Introduzione

Segui questa guida per rimuovere o sostituire l'alimentatore della tua PlayStation 4 Slim.

  1. Trova l'adesivo di garanzia in plastica vicino alle tre porte sul lato della console. Rimuovi l'adesivo di garanzia semplicemente staccandolo con qualsiasi tipo di spudger. La rimozione dell'adesivo di garanzia NON invaliderà la garanzia.
    • Trova l'adesivo di garanzia in plastica vicino alle tre porte sul lato della console.

    • Rimuovi l'adesivo di garanzia semplicemente staccandolo con qualsiasi tipo di spudger.

    • La rimozione dell'adesivo di garanzia NON invaliderà la garanzia.

  2. Svita e rimuovi la vite da 5.0 mm che è dietro l'adesivo usando un cacciavite di sicurezza T8 Torx con un movimento antiorario. Svita e rimuovi la vite da 5.0 mm che è dietro l'adesivo usando un cacciavite di sicurezza T8 Torx con un movimento antiorario.
    • Svita e rimuovi la vite da 5.0 mm che è dietro l'adesivo usando un cacciavite di sicurezza T8 Torx con un movimento antiorario.

  3. Gira la PlayStation 4 Slim sottosopra con il lato della vite rivolto verso di te. Fai leva con le dita sui due angoli che sono rivolti verso di te. Questo passaggio potrebbe richiedere un po' di forza per essere aperta e sentirai un click molto forte quando si staccherà.
    • Gira la PlayStation 4 Slim sottosopra con il lato della vite rivolto verso di te.

    • Fai leva con le dita sui due angoli che sono rivolti verso di te.

    • Questo passaggio potrebbe richiedere un po' di forza per essere aperta e sentirai un click molto forte quando si staccherà.

    • Rimuovi la copertura inferiore facendola scorrere lontano da te e alzandola.

  4. Appoggia la PlayStation 4 Slim a faccia un su, con il logo PS superiore e la scritta "SONY" rivolti verso di te. Fai leva con le dita sui due angoli più vicini a te. Questo può richiedere un po' di forza e sentirai un forte suono quando la scocca superiore si sgancerà.
    • Appoggia la PlayStation 4 Slim a faccia un su, con il logo PS superiore e la scritta "SONY" rivolti verso di te.

    • Fai leva con le dita sui due angoli più vicini a te.

    • Questo può richiedere un po' di forza e sentirai un forte suono quando la scocca superiore si sgancerà.

    • Rimuovi la scocca superiore facendola scorrere verso il retro della console e sollevandola.

  5. Svita e rimuovi le due viti (la sinistra da 31,0 mm e la destra da 24,0 mm) Con un cacciavite Torx T8. Svita e rimuovi la vite da 3,0 mm con un cacciavite Philips #1. Svita e rimuovi la vite da 3,0 mm con un cacciavite Philips #1.
    • Svita e rimuovi le due viti (la sinistra da 31,0 mm e la destra da 24,0 mm) Con un cacciavite Torx T8.

    • Svita e rimuovi la vite da 3,0 mm con un cacciavite Philips #1.

  6. Svita le quattro viti Philips da 16 mm che tengono fermo l'alimentatore.
    • Svita le quattro viti Philips da 16 mm che tengono fermo l'alimentatore.

  7. Rimuovi il foglio in metallo sopra l'alimentatore sollevandolo. Rimuovi il foglio in metallo sopra l'alimentatore sollevandolo.
    • Rimuovi il foglio in metallo sopra l'alimentatore sollevandolo.

  8. Rimuovi l'antenna da sopra l'alimentatore guidando il cavo nelle scanalature sotto il pannello in metallo. Rimuovi l'antenna da sopra l'alimentatore guidando il cavo nelle scanalature sotto il pannello in metallo.
    • Rimuovi l'antenna da sopra l'alimentatore guidando il cavo nelle scanalature sotto il pannello in metallo.

  9. Gira la PlayStation 4 Slim a tasta in giù. Svita e rimuovi la vite da 4,0 mm con un cacciavite Philips #1.
    • Gira la PlayStation 4 Slim a tasta in giù.

  10. Usa uno strumento di apertura in plastica per creare dello spazio tra l'alimentatore e la console infilandolo tra i due e facendolo ondeggiare. Solleva l'alimentatore e giralo appoggiandolo sul suo supporto in metallo. Solleva l'alimentatore e giralo appoggiandolo sul suo supporto in metallo.
    • Usa uno strumento di apertura in plastica per creare dello spazio tra l'alimentatore e la console infilandolo tra i due e facendolo ondeggiare.

    • Solleva l'alimentatore e giralo appoggiandolo sul suo supporto in metallo.

  11. Scollega il cavo dall'alimentatore prendendolo saldamente con le dita o un paio di pinzette e tirandolo. Solleva l'alimentatore per rimuoverlo dalla console. Solleva l'alimentatore per rimuoverlo dalla console.
    • Scollega il cavo dall'alimentatore prendendolo saldamente con le dita o un paio di pinzette e tirandolo.

    • Solleva l'alimentatore per rimuoverlo dalla console.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Hernan Rodriguez

Membro da: 24/01/2018

2.392 Reputazione

3 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S19-G4, Livingston Winter 2018 Membro di Cal Poly, Team S19-G4, Livingston Winter 2018

CPSU-LIVINGSTON-W18S19G4

4 Membri

30 Guide realizzate

Can the N15-160P1A power supply work on a PS4 system that originally came with N17-160P1A?

derasky4u - Replica

My PS4 not turning on

Khai Stering - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 50

Ultimi 7 Giorni: 317

Ultimi 30 Giorni: 1,318

Tutti i Tempi: 46,206