhone. Fai scorrere lo strumento di apertura in plastica lungo il lato destro della batteria e fai leva in molti punti diversi per separare completamente la cella dall'adesivo che la fissa al case esterno.
    • Inserisci il bordo di uno strumento di apertura in plastica tra la batteria e il case esterno, vicino alla parte inferiore dell'iPhone.

    • Fai scorrere lo strumento di apertura in plastica lungo il lato destro della batteria e fai leva in molti punti diversi per separare completamente la cella dall'adesivo che la fissa al case esterno.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  10. Tira la linguetta sporgente in plastica trasparente per staccare la batteria dall'adesivo che la fissa alla iPhone. Stai attento a non tirare troppo forte la linguetta in plastica perché si strappa facilmente.
    • Tira la linguetta sporgente in plastica trasparente per staccare la batteria dall'adesivo che la fissa alla iPhone.

    • Stai attento a non tirare troppo forte la linguetta in plastica perché si strappa facilmente.

    • Rimuovi la batteria.

    • Se la tua batteria di ricambio ha un astuccio protettivo di plastica, rimuovilo prima dell'installazione tirandolo via in direzione opposta al cavo piatto.

    • Se la tua batteria sostitutiva ha un cavo dritto, piega con delicatezza il cavo stesso nella forma opportuna prima di installare la batteria nel telefono.

    • Quando installi la batteria sostitutiva, collega temporaneamente il connettore della batteria al telefono per assicurare un allineamento corretto. Una volta che la batteria è incollata nella sua posizione, scollega il connettore della batteria.

    • Esegui un hard reset dopo il rimontaggio. Questo evita diversi inconvenienti e semplifica la risoluzione dei problemi

  11. Svita le viti seguenti che fissano la staffa del cavo del connettore dock alla scheda madre: Una vite a croce Phillips da 1,5 mm
    • Svita le viti seguenti che fissano la staffa del cavo del connettore dock alla scheda madre:

    • Una vite a croce Phillips da 1,5 mm

    • Una vite a croce Phillips da 1,2 mm

    • Rimuovi la staffa del cavo del connettore dock.

  12. Usa il bordo di uno strumento di apertura di plastica per sollevare il cavo del dock dalla sua presa sulla scheda logica.
    • Usa il bordo di uno strumento di apertura di plastica per sollevare il cavo del dock dalla sua presa sulla scheda logica.

  13. Stacca il cavo del connettore dock dall'adesivo che lo fissa alla scheda logica e al lato dell'involucro dell'altoparlante.
    • Stacca il cavo del connettore dock dall'adesivo che lo fissa alla scheda logica e al lato dell'involucro dell'altoparlante.

  14. Usa il bordo di uno strumento di apertura di plastica per sollevare il cavo dell'antenna cellulare dalla sua presa sulla scheda logica. Togli il cavo dell'antenna cellulare da sotto le clip metalliche fissate alla scheda madre.
    • Usa il bordo di uno strumento di apertura di plastica per sollevare il cavo dell'antenna cellulare dalla sua presa sulla scheda logica.

    • Togli il cavo dell'antenna cellulare da sotto le clip metalliche fissate alla scheda madre.

  15. Svita le due viti a croce Phillips da 2,4 mm che fissano il gruppo involucro altoparlante alla cover posteriore.
    • Svita le due viti a croce Phillips da 2,4 mm che fissano il gruppo involucro altoparlante alla cover posteriore.

  16. Rimuovi il piccolo distanziale nero sotto la vite a croce Phillips, vicino al motore di vibrazione.
    • Rimuovi il piccolo distanziale nero sotto la vite a croce Phillips, vicino al motore di vibrazione.

  17. Solleva il gruppo involucro dell'altoparlante dalla cover con uno strumento di apertura di plastica, stando attento a non danneggiare le clip EMI dell'antenna Wi-Fi attaccata. Rimuovi il gruppo involucro dell'altoparlante. Prima di smontare le viti del gruppo involucro dell'altoparlante, accertati che le lamelle della messa a terra del Wi-Fi restino sotto il bordino del case metallico dell'iPhone, come si vede nella terza immagine.
    • Solleva il gruppo involucro dell'altoparlante dalla cover con uno strumento di apertura di plastica, stando attento a non danneggiare le clip EMI dell'antenna Wi-Fi attaccata.

    • Rimuovi il gruppo involucro dell'altoparlante.

    • Prima di smontare le viti del gruppo involucro dell'altoparlante, accertati che le lamelle della messa a terra del Wi-Fi restino sotto il bordino del case metallico dell'iPhone, come si vede nella terza immagine.

    • Prima del rimontaggio, pulisci bene tutti i punti di contatto metallo-metallo tra le lamelle di messa a terra dell'antenna Wi-Fi e il case delliPhone con uno sgrassante come windex o alcol isopropilico. I grassi delle dita possono potenzialmente causare problemi di interferenza.

  18. Se presente, rimuovi la piccola striscia adesiva che copre una delle viti del connettore dock.
    • Se presente, rimuovi la piccola striscia adesiva che copre una delle viti del connettore dock.

  19. Usa uno strumento di apertura di plastica per sollevare la linguetta di blocco sullo zoccolo ZIF del cavo piatto del pulsante home. Assicurati di far leva sulla linguetta di blocco e non sullo zoccolo stesso.
    • Usa uno strumento di apertura di plastica per sollevare la linguetta di blocco sullo zoccolo ZIF del cavo piatto del pulsante home.

    • Assicurati di far leva sulla linguetta di blocco e non sullo zoccolo stesso.

  20. Con delle pinzette, tira il cavo piatto del pulsante home fuori dal suo zoccolo.
    • Con delle pinzette, tira il cavo piatto del pulsante home fuori dal suo zoccolo.

    • Sul retro del cavo piatto ci sono dei componenti piccolissimi, stai attento a non danneggiarli durante la rimozione.

  21. Togli con cautela lil supporto in gomma del microfono dal suo tubo nell'angolo inferiore dell'iPhone.
    • Togli con cautela lil supporto in gomma del microfono dal suo tubo nell'angolo inferiore dell'iPhone.

  22. Svita le due viti a croce Phillips da 1,3 mm che fissano il connettore dock al case dell'iPhone.
    • Svita le due viti a croce Phillips da 1,3 mm che fissano il connettore dock al case dell'iPhone.

  23. Rimuovi il minuscolo distanziale di gomma vicino al connettore dock.
    • Rimuovi il minuscolo distanziale di gomma vicino al connettore dock.

  24. Usa il bordo di uno strumento di apertura di plastica per staccare il connettore dock e il suo cavo dalla cover di plastica nera dell'iPhone. Se sostituisci il connettore dock con uno nuovo, assicurati di trasferire l'involucro di gomma attorno al microfono. Puoi farlo usando uno spudger.
    • Usa il bordo di uno strumento di apertura di plastica per staccare il connettore dock e il suo cavo dalla cover di plastica nera dell'iPhone.

    • Se sostituisci il connettore dock con uno nuovo, assicurati di trasferire l'involucro di gomma attorno al microfono. Puoi farlo usando uno spudger.

  25. Fai leva per staccare il connettore dock dalla sua apertura nella parte inferiore dell'iPhone. Rimuovi il connettore dock.
    • Fai leva per staccare il connettore dock dalla sua apertura nella parte inferiore dell'iPhone.

    • Rimuovi il connettore dock.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

After re-assembling the phone I get searching or very low signal, and the signal that i get is not 3G.

Does anyone have any suggestions?

I have cleaned the connectors and made sure that all connections were tight.

qnc - Replica

THe #00 screw driver does not work for all screws in the 4S so a smaller one is needed. Wasted my money on that one.

karl - Replica

When I had changed the dock connector, my iPhone was not able to get a carrier signal. I found an helpful answer in the forum which worked perfectly for me. Make sure you set the correct date and time (after you remove the battery, it will most probably show you 1970) remove the sim card and plug it in again. That worked for me.

corgold - Replica

I bought the pro tech toolkit and liberation kit and set my work area to the longest one hour of my life. Everything inside the 4s is so tiny and fragile, I was in constant fear of breaking something, but the teardown videos and the comments on this page really help me to get through the entire process.

Thank you everybody and let us continue tinkering our way through all the adversities in this life! Peace!

kinen - Replica

This guide was perfect! Very detailed and explained everything very well. Only thing I found confusing was step 17, but besides that it went perfectly smooth!

Mason Hollis - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 7

Ultimi 7 Giorni: 68

Ultimi 30 Giorni: 358

Tutti i Tempi: 303,089