Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Questa guida ti mostrerà come smontare un Intel NUC5i7RYH o modelli simili.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Appoggia il NUC a testa in giù ed inizia ad usare un cacciavite a croce Phillips per svitare le viti inferiori sulla porta della copertura inferiore. Queste viti sono tenute ferme con dei blocchi, quindi non cadranno quando girerai la copertura.
    • Appoggia il NUC a testa in giù ed inizia ad usare un cacciavite a croce Phillips per svitare le viti inferiori sulla porta della copertura inferiore.

    • Queste viti sono tenute ferme con dei blocchi, quindi non cadranno quando girerai la copertura.

  2. Solleva la porta e tieni d'occhio i cavi che si collegano alla scheda madre del NUC. Questi sono i cavi dell'alloggio del disco rigido da 2,5". Scollega attentamente i cavi dalla scheda madre e metti la staffa da parte. Nell'ultima immagine viene evidenziato l'alloggio per l'SSD. Qui è dove puoi installare l'SSD utilizzando una vite per tenerlo fermo.
    • Solleva la porta e tieni d'occhio i cavi che si collegano alla scheda madre del NUC. Questi sono i cavi dell'alloggio del disco rigido da 2,5".

    • Scollega attentamente i cavi dalla scheda madre e metti la staffa da parte.

    • Nell'ultima immagine viene evidenziato l'alloggio per l'SSD. Qui è dove puoi installare l'SSD utilizzando una vite per tenerlo fermo.

  3. Svita le 4 viti argento che tengono ferma la staffa del disco rigido. La copertura in metallo con il pad termico nel riquadro rosso verrà via: questa è utile se hai un SSD installato, in quanto lo isola dal metallo. Sfila attentamente l'HDD o l'SSD dalla sua copertura. Sfila attentamente l'HDD o l'SSD dalla sua copertura.
    • Svita le 4 viti argento che tengono ferma la staffa del disco rigido. La copertura in metallo con il pad termico nel riquadro rosso verrà via: questa è utile se hai un SSD installato, in quanto lo isola dal metallo.

    • Sfila attentamente l'HDD o l'SSD dalla sua copertura.

  4. La rimozione della RAM su queste unità è come su un normale portatile: piega leggermente i bracci su entrambi i lati del banco e lascialo sollevare prima di sfilarlo dalla sua presa. Se ci sono due banchi di RAM, ripeti questa procedura per il banco inferiore sottostante. Se ci sono due banchi di RAM, ripeti questa procedura per il banco inferiore sottostante.
    • La rimozione della RAM su queste unità è come su un normale portatile: piega leggermente i bracci su entrambi i lati del banco e lascialo sollevare prima di sfilarlo dalla sua presa.

    • Se ci sono due banchi di RAM, ripeti questa procedura per il banco inferiore sottostante.

  5. La scheda madre è tenuta ferma da due viti a croce Phillips nere, che si trovano a sinistra. Assicurati di scollegare i cavi dell'antenna dalla scheda wireless prima di rimuovere la scheda madre. Prendi la porta ethernet e solleva la scheda dalla copertura.
    • La scheda madre è tenuta ferma da due viti a croce Phillips nere, che si trovano a sinistra.

    • Assicurati di scollegare i cavi dell'antenna dalla scheda wireless prima di rimuovere la scheda madre.

    • Prendi la porta ethernet e solleva la scheda dalla copertura.

  6. La scheda madre dovrebbe sollevarsi fuori dalla copertura. Per rimuovere la ventola, svita le due viti a croce Phillips che la tengono ferma. Può essere scollegata dalla scheda madre. Per rimuovere la ventola, svita le due viti a croce Phillips che la tengono ferma. Può essere scollegata dalla scheda madre.
    • La scheda madre dovrebbe sollevarsi fuori dalla copertura.

    • Per rimuovere la ventola, svita le due viti a croce Phillips che la tengono ferma. Può essere scollegata dalla scheda madre.

  7. Questa unità è relativamente facile da smontare e rimontare. Buona fortuna!
    • Questa unità è relativamente facile da smontare e rimontare. Buona fortuna!

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Jasen Friedle

Membro da: 25/08/2014

3.199 Reputazione

3 Guide realizzate

Clear description, I used it for NUC7i7RYH, where my cpu was often 100 degrees.

I followed your instruction and cleaned the ventilator and removed dust in the ventilation channels.

Problem fixed, temp is now between 50 and 70 degrees.

rob - Replica

Congrats! Thanks for letting me know, and I’m glad to hear your machine is running cooler!

Jasen Friedle - Replica

Hello, I need an audio jack (port) fro this nuc, can’t find it anywhere, any suggestions?

model 5i5ryh

dave - Replica

hello. I need a replacement audio jack (port) for this nuc, model 5i5ryh, can’t find it anywhere, any suggestions?

dave - Replica

You can try looking on eBay for replacement audio jacks. From what I’m seeing, you could potentially use a universal one and solder a few jumper wires to their corresponding pins and make something work.

Jasen Friedle -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 27

Ultimi 7 Giorni: 132

Ultimi 30 Giorni: 652

Tutti i Tempi: 21,976