Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Prerequisito per scollegare la batteria.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Svita le tre viti a croce Phillips #00 da 1,3 mm che fissano la copertura del connettore alla scheda madre.
    • Svita le tre viti a croce Phillips #00 da 1,3 mm che fissano la copertura del connettore alla scheda madre.

    • Assicurati di non scambiare queste tre viti con delle altre, in particolare quelle che fissano la protezione del pannello LCD alla copertura posteriore dell'iPad. Qualsiasi vite leggermente più lunga potrebbe rovinare la presa della vite, causando un danno irreparabile alla scheda madre.

  2. Usa un paio di pinzette per rimuovere la copertura del connettore dall'iPad.
    • Usa un paio di pinzette per rimuovere la copertura del connettore dall'iPad.

  3. Usa uno strumenti di apertura in plastica per fare leva e sollevare delicatamente il connettore dalla sua presa sulla scheda madre. Stai molto attento a fare leva sul connettore della batteria e non sulla presa. Se fai leva sulla presa sulla scheda madre, potresti danneggiare l'intero connettore.
    • Usa uno strumenti di apertura in plastica per fare leva e sollevare delicatamente il connettore dalla sua presa sulla scheda madre.

    • Stai molto attento a fare leva sul connettore della batteria e non sulla presa. Se fai leva sulla presa sulla scheda madre, potresti danneggiare l'intero connettore.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

135 Membri

15.007 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 2

Tutti i Tempi: 391