Introduzione

Usa questa guida per sostituire la batteria nel tuo smartphone Huawei P10.

  1. Spegni il tuo telefono prima di eseguire qualsiasi operazione. Svita le due viti Pentalobe P2 sul fondo. Rimuovi il vassoio della scheda SIM.
    • Spegni il tuo telefono prima di eseguire qualsiasi operazione.

    • Svita le due viti Pentalobe P2 sul fondo.

    • Rimuovi il vassoio della scheda SIM.

  2. Inserisci uno strumento di apertura in plastica tra il display e il case iniziando dalla parte inferiore del tuo telefono. Stacca con delicatezza dal case il display insieme ai suoi componenti. Dopo aver staccato la parte inferiore, usa lo strumento di apertura per aprire le clip presenti su entrambi i lati.
    • Inserisci uno strumento di apertura in plastica tra il display e il case iniziando dalla parte inferiore del tuo telefono.

    • Stacca con delicatezza dal case il display insieme ai suoi componenti.

    • Dopo aver staccato la parte inferiore, usa lo strumento di apertura per aprire le clip presenti su entrambi i lati.

  3. Aspetta ad aprire completamente il telefono. Il cavo dei pulsanti del volume e dello standby è ancora connesso alla cover posteriore. Apri parzialmente il telefono allontanando le estremità superiori.
    • Aspetta ad aprire completamente il telefono. Il cavo dei pulsanti del volume e dello standby è ancora connesso alla cover posteriore.

    • Apri parzialmente il telefono allontanando le estremità superiori.

    • Usa uno spudger per disconnettere il cavo flessibile dell'accensione e del volume.

  4. Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now

    Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now
  5. Rimuovi le due viti a croce Phillips #00.
    • Rimuovi le due viti a croce Phillips #00.

  6. Usa delle pinzette per rimuovere entrambe le piastre metalliche. Usa delle pinzette per rimuovere entrambe le piastre metalliche.
    • Usa delle pinzette per rimuovere entrambe le piastre metalliche.

  7. Usa uno spudger per staccare il cavo di interconnessione, la batteria e il cavo flessibile del display. Usa uno spudger per staccare il cavo di interconnessione, la batteria e il cavo flessibile del display. Usa uno spudger per staccare il cavo di interconnessione, la batteria e il cavo flessibile del display.
    • Usa uno spudger per staccare il cavo di interconnessione, la batteria e il cavo flessibile del display.

  8. La batteria è incollata nella sua posizione tramite due strisce adesive, una dotata di una linguetta di estrazione e una che ne è priva. Stacca la striscia adesiva che è posizionata sotto la batteria tirando la linguetta con forza costante e secondo un angolo modesto.
    • La batteria è incollata nella sua posizione tramite due strisce adesive, una dotata di una linguetta di estrazione e una che ne è priva.

    • Stacca la striscia adesiva che è posizionata sotto la batteria tirando la linguetta con forza costante e secondo un angolo modesto.

    • È facile che la striscia adesiva si rompa. In questo caso puoi afferrarla e rigirarla un paio di volte attorno alle punte di una pinzetta e quindi continuare.

    • Usa un iOpener per ammorbidire l'adesivo rimanente.

    • Fai attenzione a non piegare o perforare la batteria.

    • Inserisci un plettro di apertura o uno spudger sotto la batteria e staccala con delicatezza.

    • Rimuovi la batteria.

    • Non rimontare mai una batteria che è stata piegata o danneggiata in fase di rimozione.

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, segui queste istruzioni in ordine inverso. Quando rimonti il tuo telefono, applica del nuovo adesivo dove è necessario.

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

35.266 Reputazione

178 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

101 Membri

8.699 Guide realizzate

Thanks for posting this this give me new ideas.

Dave Dayanan - Replica

Facile comme bonjour. Les outils que j'avais reçu avec la batterie étaient de piètre qualité, j'ai donc utilisé des mini-spatules utilisées pour lisser les joints en silicone, c'est pile la consistance voulue pour décoller le dos et la batterie, ni trop ferme ni trop souple.

lepisosteus74 - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 25

Ultimi 7 Giorni: 142

Ultimi 30 Giorni: 759

Tutti i Tempi: 11,748