Introduzione

Usa questa guida per rimuovere l'altoparlante, il motore di vibrazione e la copertura della scheda figlia per l'Honor 10.

Avrai bisogno di un adesivo di ricambio per riattaccare i componenti durante il rimontaggio del dispositivo.

  1. Prima di iniziare, spegni il telefono.
    • Prima di iniziare, spegni il telefono.

    • Applica un iOpener scaldato su un lato lungo del telefono per allentare l'adesivo sotto il vetro posteriore. Applica l'iOpener per almeno due minuti.

  2. Se il vetro posteriore del telefono è rotto, la ventosa potrebbe non aderire. Prova a sollevarlo con del nastro adesivo forte o incolla la ventosa in posizione e lascia che si asciughi in modo da poter procedere. Premi una ventosa sul coperchio posteriore. Solleva il bordo destro della cover posteriore con la ventosa, aprendo un leggero spazio tra la cover posteriore e il telaio.
    • Se il vetro posteriore del telefono è rotto, la ventosa potrebbe non aderire. Prova a sollevarlo con del nastro adesivo forte o incolla la ventosa in posizione e lascia che si asciughi in modo da poter procedere.

    • Premi una ventosa sul coperchio posteriore.

    • Solleva il bordo destro della cover posteriore con la ventosa, aprendo un leggero spazio tra la cover posteriore e il telaio.

    • Inserisci la punta di un plettro di apertura nello spazio che hai creato e fallo scorrere verso l'angolo in basso a destra.

  3. Applica più calore se l'adesivo diventa difficile da tagliare. Durante il processo di rimozione, la cover posteriore è sempre sotto tensione ed è probabile che si rompa se l'adesivo non si ammorbidisce a sufficienza. Inserisci un secondo plettro di apertura nell'angolo inferiore destro del vetro posteriore.
    • Applica più calore se l'adesivo diventa difficile da tagliare. Durante il processo di rimozione, la cover posteriore è sempre sotto tensione ed è probabile che si rompa se l'adesivo non si ammorbidisce a sufficienza.

    • Inserisci un secondo plettro di apertura nell'angolo inferiore destro del vetro posteriore.

    • Fai scorrere il plettro di apertura lungo il bordo inferiore del vetro posteriore per tagliare l'adesivo e lascialo nell'angolo inferiore sinistro.

  4. Inserisci un terzo plettro di apertura nell'angolo inferiore sinistro del vetro posteriore. Fai scorrere il plettro di apertura lungo il bordo sinistro del vetro posteriore per tagliare l'adesivo. Lascia il plettro di apertura nell'angolo in alto a sinistra del vetro posteriore.
    • Inserisci un terzo plettro di apertura nell'angolo inferiore sinistro del vetro posteriore.

    • Fai scorrere il plettro di apertura lungo il bordo sinistro del vetro posteriore per tagliare l'adesivo.

    • Lascia il plettro di apertura nell'angolo in alto a sinistra del vetro posteriore.

  5. Inserisci un quarto plettro di apertura nell'angolo in alto a sinistra del vetro posteriore. Scorri nell'apertura lungo il bordo superiore del vetro posteriore e taglia l'adesivo rimasto
    • Inserisci un quarto plettro di apertura nell'angolo in alto a sinistra del vetro posteriore.

    • Scorri nell'apertura lungo il bordo superiore del vetro posteriore e taglia l'adesivo rimasto

  6. Solleva con cautela il vetro posteriore del Huawei Honor 10 e rimuovilo. Solleva con cautela il vetro posteriore del Huawei Honor 10 e rimuovilo.
    • Solleva con cautela il vetro posteriore del Huawei Honor 10 e rimuovilo.

  7. Usa un paio di pinzette per staccare con cura la pellicola nera dall'altoparlante e dal copertura della scheda madre. Rimuovi completamente la pellicola. Rimuovi completamente la pellicola.
    • Usa un paio di pinzette per staccare con cura la pellicola nera dall'altoparlante e dal copertura della scheda madre.

    • Rimuovi completamente la pellicola.

  8. Rimuovi le tre viti a croce Phillips #00 lunghe 2,9 mm che mantengono la staffa metallica sopra la batteria, l'interconnessione e il cavo flessibile dello schermo.
    • Rimuovi le tre viti a croce Phillips #00 lunghe 2,9 mm che mantengono la staffa metallica sopra la batteria, l'interconnessione e il cavo flessibile dello schermo.

  9. Usa un paio di pinzette per rimuovere la schermatura metallica che copre i connettori del cavo di interconnessione, la batteria e il cavo flessibile del display. Usa un paio di pinzette per rimuovere la schermatura metallica che copre i connettori del cavo di interconnessione, la batteria e il cavo flessibile del display.
    • Usa un paio di pinzette per rimuovere la schermatura metallica che copre i connettori del cavo di interconnessione, la batteria e il cavo flessibile del display.

  10. Usa uno spudger per sollevare e scollegare il cavo flessibile della batteria. Usa uno spudger per sollevare e scollegare il cavo flessibile della batteria.
    • Usa uno spudger per sollevare e scollegare il cavo flessibile della batteria.

  11. Rimuovi le sette viti a croce Philips che fissano l'altoparlante:
    • Rimuovi le sette viti a croce Philips che fissano l'altoparlante:

    • Tre viti argentate da 2,9 mm

    • Quattro viti nere da 2,9 mm

  12. C'è un po' di adesivo sotto l'altoparlante. È possibile rimuovere l'altoparlante senza riscaldare l'adesivo, ma se hai difficoltà a rimuoverlo, puoi usare un iOpener per ammorbidire l'adesivo. Fai scorrere l'estremità piatta di uno spudger sotto il lato destro dell'unità altoparlante. Fai leva sull'altoparlante finché non riesci a ottenere una buona presa.
    • C'è un po' di adesivo sotto l'altoparlante. È possibile rimuovere l'altoparlante senza riscaldare l'adesivo, ma se hai difficoltà a rimuoverlo, puoi usare un iOpener per ammorbidire l'adesivo.

    • Fai scorrere l'estremità piatta di uno spudger sotto il lato destro dell'unità altoparlante.

    • Fai leva sull'altoparlante finché non riesci a ottenere una buona presa.

    • Rimuovi l'altoparlante.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

125.878 Reputazione

525 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

142 Membri

16.773 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 24

Ultimi 30 Giorni: 109

Tutti i Tempi: 2,429