Introduzione

La rimozione di questo componente richiede lo svitamento di alcune viti e consente di accedere alla memoria RAM.

  1. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer.
    • Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer.

  2. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  3. Rimuovere le tre viti con testa a croce da 2 mm dallo sportello della memoria. Sollevare lo sportello della memoria affinché sia possibile prenderlo e farlo scorrere verso di sé, estraendolo dall'alloggiamento.
    • Rimuovere le tre viti con testa a croce da 2 mm dallo sportello della memoria.

    • Sollevare lo sportello della memoria affinché sia possibile prenderlo e farlo scorrere verso di sé, estraendolo dall'alloggiamento.

Conclusione

100%

Tobias Isakeit ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 3

Ultimi 30 Giorni: 7

Tutti i Tempi: 8,949