Introduzione

La rimozione di questo componente richiede lo svitamento di alcune viti e consente di accedere alla memoria RAM.

  1. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer.
    • Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  3. Rimuovere le tre viti con testa a croce da 2 mm dallo sportello della memoria. Sollevare lo sportello della memoria affinché sia possibile prenderlo e farlo scorrere verso di sé, estraendolo dall'alloggiamento.
    • Rimuovere le tre viti con testa a croce da 2 mm dallo sportello della memoria.

    • Sollevare lo sportello della memoria affinché sia possibile prenderlo e farlo scorrere verso di sé, estraendolo dall'alloggiamento.

Conclusione

100%

Tobias Isakeit ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 7

Ultimi 30 Giorni: 21

Tutti i Tempi: 8,908