Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Usa questa guida per sostituire una batteria morta o usurata nel tuo OP-Z.

  1. Sblocca i quattro piedini di gomma ruotandoli di 90° in senso antiorario usando il pollice o la punta di un dito. C'è un piccolo segno su ogni piedino in corrispondenza del bordo inferiore dell'OP-Z. Dopo averli ruotati, dovrebbero essere tutti orientati verso il bordo più corto dove c'è l'interruttore on/off. C'è un piccolo segno su ogni piedino in corrispondenza del bordo inferiore dell'OP-Z. Dopo averli ruotati, dovrebbero essere tutti orientati verso il bordo più corto dove c'è l'interruttore on/off.
    • Sblocca i quattro piedini di gomma ruotandoli di 90° in senso antiorario usando il pollice o la punta di un dito.

    • C'è un piccolo segno su ogni piedino in corrispondenza del bordo inferiore dell'OP-Z. Dopo averli ruotati, dovrebbero essere tutti orientati verso il bordo più corto dove c'è l'interruttore on/off.

  2. Nel rimettere dritto l'OPZ, la piastra inferiore dovrebbe venire via da sola (grazie alla gravità). Se la piastra inferiore non viene via, controlla se ogni piedino è ruotato correttamente, provando poi a tirarli con delicatezza.
    • Nel rimettere dritto l'OPZ, la piastra inferiore dovrebbe venire via da sola (grazie alla gravità).

    • Se la piastra inferiore non viene via, controlla se ogni piedino è ruotato correttamente, provando poi a tirarli con delicatezza.

  3. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  4. Rimuovi la piastra inferiore insieme ai piedini di gomma.
    • Rimuovi la piastra inferiore insieme ai piedini di gomma.

  5. Usa uno spudger o un'unghia per sollevare la batteria dal lato destro, in corrispondenza dell'intaglio nella scocca. Usa uno spudger o un'unghia per sollevare la batteria dal lato destro, in corrispondenza dell'intaglio nella scocca.
    • Usa uno spudger o un'unghia per sollevare la batteria dal lato destro, in corrispondenza dell'intaglio nella scocca.

  6. Rimuovi la batteria. Quando installi la nuova batteria, inserisci per primo il lato con i contatti elettrici.
    • Rimuovi la batteria.

    • Quando installi la nuova batteria, inserisci per primo il lato con i contatti elettrici.

Conclusione

Per prestazioni ottimali, calibra la batteria appena installata: caricala al 100% e lascia in carica per almeno altre due ore. Quindi usa il dispositivo finché non si spegne a causa della batteria esaurita. Quindi carica ininterrottamente fino al 100%.

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

61.353 Reputazione

131 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

107 Membri

10.209 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 21

Ultimi 30 Giorni: 104

Tutti i Tempi: 104