Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Sostituire questa batteria richiederà molto tempo e molto lavoro. Per avere accesso alla batteria, devi per prima cosa rimuovere l'antenna inferiore.

  1. Usa la tua unghia per sollevare delicatamente la cover posteriore. Tenendo l'unghia sotto la cover, fai scorrere il dito attorno a tutti i bordi finché la cover non si stacca completamente. Usa la tua unghia per sollevare delicatamente la cover posteriore. Tenendo l'unghia sotto la cover, fai scorrere il dito attorno a tutti i bordi finché la cover non si stacca completamente.
    • Usa la tua unghia per sollevare delicatamente la cover posteriore. Tenendo l'unghia sotto la cover, fai scorrere il dito attorno a tutti i bordi finché la cover non si stacca completamente.

  2. Rimuovi le tredici viti nere e l'unica vite argentata dal frame posteriore con un cacciavite a croce Phillips misura 00.
    • Rimuovi le tredici viti nere e l'unica vite argentata dal frame posteriore con un cacciavite a croce Phillips misura 00.

    • Le viti nere sono lunghe 2,8 mm.

    • La vite argentata è lunga 5,5 mm.

    • La vite nera posta a fianco della fotocamera e del flash è coperta da uno sticker. Può comunque essere facilmente rimossa senza badarci, inserendo il cacciavite che dovrebbe aprirsi la strada verso la testa della vite senza problemi.

  3. Usa un attrezzo di apertura in plastica per sollevare il frame in plastica e scoprire così la scheda madre e la batteria. Le parti evidenziate di questo frame sono tenute in posizione da due strisce di biadesivo, facilmente rimovibili inserendo al di sotto l'attrezzo in plastica e sollevando delicatamente.
    • Usa un attrezzo di apertura in plastica per sollevare il frame in plastica e scoprire così la scheda madre e la batteria.

    • Le parti evidenziate di questo frame sono tenute in posizione da due strisce di biadesivo, facilmente rimovibili inserendo al di sotto l'attrezzo in plastica e sollevando delicatamente.

  4. Annota bene la posizione dell'altoparlante in modo da riposizionarlo correttamente durante il riassemblaggio.
    • Annota bene la posizione dell'altoparlante in modo da riposizionarlo correttamente durante il riassemblaggio.

    • Rimuovi l'altoparlante dal suo incastro. Dovrebbe venir fuori facilmente dato che a questo punto non ha più nulla a mantenerlo ancorato.

  5. LCD iPhone Screen Fix Kits

    The budget option, covered by our Lifetime Warranty.

    Shop Kits

    LCD iPhone Screen Fix Kits

    Cut repair costs, not quality.

    Shop Kits
  6. Usa un attrezzo di apertura in plastica per staccare delicatamente la parte inferiore dell'antenna.
    • Usa un attrezzo di apertura in plastica per staccare delicatamente la parte inferiore dell'antenna.

    • Solleva l'antenna da sotto il cavo come mostrato in figura o potresti deformarla.

  7. Usando l'estremità piatta di uno spudger, sblocca il cavo piatto indicato in figura, sollevando la linguetta gialla. Usando l'estremità piatta di uno spudger, sblocca il cavo piatto indicato in figura, sollevando la linguetta gialla.
    • Usando l'estremità piatta di uno spudger, sblocca il cavo piatto indicato in figura, sollevando la linguetta gialla.

  8. Con uno spudger, rimuovi il motorino di vibrazione dal suo alloggio.
    • Con uno spudger, rimuovi il motorino di vibrazione dal suo alloggio.

  9. Rimuovi delicatamente la scheda logica dal telefono.
    • Rimuovi delicatamente la scheda logica dal telefono.

  10. Sempre con lo spudger, solleva delicatamente i cavi piatti come indicato nelle figure. Sempre con lo spudger, solleva delicatamente i cavi piatti come indicato nelle figure.
    • Sempre con lo spudger, solleva delicatamente i cavi piatti come indicato nelle figure.

  11. Usando la mano, rimuovi delicatamente il pacco batteria dal telefono.
    • Usando la mano, rimuovi delicatamente il pacco batteria dal telefono.

    • Ci sono delle linguette molto fragili ai due lati della batteria, fai attenzione a non piegarle o romperle.

  12. Usa uno spudger in metallo per separare la batteria dal suo alloggio metallico e poi separali lentamente. Fai attenzione quando separi i due componenti: non piegare i bordi esterni dell'alloggiamento metallico, altrimenti avrai molta difficoltà a rimetterlo al suo posto nel telefono. Fai attenzione quando separi i due componenti: non piegare i bordi esterni dell'alloggiamento metallico, altrimenti avrai molta difficoltà a rimetterlo al suo posto nel telefono.
    • Usa uno spudger in metallo per separare la batteria dal suo alloggio metallico e poi separali lentamente.

    • Fai attenzione quando separi i due componenti: non piegare i bordi esterni dell'alloggiamento metallico, altrimenti avrai molta difficoltà a rimetterlo al suo posto nel telefono.

Conclusione

Inserisci la batteria nuova e quindi riassembla il dispositivo seguendo queste istruzioni in ordine inverso.

83%

Inizia a tradurre ›

Eduardo Nodarse

Membro da: 10/02/2016

4.566 Reputazione

5 Guide realizzate

Team

USF Tampa, Team 2-5, Sullivan Spring 2016 Membro di USF Tampa, Team 2-5, Sullivan Spring 2016

USFT-SULLIVAN-S16S2G5

4 Membri

13 Guide realizzate

Great job with excellent photographs and detailed explanations! Unfortunately this phone is a real goat rodeo when it comes to just replacing a battery. My phone froze and nothing seemed to help unlock it. Fortunately, I went back to an Android site and found the answer and was able to reboot it (holding the on/off button for 10-15 seconds) without trying to remove the battery. Thanks to you I've learned two valuable lessons.

Michael Pobjecky - Replica

How can i buy the battery for my Zenfone 2 ze550ml .I want 100% original li-po battery.

Skanda - Replica

my zenfone 2 charging very long time and berry laevel vry sort time discharge

shailendra - Replica

i replaced my Zenfone 2 ze551ml's battery carefully.

But when i put everything back ,it can not turn on .

the vibration motor is the only thing working

every few minutes the vibration will vibrate two times itself.

Can anyone tell me how to solve this problem,thanks

angus - Replica

@angus: I have exactly the same symptoms on my Asus zenfone 2, two years old piece. I have not yet replaced battery. It suddenly went dead, no charging,, only vibrates on its own.

I m in Abu Dhabi. What to do? Any experience you can share to help?

Arvind

arvind - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 20

Ultimi 7 Giorni: 103

Ultimi 30 Giorni: 407

Tutti i Tempi: 75,203