Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Usa questa guida per:

  • Sostituire o rimuovere la batteria
  • Come punto di partenza per qualsiasi riparazione o sostituzione del telefono, dato che è pericoloso lasciare la batteria installata mentre lavori.

Se la tua batteria è gonfia, prendi adeguate precauzioni.

  1. Stacca la cover posteriore con uno strumento di apertura in plastica adatto a infilarsi nella cavità a fessura che si trova sul lato inferiore del telefono a sinistra. Se non hai un attrezzo di apertura, puoi usare le unghie. Stacca la cover posteriore con uno strumento di apertura in plastica adatto a infilarsi nella cavità a fessura che si trova sul lato inferiore del telefono a sinistra. Se non hai un attrezzo di apertura, puoi usare le unghie. Stacca la cover posteriore con uno strumento di apertura in plastica adatto a infilarsi nella cavità a fessura che si trova sul lato inferiore del telefono a sinistra. Se non hai un attrezzo di apertura, puoi usare le unghie.
    • Stacca la cover posteriore con uno strumento di apertura in plastica adatto a infilarsi nella cavità a fessura che si trova sul lato inferiore del telefono a sinistra. Se non hai un attrezzo di apertura, puoi usare le unghie.

  2. LCD iPhone Screen Fix Kits

    The budget option, covered by our Lifetime Warranty.

    Shop Kits

    LCD iPhone Screen Fix Kits

    Cut repair costs, not quality.

    Shop Kits
  3. Solleva la cover posteriore dall'angolo più vicino alla cavità e rimuovila dal telefono. Solleva la cover posteriore dall'angolo più vicino alla cavità e rimuovila dal telefono. Solleva la cover posteriore dall'angolo più vicino alla cavità e rimuovila dal telefono.
    • Solleva la cover posteriore dall'angolo più vicino alla cavità e rimuovila dal telefono.

  4. Disponi lo strumento di apertura in plastica nella cavità che si trova nella parte inferiore del vano della batteria e quindi solleva la batteria stessa verso l'alto. Se non hai uno strumento di apertura, puoi provare con un'unghia. Rimuovi la batteria dal telefono. Rimuovi la batteria dal telefono.
    • Disponi lo strumento di apertura in plastica nella cavità che si trova nella parte inferiore del vano della batteria e quindi solleva la batteria stessa verso l'alto. Se non hai uno strumento di apertura, puoi provare con un'unghia.

    • Rimuovi la batteria dal telefono.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Paola Rossi

Membro da: 15/02/2018

454 Reputazione

3 Guide realizzate

Team

USF Tampa, Team S17-G4, Boczar Spring 2018 Membro di USF Tampa, Team S17-G4, Boczar Spring 2018

USFT-BOCZAR-S18S17G4

4 Membri

8 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 21

Ultimi 30 Giorni: 74

Tutti i Tempi: 1,915