Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Usa questa guida per sostituire l'altoparlante del tuo Motorola Moto E4 (XT1762).

  1. Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio. Inserisci l'estremità di uno spudger nell'intaglio nell'angolo inferiore destro del telefono per iniziare a staccare il telefono dalla cover posteriore. Fai scorrere lo spudger fino all'angolo inferiore sinistro e solleva la parte principale del telefono fuori dalla cover posteriore quanto basta per avere una buona presa.
    • Spegni il telefono prima di iniziare lo smontaggio.

    • Inserisci l'estremità di uno spudger nell'intaglio nell'angolo inferiore destro del telefono per iniziare a staccare il telefono dalla cover posteriore.

    • Fai scorrere lo spudger fino all'angolo inferiore sinistro e solleva la parte principale del telefono fuori dalla cover posteriore quanto basta per avere una buona presa.

  2. Solleva il telefono per estrarlo dalla cover posteriore. Solleva il telefono per estrarlo dalla cover posteriore.
    • Solleva il telefono per estrarlo dalla cover posteriore.

  3. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  4. Infila uno spudger oppure un'unghia nell'incavo dell'estremità posteriore della batteria. Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e quindi rimuovila. Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e quindi rimuovila.
    • Infila uno spudger oppure un'unghia nell'incavo dell'estremità posteriore della batteria.

    • Fai leva per estrarre la batteria dal suo alloggiamento e quindi rimuovila.

  5. Rimuovi le sei viti a croce Phillips #00 (lunghezza 3,3 mm).
    • Rimuovi le sei viti a croce Phillips #00 (lunghezza 3,3 mm).

  6. Inserisci un plettro di apertura tra l'altoparlante e la scocca per staccare l'altoparlante stesso torcendo lo strumento. Rimuovi l'unità altoparlante.
    • Inserisci un plettro di apertura tra l'altoparlante e la scocca per staccare l'altoparlante stesso torcendo lo strumento.

    • Rimuovi l'unità altoparlante.

Conclusione

85%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

68.439 Reputazione

134 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

124 Membri

11.596 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 7

Tutti i Tempi: 165