Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Gudia prerequisita per la sostituzione dello schermo e digitalizzatore, o del tasto home.

  1. Usa l'estremità appuntita di uno spudger per scollegare il connettore dei dati dello schermo dal suo alloggiamento sulla scheda logica. Usa l'estremità appuntita di uno spudger per scollegare il connettore del digitalizzatore dal suo alloggiamento sulla scheda logica. Quando dovrai ricollegarli, premi verso il basso prima da un'estremità del connettore poi dall'altra. Se premi sulla sezione centrale del connettore, potresti piegarlo e di conseguenza danneggiarlo o non farlo aderire correttamente coi contatti.
    • Usa l'estremità appuntita di uno spudger per scollegare il connettore dei dati dello schermo dal suo alloggiamento sulla scheda logica.

    • Usa l'estremità appuntita di uno spudger per scollegare il connettore del digitalizzatore dal suo alloggiamento sulla scheda logica.

    • Quando dovrai ricollegarli, premi verso il basso prima da un'estremità del connettore poi dall'altra. Se premi sulla sezione centrale del connettore, potresti piegarlo e di conseguenza danneggiarlo o non farlo aderire correttamente coi contatti.

  2. Rimuovi il gruppo schermo.
    • Rimuovi il gruppo schermo.

    • Per re-installare il gruppo schermo, dovrai sostituire l'adesivo che lo teneva fermo. Usa la nostra guida per l'applicazione dell'adesivo per riapplicare l'adesivo del tuo schermo e sigillare nuovamente il dispositivo.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Evan Noronha

Membro da: 05/02/2015

204.428 Reputazione

178 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

135 Membri

15.054 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 6

Ultimi 30 Giorni: 18

Tutti i Tempi: 184