Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Usa questa guida per rimuovere e sostituire la batteria del Motorola Moto E4 (XT1762).

Strumenti

Nessun attrezzo specificato.

  1. Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio. Inserisci l'estremità di uno spudger nell'intaglio nell'angolo inferiore destro del telefono per iniziare a staccare il telefono dalla cover posteriore. Fai scorrere lo spudger fino all'angolo inferiore sinistro e solleva la parte principale del telefono fuori dalla cover posteriore quanto basta per avere una buona presa.
    • Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio.

    • Inserisci l'estremità di uno spudger nell'intaglio nell'angolo inferiore destro del telefono per iniziare a staccare il telefono dalla cover posteriore.

    • Fai scorrere lo spudger fino all'angolo inferiore sinistro e solleva la parte principale del telefono fuori dalla cover posteriore quanto basta per avere una buona presa.

  2. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  3. Solleva il telefono per estrarlo dalla cover posteriore. Solleva il telefono per estrarlo dalla cover posteriore.
    • Solleva il telefono per estrarlo dalla cover posteriore.

  4. Infila uno spudger oppure un'unghia nell'incavo dell'estremità posteriore della batteria. Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e quindi rimuovila. Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e quindi rimuovila.
    • Infila uno spudger oppure un'unghia nell'incavo dell'estremità posteriore della batteria.

    • Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e quindi rimuovila.

Conclusione

85%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

52.104 Reputazione

250 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

107 Membri

10.209 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 23

Ultimi 30 Giorni: 61

Tutti i Tempi: 446