Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

La mia console è caduta dallo scaffale danneggiandosi nell'angolo in cui è fissata l'antenna Bluetooth. La caduta ha provocato la rottura di un punto di saldatura sull'antenna. Questo causa un ritardo nella ricezione dei comandi dal controller. Quest'ultimo funziona solamente se ci si pone di fronte alla console, letteralmente in linea con essa. Il controller in questa condizione funziona solamente per un minuto dopo di che si sconnette. Il tasto X smette di funzionare.

Questa guida può risolvere anche un difetto di fabbrica nel caso in cui l'antenna non sia assemblata correttamente.

  1. Usa la punta di uno spudger per disconnettere il cavo dell'antenna dalla scheda madre. Usa la punta di uno spudger per disconnettere il cavo dell'antenna dalla scheda madre.
    • Usa la punta di uno spudger per disconnettere il cavo dell'antenna dalla scheda madre.

  2. Afferra il cavo dell'antenna con le pinzette o le dita e spostalo fuori dalle guide dei cavi. Afferra il cavo dell'antenna con le pinzette o le dita e spostalo fuori dalle guide dei cavi. Afferra il cavo dell'antenna con le pinzette o le dita e spostalo fuori dalle guide dei cavi.
    • Afferra il cavo dell'antenna con le pinzette o le dita e spostalo fuori dalle guide dei cavi.

  3. Usa le pinzette o le dita per sfilare il cavo dell'antenna da sotto il cavo del drive ottico. Usa le pinzette o le dita per sfilare il cavo dell'antenna da sotto il cavo del drive ottico. Usa le pinzette o le dita per sfilare il cavo dell'antenna da sotto il cavo del drive ottico.
    • Usa le pinzette o le dita per sfilare il cavo dell'antenna da sotto il cavo del drive ottico.

  4. The Essential Toolkit

    The most helpful tools in our most compact kit.

    Acquista ora

    The Essential Toolkit

    Acquista ora
  5. Rimuovi la vite Torx security da 9,7 mm che tiene ferma l'antenna. Rimuovi la vite Torx security da 9,7 mm che tiene ferma l'antenna.
    • Rimuovi la vite Torx security da 9,7 mm che tiene ferma l'antenna.

  6. Rimuovi l'antenna Wi-Fi. Rimuovi l'antenna Wi-Fi.
    • Rimuovi l'antenna Wi-Fi.

  7. Come puoi vedere ci sono due punti di saldatura. Il filo deve passare dal primo al secondo punto, ma la caduta ha interrotto la connessione e l'antenna si è piegata. Se l'assemblaggio in fabbrica non è eseguito correttamente si verifica lo stesso problema di ritardo nelle connessioni con controller e WiFi.
    • Come puoi vedere ci sono due punti di saldatura. Il filo deve passare dal primo al secondo punto, ma la caduta ha interrotto la connessione e l'antenna si è piegata. Se l'assemblaggio in fabbrica non è eseguito correttamente si verifica lo stesso problema di ritardo nelle connessioni con controller e WiFi.

  8. Questa è la parte facile. Rimuovi l'antenna. Sposta il filo tra i due punti di saldatura fino a fargli raggiungere il secondo. Una volta lì prendi il tuo Saldatore, riscalda la saldatura e trascinala sul filo in modo da creare una connessione tra i due punti.
    • Questa è la parte facile. Rimuovi l'antenna. Sposta il filo tra i due punti di saldatura fino a fargli raggiungere il secondo. Una volta lì prendi il tuo Saldatore, riscalda la saldatura e trascinala sul filo in modo da creare una connessione tra i due punti.

    • Ricordati di lasciare lo spazio tra i due punti di saldatura. Non piegare l'antenna e non fare in modo che i punti si tocchino. La variazione della distanza tra questi due punti può causare effetti negativi su controller e WiFi. La mia PS4 ora funziona bene sia con controller che con WiFi. Non necessitano altre operazioni o parti di ricambio.

Conclusione

Per riassemblare il tuo dispositivo, segui queste istruzioni in modo inverso.

100%

Inizia a tradurre ›

bdcallen69

Membro da: 01/12/2015

887 Reputazione

1 Guida realizzata

My console was giving me the same problem aft lots of research i came across ur guide and today i fixed the wifi antenna and its working awesome Thanks alot

Muzaffar - Replica

I've run into a similar problem (PS4 won't recognize controllers) but wifi works fine. Is it possible that bluetooth doesn't work but wifi does?

gustavo - Replica

I replaced my antenna with a new one. But im still experiencing input lag. What else should I do?

angellom90 - Replica

Me too man same problem really wanted it fixed but no luck :(

Ahmd -

I am having the exact same problem as you, if by any chance you are reading this and you fix it after 2 years pls help me

Matias Fernandez -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 82

Ultimi 7 Giorni: 585

Ultimi 30 Giorni: 3,074

Tutti i Tempi: 130,168