Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Segui questa guida per sostituire la batteria esausta.

Nota: Se c'è una sottile copertura in plastica sulla tua nuova batteria, non cercare di rimuoverla. è incollata e protegge la batteria all'interno del MacBook.

  1. Spegni e chiudi il tuo portatile. Appoggialo su una superfice morbida a testa in giù.
    • Spegni e chiudi il tuo portatile. Appoggialo su una superfice morbida a testa in giù.

    • Svita le seguenti dieci viti:

    • Due viti Pentalobe 5-Point da 8 mm

    • Otto viti Pentalobe 5-Point da 2,5 mm

    • Puoi trovare il cacciavite speciale per rimuovere le viti Pentalobe 5-Point qui.

  2. Infila le dita tra lo schermo e la scocca inferiore e tira verso l'alto per liberare la scocca dal MacBook Air.
    • Infila le dita tra lo schermo e la scocca inferiore e tira verso l'alto per liberare la scocca dal MacBook Air.

  3. Usa la parte piatta di uno spudger per fare leva su entrambi i lati del connettore della batteria per sollevarlo e scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre. Piega leggermente il cavo della batteria in modo che il connettore non faccia accidentalmente contatto con la presa.
    • Usa la parte piatta di uno spudger per fare leva su entrambi i lati del connettore della batteria per sollevarlo e scollegarlo dalla sua presa sulla scheda madre.

    • Piega leggermente il cavo della batteria in modo che il connettore non faccia accidentalmente contatto con la presa.

  4. Svita le seguenti cinque viti che fissano la batteria alla scocca superiore:
    • Svita le seguenti cinque viti che fissano la batteria alla scocca superiore:

    • Due viti Torx T5 da 5,2 mm

    • Una vite Torx T5 da 6 mm

    • Due viti Torx T5 da 2,6 mm

  5. Quando lavori con la batteria evita di schiacciare o toccare le sei celle ai polimeri di litio esposte.
    • Quando lavori con la batteria evita di schiacciare o toccare le sei celle ai polimeri di litio esposte.

    • Solleva la batteria dal suo bordo più vicino alla scheda madre e rimuovila dalla scocca superiore.

    • Se stai installando una nuova batteria dovresti calibrarla una volta rimontato il tutto:

    • Carica al 100% e lascia sotto carica per almeno altre 2 ore. Quindi scollega l'alimentatore e usa il dispositivo normalmente per scaricare la batteria. Quando vedi l'avviso di batteria quasi scarica, salva il tuo lavoro e continua ad usare il portatile finché non si spegne. Aspetta almeno 5 ore, quindi carica la batteria al 100% senza interruzioni.

    • Se riscontri dei comportamenti anomali o dei problemi dopo l'installazione, potresti dover resettare l'SMC del tuo MacBook.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Arrived with 52% charge, capacity 4593 mAh of 4680 mAh. 98% health, manufacture date of the iFixit replacement battery is Feb 4 2012 (2.9 years), with 0 charge cycles. My order arrived extremely fast, and replacing the battery itself was easier than expected. Overall speed of my MBA seems to have improved somewhat as well. Despite my MBA mid-11 being almost 3.5 years old, the internals, fan included, were all fairly free from dust. So far, so good.

andreaspall - Replica

I removed a battery pack from a mid-2011 MBA. Two of the lithium polymer cells had expanded so much that the upper case was bulging out about 0.5cm. The bulge un-bulged itself as soon as I loosened the screws on the lower case. There doesn't seem to be any significant damage to the hardware. Pretty wild. Also, despite this repair being listed as "Difficulty: Moderate", it's about the easiest thing you can do that involves opening the bottom cover.

Joey - Replica

THIS IS FANTASTIC!! I ordered it on a Thursday & received it on a Saturday! Came very protected in the box. It took me only 40 min to replace the battery & these instructions were excellent to follow! I highly recommend!

tiffmariepaul - Replica

Very easy, and I normally have little patience for this sort of task. Took me about 20 minutes. Replacement battery was 90% charged and has 101% (!?) health.

craig - Replica

I would like to agree: the difficulty is even less than easy

Leona Eden - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 22

Ultimi 7 Giorni: 195

Ultimi 30 Giorni: 1,124

Tutti i Tempi: 198,338