Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Usa questa guida per sostituire una batteria usurata. Se la tua batteria è gonfia, prendi adeguate precauzioni.

Panoramica Video

  1. Rimuovi le dieci viti seguenti:
    • Rimuovi le dieci viti seguenti:

    • Tre viti con testa a croce Phillips #00 da 14,4 mm

    • Quattro viti con testa a croce Phillips #00 da 3,5 mm con spallamento

    • Quando sostituisci le viti più piccole, allineale perpendicolarmente alla lieve curvatura del case (non vanno giù verticalmente).

    • Rimuovi il case inferiore.

  4. SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits

    SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits

  6. Rimuovi le seguenti due viti:
    • Rimuovi le seguenti due viti:

    • Una tri-point da 5,6 mm

    • Una tri-point da 13 mm

  7. Solleva con attenzione l'etichetta di avviso sulla batteria dal case superiore tra la batteria e il disco ottico.
    • Solleva con attenzione l'etichetta di avviso sulla batteria dal case superiore tra la batteria e il disco ottico.

    • Non rimuovere l'etichetta dalla batteria.

  8. Usa la linguetta di estrazione integrata per rimuovere la batteria dal case superiore.
    • Usa la linguetta di estrazione integrata per rimuovere la batteria dal case superiore.

    • Se stai installando una nuova batteria, dovresti calibrarla al termine dell'operazione:

    • Carica al 100% e poi tieni sotto carica almeno altre due ore. Quindi stacca l'alimentazione e usa il laptop normalmente per farlo scaricare. All'avviso di batteria in esaurimento, salva il lavoro corrente e tieni acceso il MacBook finché non si iberna perché è scarico. Aspetta almeno altre 5 ore, poi carica il laptop ininterrottamente fino al 100%.

    • Se noti qualsiasi problema o comportamento inusuale dopo l'installazione di una nuova batteria, può essere necessario resettare l'SMC del tuo MacBook.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Is this the same with the Late 2011 model?

JonJon - Replica

LOL!!! The close-up shots are not of the same woman's hands. The close-up shots have hands with bright yellow fingernail polish. What, they couldn't afford the same woman for close-up shots?!

Stacey Brown - Replica

LMAO! That's hilarious.

Dave McDowell -

Be careful with the four little "shouldered" screws on the bottom of the case towards the touchpad. They go back in at a slight angle. If you can't get the screws flush with the case, try tilting them a bit before screwing them in.

tim - Replica

That was extremely helpful!

LeFixur -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 65

Ultimi 7 Giorni: 423

Ultimi 30 Giorni: 1,913

Tutti i Tempi: 510,987