Introduzione

Se la chiave elettronica della tua Honda Accord funziona a intermittenza, forse è il caso di cambiare la batteria. Utilizza questa guida per sostituire la batteria nella chiave elettronica di una Honda Accord 2003-2007.

In alternativa, puoi seguire questo video tutorial dello YouTuber NutzAboutBolts per completare la sostituzione della batteria.

Panoramica Video

  1. Utilizza un cacciavite a croce Philips #0 per rimuovere la vite alla base della chiave elettronica. Utilizza un cacciavite a croce Philips #0 per rimuovere la vite alla base della chiave elettronica. Utilizza un cacciavite a croce Philips #0 per rimuovere la vite alla base della chiave elettronica.
    • Utilizza un cacciavite a croce Philips #0 per rimuovere la vite alla base della chiave elettronica.

  2. Inserisci un cacciavite a taglio nell'incavo tra la parte superiore e la parte inferiore della chiave elettronica. Fai leva verso l'alto con il cacciavite a taglio per allentare la parte inferiore della chiave elettronica. Rimuovi la parte inferiore della chiave elettronica.
    • Inserisci un cacciavite a taglio nell'incavo tra la parte superiore e la parte inferiore della chiave elettronica.

    • Fai leva verso l'alto con il cacciavite a taglio per allentare la parte inferiore della chiave elettronica.

    • Rimuovi la parte inferiore della chiave elettronica.

  3. Rimuovi la parte interna della chiave elettronica. Rimuovi la parte interna della chiave elettronica. Rimuovi la parte interna della chiave elettronica.
    • Rimuovi la parte interna della chiave elettronica.

  4. Usa le dita per sganciare le clip sulla parte superiore e inferiore della porzione interna della chiave elettronica. Separa i due lati della parte interna della chiave. Separa i due lati della parte interna della chiave.
    • Usa le dita per sganciare le clip sulla parte superiore e inferiore della porzione interna della chiave elettronica.

    • Separa i due lati della parte interna della chiave.

  5. Utilizza un cacciavite a taglio per far leva sulla batteria rotonda. Rimuovi la batteria della chiave. Rimuovi la batteria della chiave.
    • Utilizza un cacciavite a taglio per far leva sulla batteria rotonda.

    • Rimuovi la batteria della chiave.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

eCuration

Membro da: 19/05/2017

101 Reputazione

233 Guide realizzate

Un commento

Very clear and helpful video. Everything worked the way it was shown. Cost was less than $5 for battery, found at Walgreens. Thank you!

Debra Burrell - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 39

Ultimi 7 Giorni: 245

Ultimi 30 Giorni: 1,370

Tutti i Tempi: 95,198