Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Usa questa guida per sostituire una batteria consumata o fuori uso nel tuo Motorola Moto C.

Strumenti

Nessun attrezzo specificato.

  1. Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio. Inserisci un'unghia o uno spudger nell'intaglio nell'angolo inferiore destro per iniziare a separare il telefono dalla cover posteriore. Fai scorrere lo spudger o l'unghia fino all'angolo inferiore sinistro e fai leva sul telefono per staccarlo dalla cover posteriore finché non riesci ad avere una buona presa su di esso.
    • Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio.

    • Inserisci un'unghia o uno spudger nell'intaglio nell'angolo inferiore destro per iniziare a separare il telefono dalla cover posteriore.

    • Fai scorrere lo spudger o l'unghia fino all'angolo inferiore sinistro e fai leva sul telefono per staccarlo dalla cover posteriore finché non riesci ad avere una buona presa su di esso.

  2. SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits

    SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits
  3. Solleva il telefono per staccarlo dalla cover posteriore. Solleva il telefono per staccarlo dalla cover posteriore.
    • Solleva il telefono per staccarlo dalla cover posteriore.

  4. Usa uno spudger oppure il dito per far leva sotto la batteria, sollevarla e quindi rimuoverla. Usa uno spudger oppure il dito per far leva sotto la batteria, sollevarla e quindi rimuoverla. Usa uno spudger oppure il dito per far leva sotto la batteria, sollevarla e quindi rimuoverla.
    • Usa uno spudger oppure il dito per far leva sotto la batteria, sollevarla e quindi rimuoverla.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

71.352 Reputazione

320 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

128 Membri

13.055 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 4

Ultimi 30 Giorni: 18

Tutti i Tempi: 377