Introduzione

L'apertura del tuo Apple Watch distruggerà l’adesivo che lo tiene insieme. Termina ogni riparazione sostituendo l’adesivo e seguendo la guida di riassemblaggio mostrata qui.

  1. Usa uno strumento di apertura in plastica per raschiare l’adesivo dallo schermo. Usa uno strumento di apertura in plastica per raschiare l’adesivo dallo schermo.
    • Usa uno strumento di apertura in plastica per raschiare l’adesivo dallo schermo.

  2. Dovresti riuscire a togliere l’adesivo con delle pinzette. Una volta rimossi tutti i pezzi di adesivo, puoi usare un cotton fioc imbevuto in alcol isopropilico ad alta concentrazione per pulire eventuali residui sul retro dello schermo.
    • Dovresti riuscire a togliere l’adesivo con delle pinzette.

    • Una volta rimossi tutti i pezzi di adesivo, puoi usare un cotton fioc imbevuto in alcol isopropilico ad alta concentrazione per pulire eventuali residui sul retro dello schermo.

  3. Usa delle pinzette per rimuovere l’anello esterno da uno dei supporti delle strisce adesive.
    • Usa delle pinzette per rimuovere l’anello esterno da uno dei supporti delle strisce adesive.

    • Accertati di staccare sia la parte biadesiva sia la carta protettiva marrone.

    • Stai molto attento a non piegare, accartocciare o stirare l'adesivo, perché questo potrebbe diventare troppo spesso per poter effettuare un buon sigillo tra lo schermo e il case.

  4. Appoggia il nastro adesivo posteriore sul sensore Force Touch, attorno al bordo del case in cui si trova lo schermo. Inizia in un angolo con il nastro il più vicino possibile all'angolo della parete. Premi con uno strumento di apertura sulla carta protettiva marrone per fissare l'adesivo attorno all'intero perimetro.
    • Appoggia il nastro adesivo posteriore sul sensore Force Touch, attorno al bordo del case in cui si trova lo schermo.

    • Inizia in un angolo con il nastro il più vicino possibile all'angolo della parete.

    • Premi con uno strumento di apertura sulla carta protettiva marrone per fissare l'adesivo attorno all'intero perimetro.

  5. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  6. Utilizzare uno strumento di apertura in plastica per ricollegare i i connettori dei cavi dei dati del display e del digitalizzatore. Fai attenzione a non toccare direttamente alcun contatto, poiché l'olio delle dita può ostacolare la conducibilità elettrica.
    • Utilizzare uno strumento di apertura in plastica per ricollegare i i connettori dei cavi dei dati del display e del digitalizzatore.

    • Fai attenzione a non toccare direttamente alcun contatto, poiché l'olio delle dita può ostacolare la conducibilità elettrica.

  7. Per reinstallare la staffa metallica, allinea la singola linguetta con lo slot nella parte superiore della metà inferiore e fai scorrere la staffa verso il basso. Aggancia la staffa superiore in posizione. Aggancia la staffa superiore in posizione.
    • Per reinstallare la staffa metallica, allinea la singola linguetta con lo slot nella parte superiore della metà inferiore e fai scorrere la staffa verso il basso.

    • Aggancia la staffa superiore in posizione.

  8. Allineare il connettore della batteria con la sua controparte sul cavo all'interno del corpo dell'orologio. Usa le pinzette per premere insieme i due connettori. Usa le pinzette per premere insieme i due connettori.
    • Allineare il connettore della batteria con la sua controparte sul cavo all'interno del corpo dell'orologio.

    • Usa le pinzette per premere insieme i due connettori.

  9. Ruota la batteria nel suo alloggiamento e premila in posizione. Premere la batteria verso il basso contro l'S1 per incollarla di nuovo in posizione. Ora è il momento migliore per testare l'accensione dell'orologio: se non si accende, ricontrolla tutti e tre i connettori e riprova.
    • Ruota la batteria nel suo alloggiamento e premila in posizione.

    • Premere la batteria verso il basso contro l'S1 per incollarla di nuovo in posizione.

    • Ora è il momento migliore per testare l'accensione dell'orologio: se non si accende, ricontrolla tutti e tre i connettori e riprova.

  10. Usa delle pinzette per staccare la striscia di supporto adesiva.
    • Usa delle pinzette per staccare la striscia di supporto adesiva.

  11. Spostare nuovamente lo schermo verso destra, piegando ordinatamente i cavi dei dati del display e del digitalizzatore. Centra lo schermo sopra la custodia e premilo con decisione sull'adesivo. Centra lo schermo sopra la custodia e premilo con decisione sull'adesivo.
    • Spostare nuovamente lo schermo verso destra, piegando ordinatamente i cavi dei dati del display e del digitalizzatore.

    • Centra lo schermo sopra la custodia e premilo con decisione sull'adesivo.

Linea Traguardo

100%

Inizia a tradurre ›

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

99 Membri

9.285 Guide realizzate

Where can I find the new screen.

Crissel Largo - Replica

THERE WOULD BE A PROBLEM WITH THE I.C. rewriting aiu moment of the change of LCD.?

wallace@freesurf.ch

vallottonge - Replica

How long before the adhesive strips will be back in stock? I've been waiting months now and still no update :)

Annie Booth - Replica

me too when can we expect it?

Luis Deluna -

me too!!!!!!

Anthony Zamora -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 143

Ultimi 7 Giorni: 1,027

Ultimi 30 Giorni: 4,718

Tutti i Tempi: 187,037