Introduzione

Usa questa guida per rimuovere o sostituire il vetro posteriore del Huawei Honor 10.

Avrai bisogno di un adesivo di ricambio per riattaccare i componenti durante il rimontaggio del dispositivo.

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Prima di iniziare, spegni il telefono.
    • Prima di iniziare, spegni il telefono.

    • Applica un iOpener scaldato su un lato lungo del telefono per allentare l'adesivo sotto il vetro posteriore. Applica l'iOpener per almeno due minuti.

  2. Se il vetro posteriore del telefono è rotto, la ventosa potrebbe non aderire. Prova a sollevarlo con del nastro adesivo forte o incolla la ventosa in posizione e lascia che si asciughi in modo da poter procedere. Premi una ventosa sul coperchio posteriore. Solleva il bordo destro della cover posteriore con la ventosa, aprendo un leggero spazio tra la cover posteriore e il telaio.
    • Se il vetro posteriore del telefono è rotto, la ventosa potrebbe non aderire. Prova a sollevarlo con del nastro adesivo forte o incolla la ventosa in posizione e lascia che si asciughi in modo da poter procedere.

    • Premi una ventosa sul coperchio posteriore.

    • Solleva il bordo destro della cover posteriore con la ventosa, aprendo un leggero spazio tra la cover posteriore e il telaio.

    • Inserisci la punta di un plettro di apertura nello spazio che hai creato e fallo scorrere verso l'angolo in basso a destra.

  3. Applica più calore se l'adesivo diventa difficile da tagliare. Durante il processo di rimozione, la cover posteriore è sempre sotto tensione ed è probabile che si rompa se l'adesivo non si ammorbidisce a sufficienza. Inserisci un secondo plettro di apertura nell'angolo inferiore destro del vetro posteriore.
    • Applica più calore se l'adesivo diventa difficile da tagliare. Durante il processo di rimozione, la cover posteriore è sempre sotto tensione ed è probabile che si rompa se l'adesivo non si ammorbidisce a sufficienza.

    • Inserisci un secondo plettro di apertura nell'angolo inferiore destro del vetro posteriore.

    • Fai scorrere il plettro di apertura lungo il bordo inferiore del vetro posteriore per tagliare l'adesivo e lascialo nell'angolo inferiore sinistro.

  4. Inserisci un terzo plettro di apertura nell'angolo inferiore sinistro del vetro posteriore. Fai scorrere il plettro di apertura lungo il bordo sinistro del vetro posteriore per tagliare l'adesivo. Lascia il plettro di apertura nell'angolo in alto a sinistra del vetro posteriore.
    • Inserisci un terzo plettro di apertura nell'angolo inferiore sinistro del vetro posteriore.

    • Fai scorrere il plettro di apertura lungo il bordo sinistro del vetro posteriore per tagliare l'adesivo.

    • Lascia il plettro di apertura nell'angolo in alto a sinistra del vetro posteriore.

  5. Inserisci un quarto plettro di apertura nell'angolo in alto a sinistra del vetro posteriore. Scorri nell'apertura lungo il bordo superiore del vetro posteriore e taglia l'adesivo rimasto
    • Inserisci un quarto plettro di apertura nell'angolo in alto a sinistra del vetro posteriore.

    • Scorri nell'apertura lungo il bordo superiore del vetro posteriore e taglia l'adesivo rimasto

  6. Solleva con cautela il vetro posteriore del Huawei Honor 10 e rimuovilo. Solleva con cautela il vetro posteriore del Huawei Honor 10 e rimuovilo.
    • Solleva con cautela il vetro posteriore del Huawei Honor 10 e rimuovilo.

Conclusione

Fissa la nuova cover posteriore con l'adesivo pretagliato o del nastro biadesivo.

Dopo aver installato la cover posteriore, esercita una pressione forte e costante sul telefono per alcuni minuti per aiutare l'adesivo a formare una buona adesione, ad esempio posizionandolo sotto una pila di libri pesanti.

La riparazione non è andata come previsto? Dai un'occhiata alla nostra comunità Risposte per assistenza sulla risoluzione dei problemi.

Un'altra persona ha completato questa guida.

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

126.290 Reputazione

525 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

142 Membri

16.792 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 3

Ultimi 7 Giorni: 11

Ultimi 30 Giorni: 52

Tutti i Tempi: 1,994