Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Usa questa guida per sostituire la batteria del tuo Nexus 5

  1. Usa uno strumento di apertura in plastica per sganciare le clip nella parte superiore e su ogni lato della cover posteriore. La parte inferiore è fissata con un po' di schiuma adesiva. Dovresti riuscire a liberare completamente la cover posteriore utilizzando un plettro di apertura. È meglio evitare di far leva attorno all'alloggiamento della scheda SIM, perché in questo punto la plastica è molto sottile ed è facile che si rompa se viene forzata.
    • Usa uno strumento di apertura in plastica per sganciare le clip nella parte superiore e su ogni lato della cover posteriore.

    • La parte inferiore è fissata con un po' di schiuma adesiva. Dovresti riuscire a liberare completamente la cover posteriore utilizzando un plettro di apertura.

    • È meglio evitare di far leva attorno all'alloggiamento della scheda SIM, perché in questo punto la plastica è molto sottile ed è facile che si rompa se viene forzata.

  2. Rimuovi le sei viti Phillips #00 da 4,0 mm che fissano il telaio intermedio al telefono.
    • Rimuovi le sei viti Phillips #00 da 4,0 mm che fissano il telaio intermedio al telefono.

    • Per sostituire lo schermo LCD e il digitizer, rimuovi, con lo stesso cacciavite, le altre quattro viti da 4,0 mm della cover della scheda figlia.

  3. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  4. Rimuovi il telaio intermedio dal telefono. Rimuovi il telaio intermedio dal telefono.
    • Rimuovi il telaio intermedio dal telefono.

    • Usa l'estremità piatta di uno spudger in nylon per scollegare il connettore della batteria.

  5. Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il cavo a nastro della scheda figlia e allontanarlo dalla batteria. Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il cavo a nastro della scheda figlia e allontanarlo dalla batteria.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il cavo a nastro della scheda figlia e allontanarlo dalla batteria.

  6. Usa uno strumento di apertura in plastica per far leva sotto la batteria ed estrarla dal suo alloggiamento. Potrebbe rendersi necessario l'uso di una pistola termica per applicare una modesta quantità di calore per ammorbidire l'adesivo sotto la batteria. Non forare o piegare la batteria.
    • Usa uno strumento di apertura in plastica per far leva sotto la batteria ed estrarla dal suo alloggiamento.

    • Potrebbe rendersi necessario l'uso di una pistola termica per applicare una modesta quantità di calore per ammorbidire l'adesivo sotto la batteria.

    • Non forare o piegare la batteria.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Gaetan

Membro da: 26/12/2012

9.481 Reputazione

18 Guide realizzate

I have made this guide based on good quality teardown pictures. I run out of detail pictures for step 3 & 4. Feel free to upgrade the guide if you have a Nexus 5 open and a camera on your hands.

Gaetan - Replica

Did it in less than 10 mins..

Already had experience with taking the backcover off...

Davor Bertovic - Replica

In the start of the guide it says "Replace the battery in your iPhone 5s"

Thomas Novin - Replica

After battery replacement my wireless charging was not working. Pay attention to settle holding clip in the middle of phone - just firmly press around the "S" from the back of phone until you hear it clicks in.

nextsux - Replica

Thank you so much for this tip! I did it and it worked. Now Wireless charging is working again.

QNZ -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 9

Ultimi 7 Giorni: 89

Ultimi 30 Giorni: 352

Tutti i Tempi: 332,923