Strumenti necessari in questo Smontaggio

Questo smontaggio non è una guida di riparazione. Per riparare il tuo iMac G3 Model M4984, usa il nostro manuale di assistenza.

  1. Eccoci qui - l'iMac originale, ovvero l'iMac G3.
    • Eccoci qui - l'iMac originale, ovvero l'iMac G3.

  2. Mettete sottosopra il vostro iMac, così potete accedere facilmente alla cover del fondo. C'è una vite a tenere ferma la cover posteriore. Rimuovete la vite e usando la maniglia rimuovete l'intera cover inferiore trasparente. Localizzare il cavo video DB-15, il cavo di alimentazione e il cavo per il pannello frontale.
    • Mettete sottosopra il vostro iMac, così potete accedere facilmente alla cover del fondo.

    • C'è una vite a tenere ferma la cover posteriore. Rimuovete la vite e usando la maniglia rimuovete l'intera cover inferiore trasparente.

    • Localizzare il cavo video DB-15, il cavo di alimentazione e il cavo per il pannello frontale.

    • Svitate le viti di fissaggio del cavo video per rimuoverlo e infine rimuovete gli altri due cavi.

  3. Estrai la scheda logica dopo aver rimosso due ulteriori viti di fissaggio. Ora tutti i componenti della scheda logica possono essere rimossi. Il lettore CD esce spingendolo inizialmente verso l'interno e poi verso l'alto, dopodiché potete accedere all'Hard Disk che risiede sotto il lettore CD.
    • Estrai la scheda logica dopo aver rimosso due ulteriori viti di fissaggio.

    • Ora tutti i componenti della scheda logica possono essere rimossi.

    • Il lettore CD esce spingendolo inizialmente verso l'interno e poi verso l'alto, dopodiché potete accedere all'Hard Disk che risiede sotto il lettore CD.

    • Si può rimuovere la scheda logica svitando le numerose viti che la fissano.

    • La scheda logica è connessa con un adattatore di corrente nella parte superiore con il resto dell'iMac, accertatevi che sia scollegato mentre rimuovete la scheda logica.

  4. La plastica superiore può essere svitata e sganciata. Questo richiederà molta forza, quindi state attenti a non rompere la plastica! Rimuovi le cover dell'altoparlante sganciandole.
    • La plastica superiore può essere svitata e sganciata. Questo richiederà molta forza, quindi state attenti a non rompere la plastica!

    • Rimuovi le cover dell'altoparlante sganciandole.

    • Rimuovi la cornice superiore sganciandola.

    • La cover superiore, in questo caso rosa, è tenuta ferma da due viti nella parte superiore del computer. Sono nascoste sotto delle cover di plastica e devono essere rimosse prima di sganciare la cover superiore colorata.

    • ATTENZIONE: Siate prudenti mentre maneggiate un CRT esposto. Alcuni preferiscono scaricarlo prima di continuare; ma, se non è stato usato per un certo periodo di tempo, suggerisco di lasciarlo da solo e limitarsi a non toccarlo. Non sono responsabile per danni o incidenti dovuti ad interventi errati sul CRT!

    • Il CRT può essere svitato e rimosso dalla sua struttura in metallo.

    • I componenti esposti possono essere pericolosi da maneggiare, quindi lo fai a tuo rischio e pericolo.

100%

Inizia a tradurre ›

RJ Kucia

Membro da: 03/11/2012

349 Reputazione

1 Guida realizzata

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 5

Tutti i Tempi: 7,291