1. Con il case chiuso, posizionare l'Unibody capovolto su una superficie piatta. Premere il lato scanalato della chiusura di sgancio dello sportello di accesso, affinché sia possibile prendere l'estremità libera con le mani. Sollevare la chiusura di sgancio finché non è in posizione verticale.

  3. Verifica che la chiusura di sgancio dello sportello di accesso sia in posizione verticale prima di procedere.
    • Verifica che la chiusura di sgancio dello sportello di accesso sia in posizione verticale prima di procedere.

    • Afferra la linguetta di plastica trasparente e tira la batteria verso l'alto per rimuoverla dall'Unibody.

    • Premendo la chiusura, questa bloccherà la batteria in posizione.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  5. Rimuovere la vite con testa a croce che fissa la staffa del disco rigido al case superiore.
    • Rimuovere la vite con testa a croce che fissa la staffa del disco rigido al case superiore.

    • Questa vite resta nella staffa del disco rigido.

  6. Sollevare il disco rigido mediante la linguetta affinché sia possibile prendere e rimuovere la staffa di fissaggio.
    • Sollevare il disco rigido mediante la linguetta affinché sia possibile prendere e rimuovere la staffa di fissaggio.

    • Sollevare il disco rigido dal case superiore, ricordando che è ancora collegato al computer tramite il cavo.

  7. Scollegare il disco rigido dal cavo, estraendo il relativo connettore direttamente dall'unità.
    • Scollegare il disco rigido dal cavo, estraendo il relativo connettore direttamente dall'unità.

  8. Rimuovi le due viti Torx T6 da entrambi i lati del disco rigido (totale di quattro viti).
    • Rimuovi le due viti Torx T6 da entrambi i lati del disco rigido (totale di quattro viti).

    • Se stai cambiando il disco, devi trasferire queste viti nella nuova unità.

    • Se stai installando un nuovo disco rigido, abbiamo una guida di installazione OS X per aiutarti a tornare rapidamente al lavoro.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

At step 7, the side screws are very tight. Both T6 Torx and 1.5 Hex keys dont work for me. I fear the screws could get damaged if i try more. How do i unscrew them?

svelcme - Replica

What was your solution to removing the screws? I am having the same isse.

Kevin Gordon -

Perfect instructions. I am now running a Crucial SSD drive and the improvement is amazing. Thanks.

Carlos - Replica

Hello

Sandisk X400 SSD proposed for this macbook works in 3gb/s?

There is a known limitation of nvidia chipset with ssd's who appear to work as sataI instead of sataii.

Thank you

George Konstantakis - Replica

Any news regarding this?

George Konstantakis -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 11

Ultimi 7 Giorni: 80

Ultimi 30 Giorni: 347

Tutti i Tempi: 235,080