Introduzione

Le impugnature dei trolley Patagonia sono realizzate per resistere ad anni di uso intenso. A volte, però, può capitare che l'impugnatura si blocchi o rimanga incastrata e che debba quindi essere sostituita. Fortunatamente, montare un'impugnatura nuova è facile e veloce.

Parti

Nessuna parte richiesta.

Posare il trolley su un tavolo, in posizione orizzontale sul lato posteriore.
  • Posare il trolley su un tavolo, in posizione orizzontale sul lato posteriore.

  • Aprire la zip principale.

Aggiungi Commento

Aprire la zip principale.
  • Aprire la zip principale.

Aggiungi Commento

  • Aprire la zip della fodera grigia, facendo scorrere il cursore fino in fondo.

Aggiungi Commento

  • Rimuovere le quattro viti rosse Phillips N. 1 dal telaio.

Aggiungi Commento

  • Rimuovere le due staffe di plastica nere dal telaio.

Aggiungi Commento

  • Premere il pulsante sull'impugnatura stringendolo con forza.

Aggiungi Commento

  • Tenendo premuto il pulsante, estrarre l'impugnatura telescopica dal trolley.

  • Potrebbe essere necessario esercitare una certa forza. Se l'impugnatura telescopica non viene fuori, provare a tirare più forte.

Aggiungi Commento

Aggiungi Commento

  • Se si hanno ancora problemi con l'impugnatura, controllare i perni all'interno del trolley.

    • Quando si preme il pulsante sull'impugnatura, i due perni sui lati del telaio dovrebbero rientrare, facendo in modo che le barre dell'impugnatura possano scorrere liberamente.

  • Se uno dei due perni non rientra, utilizzare una penna, un cacciavite o un qualsiasi oggetto appuntito per spingerlo nel suo foro.

Aggiungi Commento

  • Tenendo premuto il perno, fare pressione sul manico dell'impugnatura ed estrarla dal trolley.

Aggiungi Commento

Conclusione

Per montare la nuova impugnatura e riassemblare il trolley, seguire i passaggi nell'ordine inverso.

100%

Inizia a tradurre ›

Brittany McCrigler

Membro da: 05/03/2012

79.196 Reputazione

134 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

108 Membri

6.524 Guide realizzate

I depressed the pins. It worked once or twice. But now, I have to depress the pins every time to get the handle to work OR even with the pins depressed it will still not retract or if retracted it will still not open.

What is the solution?

I love this suitcase otherwise, but the handle has always been tricky needing just the right angle on the way in and having to jiggle it to get it out.

Help Patagonia!

Sharon - Replica

Hi Sharon,

The solution to depress the pins was meant to be a temporary solution when your handle is stuck in the extended position. Unfortunately, it means that your handle needs to be replaced as the handle trigger mechanism and pins are not functioning properly. Contact Patagonia for a new handle. You can either call us and we will can ship you a new one and you can replace yourself, or you can go to a Patagonia Retail Store and get a new handle there, afterwhich you can use the handing guidelines for replacement. Please visit our website for phone number and to locate a store near you. Copy and paste this URL in your search engine bar or click on the link.

http://www.patagonia.com/us/patagonia.go...

Marty Chapman -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 10

Ultimi 7 Giorni: 71

Ultimi 30 Giorni: 330

Tutti i Tempi: 11,219