Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Se i tuoi controller non funzionano più a lunghe distanze probabilmente si sarà rotta l'antenna -.

Ti ricordo che qualsiasi sostituzione o smontaggio che vada oltre il disco rigido, invaliderà la garanzia di Sony.

  1. Usando una sonda da dentista o qualcosa di simile, rimuovi i tre adesivi sul fondo della scocca. Usando una sonda da dentista o qualcosa di simile, rimuovi i tre adesivi sul fondo della scocca. Usando una sonda da dentista o qualcosa di simile, rimuovi i tre adesivi sul fondo della scocca.
    • Usando una sonda da dentista o qualcosa di simile, rimuovi i tre adesivi sul fondo della scocca.

  2. Rimuovi le tre viti nere sulla parte inferiore del case con un cacciavite Torx security T9. Rimuovi le tre viti nere sulla parte inferiore del case con un cacciavite Torx security T9.
    • Rimuovi le tre viti nere sulla parte inferiore del case con un cacciavite Torx security T9.

  3. Solleva un lato del case e poi l'altro, quindi fai scorrere indietro il case. Ora dovrebbe essere libero dal resto della console. Solleva un lato del case e poi l'altro, quindi fai scorrere indietro il case. Ora dovrebbe essere libero dal resto della console. Solleva un lato del case e poi l'altro, quindi fai scorrere indietro il case. Ora dovrebbe essere libero dal resto della console.
    • Solleva un lato del case e poi l'altro, quindi fai scorrere indietro il case. Ora dovrebbe essere libero dal resto della console.

  4. Nintendo Switch Kits

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Nintendo Switch Kits

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  5. Rimuovi le cinque viti che tengono in posizione l'alimentatore. Ci sono due viti PH1 e tre viti Torx security T9. Rimuovi le cinque viti che tengono in posizione l'alimentatore. Ci sono due viti PH1 e tre viti Torx security T9. Rimuovi le cinque viti che tengono in posizione l'alimentatore. Ci sono due viti PH1 e tre viti Torx security T9.
    • Rimuovi le cinque viti che tengono in posizione l'alimentatore. Ci sono due viti PH1 e tre viti Torx security T9.

  6. Solleva l'alimentatore prima d aun lato e poi dall'altro. Muovilo per estrarlo dal case, con delicatezza ma anche decisione. Fai attenzione quando sollevi l'alimentatore in quanto è ancora collegato alla scheda madre. Fai attenzione quando sollevi l'alimentatore in quanto è ancora collegato alla scheda madre.
    • Solleva l'alimentatore prima d aun lato e poi dall'altro. Muovilo per estrarlo dal case, con delicatezza ma anche decisione.

    • Fai attenzione quando sollevi l'alimentatore in quanto è ancora collegato alla scheda madre.

  7. L'alimentatore può essere alzato, ruotato ed adagiato sul piano di lavoro. Fai molta attenzione a non tirare l'alimentatore in quanto è ancora collegato alla scheda madre. Usa delle pinzette con sicurezza ESD per scollegare con attenzione l'antenna Wi-Fi tirandola verso l'alto.
    • L'alimentatore può essere alzato, ruotato ed adagiato sul piano di lavoro.

    • Fai molta attenzione a non tirare l'alimentatore in quanto è ancora collegato alla scheda madre.

    • Usa delle pinzette con sicurezza ESD per scollegare con attenzione l'antenna Wi-Fi tirandola verso l'alto.

    • Assicurati di non applicare troppa forza sul connettore Wi-Fi perché potrebbe rompersi.

    • Dopo che hai scollegato il cavo del Wi-Fi, sfila il cavo dall'alloggiamento liberandolo dalle due clip e da sotto il cavo del lettore ottico.

  8. Rimuovi la vite Torx security T9 dall'antenna Wi-Fi posizionata sulla parte frontale della console. L'antenna Wi-Fi adesso può essere completamente rimossa dalla PS4. L'antenna Wi-Fi adesso può essere completamente rimossa dalla PS4.
    • Rimuovi la vite Torx security T9 dall'antenna Wi-Fi posizionata sulla parte frontale della console.

    • L'antenna Wi-Fi adesso può essere completamente rimossa dalla PS4.

Conclusione

Per riassemblare il tuo dispositivo, segui le istruzioni nell'ordine inverso.

Assicurati di infilare il cavo dell'antenna Wi-Fi nello stesso modo in cui era prima del smontaggio.

100%

Inizia a tradurre ›

TronicsFix

Membro da: 06/11/2013

32.112 Reputazione

5 Guide realizzate

Team

TronicsFix Membro di TronicsFix

Business

1 Membro

25 Guide realizzate

Took me about 10mins with this guide. Super easy. New parts in and working wonderfully. Ty ifixit!

luckycha87 - Replica

My wireless controlers wasn't recognised. I change the WiFi connector but this problem is not resoleved yet.

Frederic Morelli - Replica

Hi Frederic! Have you tried resetting the controller? Have you tried any other controllers to see if they work? Also, are you sure the battery in your controller is good and it's charged up?

TronicsFix -

Hello my controller has a hard time working from 4 feet away from my console and disconnecting. Im thinking of doing this hopefully it works. Is the bluetooth and wifi part the same thing because my wifi doesnt seem to pick up my wireless router.

ludracing - Replica

Yes, the wifi and bluetooth antenna is the same.

TronicsFix -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 52

Ultimi 7 Giorni: 433

Ultimi 30 Giorni: 1,990

Tutti i Tempi: 101,672