Introduzione

Se la batteria del Moto Z2 ti crea dei problemi, usa questa guida per sostituirla.

Se la tua batteria è gonfia, prendi adeguate precauzioni.

  1. Disponi il telefono su una superficie piatta con lo schermo rivolto verso l'alto.
    • Disponi il telefono su una superficie piatta con lo schermo rivolto verso l'alto.

    • Inserisci l'estremità piatta di uno spudger in nylon nella fessura tra lo schermo e la scocca nell'angolo inferiore destro del telefono.

    • Fai leva per aprire parte dello schermo alzando l'attrezzo e lo schermo verso di te.

    • Può essere necessario usare un apporto di calore, ad esempio con un iOpener, per riscaldare l'adesivo sottostante e ammorbidirlo prima di tentare l'apertura.

  2. Incunea lo strumento di apertura in plastica nella fessura creata dalla separazione tra schermo e scocca nell'angolo inferiore destro per tenerlo aperto. Inserisci lo spudger in nylon nell'angolo inferiore sinistro dello schermo e fai leva per sollevare il display. Continua a inserire gli strumenti di apertura in plastica e lo spudger tutto attorno al telefono e fai leva sullo schermo nei vari punti finché non si separa completamente dal dispositivo.
    • Incunea lo strumento di apertura in plastica nella fessura creata dalla separazione tra schermo e scocca nell'angolo inferiore destro per tenerlo aperto.

    • Inserisci lo spudger in nylon nell'angolo inferiore sinistro dello schermo e fai leva per sollevare il display.

    • Continua a inserire gli strumenti di apertura in plastica e lo spudger tutto attorno al telefono e fai leva sullo schermo nei vari punti finché non si separa completamente dal dispositivo.

    • Rimuovi lo schermo con delicatezza e lentezza, altrimenti il display potrebbe rompersi.

  3. Rimuovi lo schermo alzandolo da destra e facendo perno sul bordo sinistro; disponi lo schermo a faccia in giù a fianco della scocca del dispositivo. Rimuovi lo schermo alzandolo da destra e facendo perno sul bordo sinistro; disponi lo schermo a faccia in giù a fianco della scocca del dispositivo.
    • Rimuovi lo schermo alzandolo da destra e facendo perno sul bordo sinistro; disponi lo schermo a faccia in giù a fianco della scocca del dispositivo.

  4. Usando l'estremità piatta dello spudger in nylon, tira via il nastro adesivo nero disposto sopra il connettore dello schermo a cui è attaccato il nastro nero. Usando l'estremità piatta dello spudger in nylon, tira via il nastro adesivo nero disposto sopra il connettore dello schermo a cui è attaccato il nastro nero.
    • Usando l'estremità piatta dello spudger in nylon, tira via il nastro adesivo nero disposto sopra il connettore dello schermo a cui è attaccato il nastro nero.

  5. Inserisci lo spudger al di sotto del blocco del sistema di ritenuta che collega il nastro nero dello schermo alla scocca. Spingi in alto il blocco per liberare la ritenuta.
    • Inserisci lo spudger al di sotto del blocco del sistema di ritenuta che collega il nastro nero dello schermo alla scocca.

    • Spingi in alto il blocco per liberare la ritenuta.

    • Separa il nastro nero dalla ritenuta tirandolo delicatamente verso sinistra.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  7. Svita dall'altoparlante le due viti Torx T4 da 3 mm. Svita dall'altoparlante le due viti Torx T4 da 3 mm. Svita dall'altoparlante le due viti Torx T4 da 3 mm.
    • Svita dall'altoparlante le due viti Torx T4 da 3 mm.

  8. Usa lo spudger in nylon per sollevare e rimuovere l'altoparlante dalla scocca del telefono. Usa lo spudger in nylon per sollevare e rimuovere l'altoparlante dalla scocca del telefono. Usa lo spudger in nylon per sollevare e rimuovere l'altoparlante dalla scocca del telefono.
    • Usa lo spudger in nylon per sollevare e rimuovere l'altoparlante dalla scocca del telefono.

  9. Inserisci l'estremità piatta dello spudger in nylon sul lato della fotocamera più vicino alla batteria. Stacca la fotocamera premendo lo spudger verso il basso finché la fotocamera stessa non salta fuori.
    • Inserisci l'estremità piatta dello spudger in nylon sul lato della fotocamera più vicino alla batteria.

    • Stacca la fotocamera premendo lo spudger verso il basso finché la fotocamera stessa non salta fuori.

  10. Inserisci l'estremità piatta dello spudger in nylon sotto l'elemento di bloccaggio nero. Sblocca il cavo a nastro sollevando l'elemento di bloccaggio con lo spudger in nylon.
    • Inserisci l'estremità piatta dello spudger in nylon sotto l'elemento di bloccaggio nero.

    • Sblocca il cavo a nastro sollevando l'elemento di bloccaggio con lo spudger in nylon.

    • Separa la fotocamera dalla scheda tirando delicatamente verso la parte inferiore del telefono.

  11. Incunea lo strumento di apertura in plastica sotto la scheda madre nella parte inferiore del telefono e usa l'estremità piatta dello spudger per creare una fessura. Allarga progressivamente questa fessura in modo che la zona resti staccata anche quando togli lo spudger. Per rendere più facile questo passo, puoi usare uno strumento di leva più sottile invece dello strumento di apertura in plastica.
    • Incunea lo strumento di apertura in plastica sotto la scheda madre nella parte inferiore del telefono e usa l'estremità piatta dello spudger per creare una fessura.

    • Allarga progressivamente questa fessura in modo che la zona resti staccata anche quando togli lo spudger.

    • Per rendere più facile questo passo, puoi usare uno strumento di leva più sottile invece dello strumento di apertura in plastica.

  12. Libera la parte della scheda madre tra la fotocamera e la batteria inserendo delicatamente l'estremità piatta dello spudger per creare una fessura in modo che questa parte resti staccata quando togli lo spudger.
    • Libera la parte della scheda madre tra la fotocamera e la batteria inserendo delicatamente l'estremità piatta dello spudger per creare una fessura in modo che questa parte resti staccata quando togli lo spudger.

  13. Inserisci l'estremità piatta dello spudger in nylon sotto il bordo del telefono vicino alla fotocamera. Solleva delicatamente la scheda madre dal telefono finché non è alzata quanto basta per poter infilare un dito tra la scheda stessa il telefono. Con le dita, stacca delicatamente il resto della scheda madre dal telefono.
    • Inserisci l'estremità piatta dello spudger in nylon sotto il bordo del telefono vicino alla fotocamera.

    • Solleva delicatamente la scheda madre dal telefono finché non è alzata quanto basta per poter infilare un dito tra la scheda stessa il telefono.

    • Con le dita, stacca delicatamente il resto della scheda madre dal telefono.

    • Fai molta attenzione nell'usare le dita per staccare completamente la scheda madre, perché questa si può rompere facilmente.

  14. Dopo la rimozione della scheda madre, nella scocca del dispositivo resta la sola batteria.
    • Dopo la rimozione della scheda madre, nella scocca del dispositivo resta la sola batteria.

    • Rimuovi la batteria.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Reesa John

Membro da: 24/01/2018

331 Reputazione

2 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S2-G1, Livingston Winter 2018 Membro di Cal Poly, Team S2-G1, Livingston Winter 2018

CPSU-LIVINGSTON-W18S2G1

4 Membri

22 Guide realizzate

can i ask why we have to remove everything? the battery is right there with the connector exposed

Yiu Man Chi (mcyiu) - Replica

Unfortunately, the black tape covering the edges of the battery extends below the motherboard on the side with the connector. It may be dangerous to force it out as it could tear the material, and will be difficult to reinstall a replacement as the tape will not be seated underneath the motherboard.

Austin Blakely -

I was wondering the same thing. I just removed only the battery and now my screen don’t work. All I get is a vibration that the battery is working….

Jesse 31513 - Replica

We will investigate this guide to see if it needs to be updated.

In the meanwhile, it sounds like your phone is starting up, but the display is not powering on. Double check the display connector and make sure it is properly seated to the phone.

Arthur Shi -

I’ve found this guide to be inaccurate and unclear in some steps. You DO NOT need to remove the logic board to replace the battery in this device. There is also 3 screws that need to be removed on Step 6, not 2. There is also a small sensor that needs to be disconnected on Step 6 after you remove the 3 screws. It is also very easy to separate the LCD from the back-plate/reinforcement, and therefore should be more apparent in this guide. When removing the screen you need to make sure you’re peeling up the entire screen assembly not just the LCD, which is very thin and an easy mistake to make.

Simon Peterson - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 14

Ultimi 7 Giorni: 116

Ultimi 30 Giorni: 532

Tutti i Tempi: 6,868