Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Ho deciso di creare questa guida perchè mi sono "triggerato" cercando di riassemblare il controller Dualshock 4 PS4.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Rimuovi i due trigger e le molle dalla scocca. Identifica quale trigger va su quale lato e inserisci le molle nella parte interna dei trigger.
    • Rimuovi i due trigger e le molle dalla scocca.

    • Identifica quale trigger va su quale lato e inserisci le molle nella parte interna dei trigger.

  2. In queste due clip... Premi i trigger fino a sentire un click su ognuno di essi.
    • In queste due clip...

    • Premi i trigger fino a sentire un click su ognuno di essi.

    • Assicurati che una parte della molla sia verso il binario (colore blu) e l'altra verso l'esterno (colore verde).

  3. Connetti il cavo della lucina con le dita. Assicurati che sia ben inserito e collegato correttamente.
    • Connetti il cavo della lucina con le dita. Assicurati che sia ben inserito e collegato correttamente.

  4. Chiudi la cover partendo dai lati dei trigger. Non ti preoccupare se incontri resistenza, ma fai attenzione a non rompere la plastica tra trigger e bumper. Premi fino a sentire click da tutti i lati.
    • Chiudi la cover partendo dai lati dei trigger. Non ti preoccupare se incontri resistenza, ma fai attenzione a non rompere la plastica tra trigger e bumper.

    • Premi fino a sentire click da tutti i lati.

    • Infine avvita le viti usando il cacciavite PH0.

Linea Traguardo

100%

Inizia a tradurre ›

Devnol

Membro da: 01/12/2018

1.959 Reputazione

4 Guide realizzate

Thank you so much! I had a ps4 controller that had a broken r2 button and i had gotten a replacement (which is now having battery issues) Today I took the old controller apart… the spring had come out of the rail. That was it!

Dee - Replica

This guide is wrong. The top part spring should be inside the trigger, if you look at the other trigger it’s not exposed.

https://pureplaystation.com/wp-content/u...

Angus Yung - Replica

Thanks for pointing it out. I do not have this controller anymore as it was from a repair job so unfortunately, I cannot correct it. If you or someone else happens to have one and is able to take high-quality pictures I’d be more than grateful to accept your correction.

Devnol -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 19

Ultimi 7 Giorni: 175

Ultimi 30 Giorni: 967

Tutti i Tempi: 13,186