Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Usa questa guida per sostituire la batteria dell'LG V20.

Se la tua batteria è gonfia, stai particolarmente attento. Le batterie gonfie possono essere pericolose, quindi indossa occhiali protettivi e usa la dovuta attenzione; se non sei sicuro di saper eseguire la procedura, porta la batteria da un professionista.

Strumenti

Nessun attrezzo specificato.

  1. Premi il pulsante sul lato destro in basso dell'LG V20 per aprire il gancio che blocca la cover posteriore sul bordo inferiore del telefono. Rimuovi la cover posteriore. Rimuovi la cover posteriore.
    • Premi il pulsante sul lato destro in basso dell'LG V20 per aprire il gancio che blocca la cover posteriore sul bordo inferiore del telefono.

    • Rimuovi la cover posteriore.

  2. LCD iPhone Screen Fix Kits

    The budget option, covered by our Lifetime Warranty.

    Shop Kits

    LCD iPhone Screen Fix Kits

    Cut repair costs, not quality.

    Shop Kits
  3. Prima di smontare il tuo telefono, scarica la batteria sotto il 25%. Una batteria al litio-ioni carica può incendiarsi e/o esplodere se viene perforata accidentalmente. Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella piccola cavità sul bordo inferiore della batteria. Usa lo spudger per far leva sulla batteria e rimuoverla.
    • Prima di smontare il tuo telefono, scarica la batteria sotto il 25%. Una batteria al litio-ioni carica può incendiarsi e/o esplodere se viene perforata accidentalmente.

    • Inserisci l'estremità piatta di uno spudger nella piccola cavità sul bordo inferiore della batteria.

    • Usa lo spudger per far leva sulla batteria e rimuoverla.

    • Puoi eseguire quest'operazione con le dita, ma presta attenzione a non perforare la batteria con le unghie.

Conclusione

Per prestazioni ottimali e d evitare errori dal lato software, calibra la tua batteria appena installata: scaricala sotto il 10%, poi ricaricala ininterrottamente fino al 100%.

100%

Inizia a tradurre ›

Garrett Janney

Membro da: 26/04/2017

750 Reputazione

4 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S22-G5, Livingston Spring 2017 Membro di Cal Poly, Team S22-G5, Livingston Spring 2017

CPSU-LIVINGSTON-S17S22G5

4 Membri

34 Guide realizzate

Is this battery the same quality or a least pretty close to the OEM battery of the LG v20?

Allen Wong - Replica

Don’t buy this battery. It looks like an OEM but it’s not. That’s fine but I’ve had this for a couple months and it quickly discharges now. I’ve gone back to my original for the time being.

The only reason why I purchased it from here was the company which I have mad respect for. But this issue isn’t their problem and we’re talking about an old phone which LG doesn’t even make batteries for. People will still come here since it’s the last phone with easy access to the battery and it’s just a great budget phone!

Kenneth Shin - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 13

Ultimi 30 Giorni: 88

Tutti i Tempi: 4,477