Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Usa questa guida per rimuovere e sostituire la batteria del Motorola Moto E4 (XT1762).

  1. Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio. Inserisci l'estremità di uno spudger nell'intaglio nell'angolo inferiore destro del telefono per iniziare a staccare il telefono dalla cover posteriore. Fai scorrere lo spudger fino all'angolo inferiore sinistro e solleva la parte principale del telefono fuori dalla cover posteriore quanto basta per avere una buona presa.
    • Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio.

    • Inserisci l'estremità di uno spudger nell'intaglio nell'angolo inferiore destro del telefono per iniziare a staccare il telefono dalla cover posteriore.

    • Fai scorrere lo spudger fino all'angolo inferiore sinistro e solleva la parte principale del telefono fuori dalla cover posteriore quanto basta per avere una buona presa.

  2. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  3. Solleva il telefono per estrarlo dalla cover posteriore. Solleva il telefono per estrarlo dalla cover posteriore.
    • Solleva il telefono per estrarlo dalla cover posteriore.

  4. Infila uno spudger oppure un'unghia nell'incavo dell'estremità posteriore della batteria. Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e quindi rimuovila. Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e quindi rimuovila.
    • Infila uno spudger oppure un'unghia nell'incavo dell'estremità posteriore della batteria.

    • Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e quindi rimuovila.

Conclusione

85%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

63.520 Reputazione

292 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

124 Membri

11.626 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 8

Ultimi 30 Giorni: 53

Tutti i Tempi: 669