Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Usa questa guida per rimuovere l'altoparlante voce del Motorola Moto C Plus.

  1. Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio. Inserisci un'unghia o uno spudger nell'intaglio nella parte destra del bordo inferiore per iniziare la separazione del telefono dalla cover posteriore. Fai scorrere lo spudger fino all'angolo inferiore sinistro e fai leva sul telefono per staccarlo dalla cover posteriore finché non riesci ad avere una buona presa su di esso.
    • Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio.

    • Inserisci un'unghia o uno spudger nell'intaglio nella parte destra del bordo inferiore per iniziare la separazione del telefono dalla cover posteriore.

    • Fai scorrere lo spudger fino all'angolo inferiore sinistro e fai leva sul telefono per staccarlo dalla cover posteriore finché non riesci ad avere una buona presa su di esso.

  2. Solleva il telefono staccandolo dalla cover posteriore. Solleva il telefono staccandolo dalla cover posteriore.
    • Solleva il telefono staccandolo dalla cover posteriore.

  3. Usa uno spudger oppure un'unghia per sollevare la batteria a partire dall'incavo nella parte inferiore sinistra. Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e rimuovila. Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e rimuovila.
    • Usa uno spudger oppure un'unghia per sollevare la batteria a partire dall'incavo nella parte inferiore sinistra.

    • Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e rimuovila.

  4. Rimuovi le sei viti a croce Phillips #00 (lunghezza 3,1 mm) che fissano la cover della scheda figlia.
    • Rimuovi le sei viti a croce Phillips #00 (lunghezza 3,1 mm) che fissano la cover della scheda figlia.

  5. Infila uno spudger dal lato destro della cover della scheda figlia. Torci lo spudger per alzare la cover della scheda figlia finché non riesci ad avere una buona presa su di essa. Rimuovi la cover della scheda figlia.
    • Infila uno spudger dal lato destro della cover della scheda figlia.

    • Torci lo spudger per alzare la cover della scheda figlia finché non riesci ad avere una buona presa su di essa.

    • Rimuovi la cover della scheda figlia.

  6. Rimuovi le cinque viti a croce Phillips #00 lunghe 3,1 mm.
    • Rimuovi le cinque viti a croce Phillips #00 lunghe 3,1 mm.

  7. Infila un plettro di apertura nell'angolo inferiore destro della cover della scheda madre. Torci il plettro di apertura per liberare la cover della scheda madre dai ganci di plastica sul lato destro del telefono. Torci il plettro di apertura per liberare la cover della scheda madre dai ganci di plastica sul lato destro del telefono.
    • Infila un plettro di apertura nell'angolo inferiore destro della cover della scheda madre.

    • Torci il plettro di apertura per liberare la cover della scheda madre dai ganci di plastica sul lato destro del telefono.

  8. APRI TUTTE LE SCHEDE

    Kit espansione RAM per Mac

    Acquista Kit

    Abbastanza RAM
    Per tutte le schede

    Acquista Kit
  9. Ripeti il passo precedente sul lato sinistro della cover della scheda madre per liberarla dei ganci di plastica. Solleva la cover della scheda madre finché non riesci ad avere una buona presa su di essa.
    • Ripeti il passo precedente sul lato sinistro della cover della scheda madre per liberarla dei ganci di plastica.

    • Solleva la cover della scheda madre finché non riesci ad avere una buona presa su di essa.

    • Rimuovi la cover della scheda madre.

  10. Rimuovi le due viti a croce Phillips #00 lunghe 3,2 mm di fissaggio della scheda madre.
    • Rimuovi le due viti a croce Phillips #00 lunghe 3,2 mm di fissaggio della scheda madre.

  11. Usa l'estremità di uno spudger per alzare l'aletta di bloccaggio del connettore ZIF dell'accensione e del volume. Usa l'estremità di uno spudger per alzare l'aletta di bloccaggio del connettore ZIF dell'accensione e del volume.
    • Usa l'estremità di uno spudger per alzare l'aletta di bloccaggio del connettore ZIF dell'accensione e del volume.

  12. Usa delle pinzette per tirare fuori dal connettore ZIF il cavo flex dell'accensione e del volume. Piega da una parte, perché non interferisca, il cavo flex dell'accensione e del volume.
    • Usa delle pinzette per tirare fuori dal connettore ZIF il cavo flex dell'accensione e del volume.

    • Piega da una parte, perché non interferisca, il cavo flex dell'accensione e del volume.

  13. Stacca e disconnetti il cavo di antenna. Piega da una parte il cavo di antenna in modo che non interferisca.
    • Stacca e disconnetti il cavo di antenna.

    • Piega da una parte il cavo di antenna in modo che non interferisca.

  14. Usa la punta di uno spudger per liberare il connettore ZIF del cavo di interconnessione sollevandone l'aletta marrone. In fase di riassemblaggio, accertati che la linea bianca sul cavo sia allineata all'aletta chiusa.
    • Usa la punta di uno spudger per liberare il connettore ZIF del cavo di interconnessione sollevandone l'aletta marrone.

    • In fase di riassemblaggio, accertati che la linea bianca sul cavo sia allineata all'aletta chiusa.

  15. Usa delle pinzette per tirare fuori dal suo connettore ZIF il cavo flex di interconnessione. Usa delle pinzette per tirare fuori dal suo connettore ZIF il cavo flex di interconnessione.
    • Usa delle pinzette per tirare fuori dal suo connettore ZIF il cavo flex di interconnessione.

  16. Usa la punta di uno spudger per sollevare l'aletta di bloccaggio del connettore ZIF vicino al jack cuffie. Usa la punta di uno spudger per sollevare l'aletta di bloccaggio del connettore ZIF vicino al jack cuffie.
    • Usa la punta di uno spudger per sollevare l'aletta di bloccaggio del connettore ZIF vicino al jack cuffie.

  17. Usa delle pinzette per tirare fuori dal suo connettore ZIF il cavo flex. Usa delle pinzette per tirare fuori dal suo connettore ZIF il cavo flex.
    • Usa delle pinzette per tirare fuori dal suo connettore ZIF il cavo flex.

  18. Non cercare di rimuovere la scheda madre già a questo punto. Il cavo flessibile del display è ancora connesso dalla sua parte posteriore. Usa uno spudger per sollevare delicatamente la scheda madre finché non riesci ad avere una buona presa. Fai attenzione a non danneggiare i cavi vicino alla scheda madre.
    • Non cercare di rimuovere la scheda madre già a questo punto. Il cavo flessibile del display è ancora connesso dalla sua parte posteriore.

    • Usa uno spudger per sollevare delicatamente la scheda madre finché non riesci ad avere una buona presa. Fai attenzione a non danneggiare i cavi vicino alla scheda madre.

    • Solleva la scheda madre e ripiegala indietro finché non avrai abbastanza spazio per disconnettere il cavo flessibile del display.

  19. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare e disconnettere dalla scheda madre il cavo flessibile del display. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare e disconnettere dalla scheda madre il cavo flessibile del display.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare e disconnettere dalla scheda madre il cavo flessibile del display.

  20. Rimuovi la scheda madre.
    • Rimuovi la scheda madre.

  21. Usa un iOpener e applicalo sul bordo superiore del display per ammorbidire l'adesivo sotto l'altoparlante voce.
    • Usa un iOpener e applicalo sul bordo superiore del display per ammorbidire l'adesivo sotto l'altoparlante voce.

  22. Usa delle pinzette per afferrare delicatamente e quindi rimuovere l'altoparlante voce. Usa delle pinzette per afferrare delicatamente e quindi rimuovere l'altoparlante voce.
    • Usa delle pinzette per afferrare delicatamente e quindi rimuovere l'altoparlante voce.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

68.980 Reputazione

312 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

129 Membri

12.464 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 6

Ultimi 7 Giorni: 10

Ultimi 30 Giorni: 31

Tutti i Tempi: 281