Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Usa questa guida per:

  • Sostituire o rimuovere la batteria
  • Come punto di partenza per qualsiasi riparazione o sostituzione del telefono, dato che è pericoloso lasciare la batteria installata mentre lavori.

Se la tua batteria è gonfia, prendi adeguate precauzioni.

  1. Stacca la cover posteriore con uno strumento di apertura in plastica adatto a infilarsi nella cavità a fessura che si trova sul lato inferiore del telefono a sinistra. Se non hai un attrezzo di apertura, puoi usare le unghie. Stacca la cover posteriore con uno strumento di apertura in plastica adatto a infilarsi nella cavità a fessura che si trova sul lato inferiore del telefono a sinistra. Se non hai un attrezzo di apertura, puoi usare le unghie. Stacca la cover posteriore con uno strumento di apertura in plastica adatto a infilarsi nella cavità a fessura che si trova sul lato inferiore del telefono a sinistra. Se non hai un attrezzo di apertura, puoi usare le unghie.
    • Stacca la cover posteriore con uno strumento di apertura in plastica adatto a infilarsi nella cavità a fessura che si trova sul lato inferiore del telefono a sinistra. Se non hai un attrezzo di apertura, puoi usare le unghie.

  2. Solleva la cover posteriore dall'angolo più vicino alla cavità e rimuovila dal telefono. Solleva la cover posteriore dall'angolo più vicino alla cavità e rimuovila dal telefono. Solleva la cover posteriore dall'angolo più vicino alla cavità e rimuovila dal telefono.
    • Solleva la cover posteriore dall'angolo più vicino alla cavità e rimuovila dal telefono.

  3. Disponi lo strumento di apertura in plastica nella cavità che si trova nella parte inferiore del vano della batteria e quindi solleva la batteria stessa verso l'alto. Se non hai uno strumento di apertura, puoi provare con un'unghia. Rimuovi la batteria dal telefono. Rimuovi la batteria dal telefono.
    • Disponi lo strumento di apertura in plastica nella cavità che si trova nella parte inferiore del vano della batteria e quindi solleva la batteria stessa verso l'alto. Se non hai uno strumento di apertura, puoi provare con un'unghia.

    • Rimuovi la batteria dal telefono.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Paola Rossi

Membro da: 15/02/2018

436 Reputazione

3 Guide realizzate

Team

USF Tampa, Team S17-G4, Boczar Spring 2018 Membro di USF Tampa, Team S17-G4, Boczar Spring 2018

USFT-BOCZAR-S18S17G4

4 Membri

8 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 16

Ultimi 30 Giorni: 59

Tutti i Tempi: 1,753