1. Con il case chiuso, posizionare l'Unibody capovolto su una superficie piatta.

    • Verificare che la chiusura di sgancio dello sportello di accesso sia in posizione verticale prima di procedere.

    • Prendere la linguetta di plastica trasparente ed estrarre la batteria, rimuovendola dall'Unibody.

    • Premendo la chiusura, questa bloccherà la batteria in posizione.

    • Rimuovere la vite con testa a croce che fissa la staffa del disco rigido al case superiore.

    • Questa vite resta nella staffa del disco rigido.

    • Sollevare il disco rigido mediante la linguetta affinché sia possibile prendere e rimuovere la staffa di fissaggio.

    • Sollevare il disco rigido dal case superiore, ricordando che è ancora collegato al computer tramite il cavo.

    • Scollegare il disco rigido dal cavo, estraendo il relativo connettore direttamente dall'unità.

    • Rimuovi le due viti Torx T6 da entrambi i lati del disco rigido (totale di quattro viti).

    • Se stai cambiando il disco, devi trasferire queste viti nella nuova unità.

    • Se stai installando un nuovo disco rigido, abbiamo una guida di installazione OS X per aiutarti a tornare rapidamente al lavoro.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

At step 7, the side screws are very tight. Both T6 Torx and 1.5 Hex keys dont work for me. I fear the screws could get damaged if i try more. How do i unscrew them?

svelcme - Replica

What was your solution to removing the screws? I am having the same isse.

Kevin Gordon -

Perfect instructions. I am now running a Crucial SSD drive and the improvement is amazing. Thanks.

Carlos - Replica

Hello

Sandisk X400 SSD proposed for this macbook works in 3gb/s?

There is a known limitation of nvidia chipset with ssd's who appear to work as sataI instead of sataii.

Thank you

George Konstantakis - Replica

Any news regarding this?

George Konstantakis -

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 10

Ultimi 7 Giorni: 86

Ultimi 30 Giorni: 395

Tutti i Tempi: 233,962