Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Questa guida generale mostra come applicare dell'adesivo appositamente pretagliato agli smartphone Samsung Galaxy S.

Se invece conti di usare del normale nastro biadesivo, usa questa guida come una guida generica per sapere dove applicare il nastro stesso.

  1. Rimuovi dalla scocca del telefono tutto l'adesivo rimasto e pulisci le aree di incollaggio con alcol isopropilico e uno straccio privo di pelucchi.
    • Rimuovi dalla scocca del telefono tutto l'adesivo rimasto e pulisci le aree di incollaggio con alcol isopropilico e uno straccio privo di pelucchi.

  2. Nintendo Switch Kits

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Nintendo Switch Kits

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  3. Prima di iniziare, prendi nota di come la striscia adesiva pretagliata dovrà essere orientata nel vano della batteria e a quale superficie dovrà aderire. Se la tua parte di adesivo pretagliata presente delle linguette di estrazione sul perimetro interno, dovrà essere attaccata per prima cosa nell'alloggiamento della batteria. Se la tua parte di adesivo pretagliata presente delle linguette di estrazione sul perimetro esterno, dovrà essere attaccata per prima cosa alla batteria.
    • Prima di iniziare, prendi nota di come la striscia adesiva pretagliata dovrà essere orientata nel vano della batteria e a quale superficie dovrà aderire.

    • Se la tua parte di adesivo pretagliata presente delle linguette di estrazione sul perimetro interno, dovrà essere attaccata per prima cosa nell'alloggiamento della batteria.

    • Se la tua parte di adesivo pretagliata presente delle linguette di estrazione sul perimetro esterno, dovrà essere attaccata per prima cosa alla batteria.

    • Stacca la protezione in plastica trasparente dalla striscia adesiva pretagliata, scoprendo così l'adesivo.

    • Allinea un lato lungo della striscia adesiva con il bordo del vano della batteria.

    • Premi lievemente l'adesivo sulla superficie.

    • Se la striscia non è allineata correttamente, puoi staccare con cautela l'adesivo e quindi riposizionarlo.

  4. Una volta che la striscia adesiva è allineata, usa le dita per premerla in posizione. Quando sei pronto ad attaccare la batteria alla scocca, stacca con delicatezza la protezione in plastica blu per scoprire l'adesivo.
    • Una volta che la striscia adesiva è allineata, usa le dita per premerla in posizione.

    • Quando sei pronto ad attaccare la batteria alla scocca, stacca con delicatezza la protezione in plastica blu per scoprire l'adesivo.

    • Posa la batteria in posizione senza premere.

    • Collega temporaneamente il connettore della batteria per accertati che il cavo raggiunga lo zoccolo. Prima di riprendere il rimontaggio, disconnetti la batteria.

    • Premi con decisione sul perimetro della batteria con le dita per favorire un buon incollaggio.

Conclusione

Per prestazioni ottimali, calibra la tua batteria appena installata: caricala al 100% e poi mantienila sotto carica per almeno altre due ore. Quindi usa il telefono finché non si spegne a causa della batteria esaurita. Per finire, carica la batteria ininterrottamente fino al 100%.

42%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

115.381 Reputazione

340 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

123 Membri

11.785 Guide realizzate

Fantastic job on the instructions ! I only wish I was able to find a solution, for removing the original glue from the back cover.

That is all I have left to do, and I have been unsuccessful for 6 to 8 hours of trying to find a way to get it off.

Lee Jones - Replica

Hey Lee,

Your best chance is using high concentration (over 90%) isopropyl alcohol . If you can’t get the surface completely clean, that’s alright. Just try to get all large adhesive residue off, so that the battery and new adhesive will lie flat in the battery well.

Arthur Shi -

I accidentally rubbed off some of the black paste thing under the battery when cleaning it for the new battery adhesive strip. Should I be worried??

Henry Dang - Replica

Hi Henry,

The black paste is possibly the graphite pad stuck onto the back of the display, which channels heat from the phone to dissipate through the display. There shouldn’t be any damage to your phone!

Arthur Shi -

Hi Arthur,

A big respect & thank you for the instruction to replace the battery. I couldn't be more happier because I did it myself thanks to you & ifixit team. It only took 30 minutes from start to finish. Just waiting on the back glass to arrive other wise excellent job on your side and awesome job to ifixit. I will have to buy higher concentration of isopropyl to wipe those big adhesive before I put the glass.

kar.kunal - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 48

Ultimi 7 Giorni: 311

Ultimi 30 Giorni: 1,502

Tutti i Tempi: 17,845