Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Segui questa guida per sostituire l'adesivo del display del Samsung Galaxy S7. Questa guida va usata insieme alla guida per la sostituzione dello schermo del Galaxy S7.

  1. Rimuovi ogni tracce di adesivo e di sporco dalla scocca del telefono. Pulisci le aree di incollaggio con alcol isopropilico ad alta concentrazione (oltre 90%) strofinandole con un panno privo di pelucchi. Se rimangono residui di colla o vetro, il nuovo display non potrà essere montato correttamente e potrebbe danneggiarsi.
    • Rimuovi ogni tracce di adesivo e di sporco dalla scocca del telefono. Pulisci le aree di incollaggio con alcol isopropilico ad alta concentrazione (oltre 90%) strofinandole con un panno privo di pelucchi.

    • Se rimangono residui di colla o vetro, il nuovo display non potrà essere montato correttamente e potrebbe danneggiarsi.

    • Stacca la protezione in plastica trasparente dalla striscia adesiva pretagliata, scoprendo una delle facce adesive.

  2. Allinea con cura un bordo laterale della striscia adesiva con il bordo corrispondente della scocca del telefono. Accertati che la striscia sia orientata nel verso giusto. Disponi la striscia adesiva sulla scocca senza premere. Accertati che i ritagli all'interno del foglio adesivo siano allineati con il telefono e che la fotocamera e i sensori non siano coperti dall'adesivo.
    • Allinea con cura un bordo laterale della striscia adesiva con il bordo corrispondente della scocca del telefono. Accertati che la striscia sia orientata nel verso giusto.

    • Disponi la striscia adesiva sulla scocca senza premere.

    • Accertati che i ritagli all'interno del foglio adesivo siano allineati con il telefono e che la fotocamera e i sensori non siano coperti dall'adesivo.

    • Se non fosse allineata correttamente, stacca con delicatezza la striscia adesiva.

  3. Una volta che il foglio adesivo è allineato con la scocca, fai passare l'estremità piatta di uno spudger attorno a tutto il perimetro del foglio per premerlo nella sua posizione. In alternativa, puoi usare le dita. Una volta che il foglio adesivo è allineato con la scocca, fai passare l'estremità piatta di uno spudger attorno a tutto il perimetro del foglio per premerlo nella sua posizione. In alternativa, puoi usare le dita. Una volta che il foglio adesivo è allineato con la scocca, fai passare l'estremità piatta di uno spudger attorno a tutto il perimetro del foglio per premerlo nella sua posizione. In alternativa, puoi usare le dita.
    • Una volta che il foglio adesivo è allineato con la scocca, fai passare l'estremità piatta di uno spudger attorno a tutto il perimetro del foglio per premerlo nella sua posizione. In alternativa, puoi usare le dita.

  4. Continua a rimontare il tuo dispositivo finché non sei pronto ad attaccare lo schermo.
    • Continua a rimontare il tuo dispositivo finché non sei pronto ad attaccare lo schermo.

    • Se possibile, verifica la funzionalità del display prima di riattaccarlo nella sua posizione.

    • Stacca e rimuovi la protezione in plastica verde dalla striscia adesiva per scoprire la faccia adesiva rivolta verso lo schermo.

    • Allinea e posiziona lo schermo del telefono al di sopra dell'adesivo.

    • Usa le dita per premere tutto attorno al perimetro del telefono per attaccare bene l'adesivo.

    • Applica alcuni libri o un peso equivalente al di sopra dello schermo per un'ora per favorire un buon incollaggio.

Conclusione

Segui questo link per tornare alla guida alla sostituzione dello schermo del Galaxy S7.

100%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

133.038 Reputazione

374 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

132 Membri

12.997 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 17

Ultimi 7 Giorni: 57

Ultimi 30 Giorni: 236

Tutti i Tempi: 5,698